Ho abbassato la risoluzione dalle impostazioni (quindi torgliendo il fullhd) e ho risolto....
Ho abbassato la risoluzione dalle impostazioni (quindi torgliendo il fullhd) e ho risolto....
Personalmente ti consiglio Apex
Ragazzi x favore aiutatemi oggi ho acceso il mio g 700 e nello schermo in basso c'era scritto " modalita provvisoria" tutte le cartelle dv c'erano le app sono diventate nere , e appena ho cliccato su una cartella si é cancellata. Di norma questo nn si puo fare. Le app ke erano dentro quella cartella nn compaiono piu.ma se vado su impostazioni>applicazioni e sull'app la posso aprire.x favore ditemi cm ricreare la scorciatoia nel menu. Grazie in anticipo. Ps usando nova luncher le app kompaiono ma a me piace di piu l'UI.
1: evita le k e le abbreviazioni varie, inutili e brutte da vedere.
2. Per la modalità provvisoria riavvia il telefono, magari più volte.. La modalità provvisoria a volte capita per un errore di boot...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Spostarle da dove si trovano alla home può essere la soluzione... ;-)
Niente da fare perche quando da gestione file tego premuta l'app per spostarla mi compre
-Copia in ...(solo nelle cartelle e non nella home)
-Apri
-Condividi
-disistalla
Solo questo
Forse se per caso qualcuno sa come si chiama la cartella della home dove ci sono le scorciatoie(sempre che esista)
Ciao, essendo in procinto di acquistarlo, vi risulta che l'audio della suoneria del G700 sia basso?
Ve lo chiedo in quanto un mio amico ha il G510 e il suo livello di suoneria, anche impostato al massimo, è basso a tal punto che se lo tieni in giacca o in un borsello rischi di non sentirlo.
Grazie
No per niente. Volume suoneria, a mio avviso, ottima!