non avendo l'infrarossi credo che sia impossibile
Visualizzazione stampabile
non avendo l'infrarossi credo che sia impossibile
si potrebbe utilizzare la rete wi fi non l'infrarossi
Anch'io sono nuovo in questo forum e vorrei sapere come è la batteria e che differenza c'è tra il sony xperia j e Huawei ascend g 700
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da un mese possessore del G700. Ho un problema creando dei gruppi nella rubrica quando devo inviare un sms ad alcuni contatti di un gruppo il G700 non me lo permette. Devo inviare l'sms a tutti. Qualcuno ha riscontrato questo problema
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum per chiedere aiuto riguardo un problema che sembra non avere soluzione. Ho acquistato qualche giorno fa dalla cina il mio Huawei G700-U00, il telefono è perfetto in tutto: lingua italiana, versione Android 4.2.1 e non mi ha dato problemi di alcun tipo. Dopo aver smanettato qui e li con le impostazioni di base, provo ad aprire il Play Store di Google ed ecco il problema, dopo aver inserito i miei dati d'account e aver provato ad accedere allo store il programma crasha e spunta la scritta " il programma si è bloccato in modo anomalo".
Ho provato di tutto, a terminare il programma, a cancellare i dati e riavviare NIENTE
Ho provato a cancellare i cache NULLA
Ho modificato la versione di Google play store INUTILE
Ho disistallato e reistallato più volte l'applicazione NIENTE
Alla fine ho provato anche a resettare alle impostazione di fabbrica, istallo il play store e anche stavolta NIENTE, sempre stesso errore non appena mi voglio collegare.
Qualcuno ha idea di cosa potrei fare? E' un problema che riscontro solo io, oppure ad altri possessori di questo smartphone è successa la stessa cosa? Il fatto che il prodotto provenga dalla cina può creare problemi? Avevo provato a bypassare il problema non istallando il Play store e utilizzando un altro store come AppCenter, qui nessun problema solo che le applicazioni che a me servono, tipo FB, Busybox e altri spesso sono accessibili solo tramite il prodotto di Google e sono costretto a fare giri enormi per recuperarli da altre parti. Grazie per l'aiuto
Se hai impostato la lingua in italiano prova a settarla in inglese, poi riavvia e prova cosa succede.
La lingua è partita in automatico in Italiano una volta fatto il ripristino di fabbrica, cmq ho provato... niente.
Non vorrei dire una fesseria, ma avevo letto da qualcuno che aveva lo Huawei y300, che anche li si era verificato qualche problema e che chiedendo informazioni a Google gli era stato detto che effettivamente un problema c'era, cioè la casa madre non supportava il Google store e che non avevano le autorizzazioni per accedere alla loro apk. Sapete niente a riguardo?
Mmm.. dato che nessuno sembra sapere come poter fare per risolvere il problema, sapreste consigliarmi uno store che sia di pari valore al Google play? Ho provato l'app center, ma molte apk non erano dsponibili, l'1mobile market credete sia per lo meno equivalente?
Io ho scaricato alcune app sullo store di amazon
ciao,
da oggi ho questo smartphone e volevo chiedervi cosa indicano le icone in alto nella barra nera sopra lo schermo in particolare mi trovo partendo da sx:
il simbolo di un telefono all'interno di un cerchio, due cartelline con una freccia e una cartellina con il simbolo check.
grazie per le info
Sposto nella sezione dedicata al tuo terminale.
ciao a tutti,
ho appena acquistato il telefono, arrivando da un iphone 4, e devo dire che ne sono molto contenta. Unica pecca e' l'audio, non tanto durante le chiamate ma ascoltando la musica sento che la qualita' non e' buona. Vorrei sapere se ci sono delle applicaizoni migliori di altre per ascoltare .mp3, o se p osso fare qualcosa per migliorare la qualita'.
Grazie
Alyce
Credimi, l'audio è invece ottimo. Non usare gli auricolari forniti di default, sono pessimi. Io uso una sennheiser HD205 (circa 70 euri...) e ti garantisco un suono magnifico.
A mio parere ciò che conta è l'impronta mp3.Se inizialmente è stata mal registrata rimane poco da fare....un pò come una brutta fotografia, la puoi vedere con qualsiasi programma, sempre brutta rimane!
E comunque, vorrei aggiungere che oltre al player huawei nella cartella google hai Play Music dal quale se non sbaglio puoi attivare dalle sue impostazioni un'equalizzatore...
