non avendo l'infrarossi credo che sia impossibile
non avendo l'infrarossi credo che sia impossibile
si potrebbe utilizzare la rete wi fi non l'infrarossi
Anch'io sono nuovo in questo forum e vorrei sapere come è la batteria e che differenza c'è tra il sony xperia j e Huawei ascend g 700
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da un mese possessore del G700. Ho un problema creando dei gruppi nella rubrica quando devo inviare un sms ad alcuni contatti di un gruppo il G700 non me lo permette. Devo inviare l'sms a tutti. Qualcuno ha riscontrato questo problema
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum per chiedere aiuto riguardo un problema che sembra non avere soluzione. Ho acquistato qualche giorno fa dalla cina il mio Huawei G700-U00, il telefono è perfetto in tutto: lingua italiana, versione Android 4.2.1 e non mi ha dato problemi di alcun tipo. Dopo aver smanettato qui e li con le impostazioni di base, provo ad aprire il Play Store di Google ed ecco il problema, dopo aver inserito i miei dati d'account e aver provato ad accedere allo store il programma crasha e spunta la scritta " il programma si è bloccato in modo anomalo".
Ho provato di tutto, a terminare il programma, a cancellare i dati e riavviare NIENTE
Ho provato a cancellare i cache NULLA
Ho modificato la versione di Google play store INUTILE
Ho disistallato e reistallato più volte l'applicazione NIENTE
Alla fine ho provato anche a resettare alle impostazione di fabbrica, istallo il play store e anche stavolta NIENTE, sempre stesso errore non appena mi voglio collegare.
Qualcuno ha idea di cosa potrei fare? E' un problema che riscontro solo io, oppure ad altri possessori di questo smartphone è successa la stessa cosa? Il fatto che il prodotto provenga dalla cina può creare problemi? Avevo provato a bypassare il problema non istallando il Play store e utilizzando un altro store come AppCenter, qui nessun problema solo che le applicazioni che a me servono, tipo FB, Busybox e altri spesso sono accessibili solo tramite il prodotto di Google e sono costretto a fare giri enormi per recuperarli da altre parti. Grazie per l'aiuto
Se hai impostato la lingua in italiano prova a settarla in inglese, poi riavvia e prova cosa succede.
La lingua è partita in automatico in Italiano una volta fatto il ripristino di fabbrica, cmq ho provato... niente.
Non vorrei dire una fesseria, ma avevo letto da qualcuno che aveva lo Huawei y300, che anche li si era verificato qualche problema e che chiedendo informazioni a Google gli era stato detto che effettivamente un problema c'era, cioè la casa madre non supportava il Google store e che non avevano le autorizzazioni per accedere alla loro apk. Sapete niente a riguardo?
Mmm.. dato che nessuno sembra sapere come poter fare per risolvere il problema, sapreste consigliarmi uno store che sia di pari valore al Google play? Ho provato l'app center, ma molte apk non erano dsponibili, l'1mobile market credete sia per lo meno equivalente?