Io ho scaricato alcune app sullo store di amazon
Io ho scaricato alcune app sullo store di amazon
ciao,
da oggi ho questo smartphone e volevo chiedervi cosa indicano le icone in alto nella barra nera sopra lo schermo in particolare mi trovo partendo da sx:
il simbolo di un telefono all'interno di un cerchio, due cartelline con una freccia e una cartellina con il simbolo check.
grazie per le info
Sposto nella sezione dedicata al tuo terminale.
ciao a tutti,
ho appena acquistato il telefono, arrivando da un iphone 4, e devo dire che ne sono molto contenta. Unica pecca e' l'audio, non tanto durante le chiamate ma ascoltando la musica sento che la qualita' non e' buona. Vorrei sapere se ci sono delle applicaizoni migliori di altre per ascoltare .mp3, o se p osso fare qualcosa per migliorare la qualita'.
Grazie
Alyce
Credimi, l'audio è invece ottimo. Non usare gli auricolari forniti di default, sono pessimi. Io uso una sennheiser HD205 (circa 70 euri...) e ti garantisco un suono magnifico.
A mio parere ciò che conta è l'impronta mp3.Se inizialmente è stata mal registrata rimane poco da fare....un pò come una brutta fotografia, la puoi vedere con qualsiasi programma, sempre brutta rimane!
E comunque, vorrei aggiungere che oltre al player huawei nella cartella google hai Play Music dal quale se non sbaglio puoi attivare dalle sue impostazioni un'equalizzatore...
Ultima modifica di jonicus; 05-02-14 alle 17:11
Ciao, nel menu "impostazioni" - "memoria" c'è la possibilità di scegliere la "posizione di archiviazione predefinita" tra "memoria interna" e "scheda SD": quale è meglio scegliere??
le cartelline con simbolo check credo siano applicazioni che si sono aggiornate. se trascini verso il basso il menu vedi cosa c'è scritto cmq