Ciao, nel menu "impostazioni" - "memoria" c'è la possibilità di scegliere la "posizione di archiviazione predefinita" tra "memoria interna" e "scheda SD": quale è meglio scegliere??
le cartelline con simbolo check credo siano applicazioni che si sono aggiornate. se trascini verso il basso il menu vedi cosa c'è scritto cmq
Stesso problema
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Aggiungo con rom B122
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
esiste un modo per far si che, una volt aimpostato ad esempio il profilo audio silenzioso, se premo i tasti volume non entri in funzione quello normale? Perche' spesso quando premo il tasto a destra per riattivare lo schermo premo anche sui tasti volume e mi cambia l'impostazione audio.
Grazie
Alyce
Bella domanda... interessa anche me
Ola ragazzi, premesso che io sono semplicemente innamorato di questo fonino e per quanto tentato non ho mai voluto installare altre rom per non stravolgerlo, ieri mi sono deciso a cambiare un pò l'interfaccia. Installo Go Launcher EX, in effetti molto più personalizzabile e abbastanza fluido. Cosa interessantissima, mi ha permesso di inserire nella home anche il nostro Me Widget. Magnifico! Sembra di avere sempre la nostra EMUI ma con più capienza in ogni pagina e molte altre personalizzazioni. Ok ma veniamo al punto, vado a tappare sui contatti e mi accorgo che risulta impostato su "visualizza tutti i contatti". Poco male mi dico, spunto su "Contatti telefono" e chiudo, dopo riavvio contatti e rivedo tutti i doppioni fra sim, telefono e gmail! L'ho fatto e rifatto diverse volte, ho perfino riavviato eppure sempre uguale. Ritorno alla EMUI, visualizzo i contatti e tutto come per magia ritorna a posto. Appena lancio Go Launcher ancora tutti i contatti. Che sfiga...Butto Go Launcher o mi lascio solo una branca dei contatti?
Go launcher che ai tempi era uno dei migliori launcher sul play store, è diventato uno dei peggiori... Butta via Go launcher ed installane un altro
Bene ho installato ADW Launcher...L'ho impostato come avevo fatto con il GO. Tutto OK i contatti vanno bene e credo anche tutto il resto...ma come tutte le cose diverse... questo non mi permette di dare un nome alle cartelle! Devo capire il tipo di cartella dalla prima icona visibile...mhà.
MODIFICA:
Mi rimangio tutto!! Appena capito come fare, non mi aspettavo di effettuare un doppio tap sulla cartella. OK
un converitore leggero dal play store e risolvete... forse è scomodo ma provate così di sicuro va
tipo? Dacci qualche consiglio...grazie
Ho abbassato la risoluzione dalle impostazioni (quindi torgliendo il fullhd) e ho risolto....
Personalmente ti consiglio Apex
Ragazzi x favore aiutatemi oggi ho acceso il mio g 700 e nello schermo in basso c'era scritto " modalita provvisoria" tutte le cartelle dv c'erano le app sono diventate nere , e appena ho cliccato su una cartella si é cancellata. Di norma questo nn si puo fare. Le app ke erano dentro quella cartella nn compaiono piu.ma se vado su impostazioni>applicazioni e sull'app la posso aprire.x favore ditemi cm ricreare la scorciatoia nel menu. Grazie in anticipo. Ps usando nova luncher le app kompaiono ma a me piace di piu l'UI.
1: evita le k e le abbreviazioni varie, inutili e brutte da vedere.
2. Per la modalità provvisoria riavvia il telefono, magari più volte.. La modalità provvisoria a volte capita per un errore di boot...
Spostarle da dove si trovano alla home può essere la soluzione... ;-)
Niente da fare perche quando da gestione file tego premuta l'app per spostarla mi compre
-Copia in ...(solo nelle cartelle e non nella home)
-Apri
-Condividi
-disistalla
Solo questo
Forse se per caso qualcuno sa come si chiama la cartella della home dove ci sono le scorciatoie(sempre che esista)
Ciao, essendo in procinto di acquistarlo, vi risulta che l'audio della suoneria del G700 sia basso?
Ve lo chiedo in quanto un mio amico ha il G510 e il suo livello di suoneria, anche impostato al massimo, è basso a tal punto che se lo tieni in giacca o in un borsello rischi di non sentirlo.
Grazie
No per niente. Volume suoneria, a mio avviso, ottima!