Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alelaspo
Sì questo lo sapevo il problema è che la versione silver ha solo 16 Gb e a me non bastano ho già provato con altri telefoni..l unica pecca è questa..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
E allora cerca altro. 16 giga non bastano neppure a me infatti non so che prendere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
alelaspo
Sì questo lo sapevo il problema è che la versione silver ha solo 16 Gb e a me non bastano ho già provato con altri telefoni..l unica pecca è questa..
Androidiani App
io ci ho messo una sd da 16 (di alta qualità) e non ho più problemi... ci tengo musica e foto... quello che occupa spazio alla fine... a volte ci metto dei film, poi una volta visti via per liberare spazio
Inviato dal mio Mate 7
-
Quindi super il mate 7 gold me lo sconsigli?lo so bibo il problema è per le app che occupano tanto quelle non puoi salvarle su sd purtroppo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Al posto della microsd si può mettere la seconda sim anche sul 16giga?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
alelaspo
Quindi super il mate 7 gold me lo sconsigli?lo so bibo il problema è per le app che occupano tanto quelle non puoi salvarle su sd purtroppo..
Androidiani App
va bene anche il gold... anzi è migliore! basta che tu sia consapevole che può capitare che in determinate zone non aggancerá il 4G... ma c'è sempre il 3G/H+
Inviato dal mio Mate 7
-
Ok grazie un altra cosa è possibile nascondere la barra di navigazione in basso?ho già avuto un telefono con la barra e non la sopporto proprio soprattutto per certe app tipo fifa in cui non si toglie..
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ryJFZ.jpg
non ne faccio uso... ma mi risulta che si possano spostare anche sulla sd... se hai questo problema ci metti una sd da 64Gb e vai... certo se la vuoi rapida ti costa più del Gold
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
alelaspo
Ok grazie un altra cosa è possibile nascondere la barra di navigazione in basso?ho già avuto un telefono con la barra e non la sopporto proprio soprattutto per certe app tipo fifa in cui non si toglie..
Androidiani App
si... la puoi nascondere e guadagni ulteriore schermo
Inviato dal mio Mate 7
-
In che senso se la vuoi rapida ti costa più del gold?
-
Quote:
super
Al posto della microsd si può mettere la seconda sim anche sul 16giga?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
no...è single sim!
-
Quote:
alelaspo
In che senso se la vuoi rapida ti costa più del gold?
Androidiani App
nel senso che...il Gold costa 100€ in più del silver, ma se vuoi più spazio sul silver ci puoi mettere una sd...ma se ci metti una sd economica comprometti la fluiditá dell'uso, per scongiurare questo devi mettere sd classe 10 che costano un botto ma è come avere la memoria interna del telefono
-
E più o meno quanto costa?
-
Quote:
alelaspo
cosa?
Inviato dal mio Mate 7
-
Bibo ma è vero che con Android lollipop non si potrà più nascondere la barra di navigazione?
-
Quote:
alelaspo
Bibo ma è vero che con Android lollipop non si potrà più nascondere la barra di navigazione?
Androidiani App
guarda...io ho provato Lollipop (ero un betatester) ed in effetti sulla beta era fissa, mentre adesso che è uscito il firmware ufficiale, mi pare che abbiano reso nuovamente disponibile questa funzione...prova a chiedere nel thread post aggiornamenti a chi ha giá messo Lollipo...io personalmente mi trovo così bene con la 4.4.2 che non sento minimamente il bisogno
-
Sì infatti comunque mi informerò meglio..per quanto riguarda audio dello speaker e batteria cosa mi dici?
-
Quote:
alelaspo
Sì infatti comunque mi informerò meglio..per quanto riguarda audio dello speaker e batteria cosa mi dici?
Androidiani App
audio speaker normale...batteriaaaaaaaa da record! mi è capitato di farci anche tre giorni a volte! :)
-
Come inmaginavo:)lo speaker si sente bene?guardando molti film x me è importante
-
Quote:
alelaspo
Come inmaginavo:)lo speaker si sente bene?guardando molti film x me è importante
Androidiani App
non è un portento...ma accettabilissimo!
-
Ok grazie e invece come velocità nei download e con il wi fi?
-
Quote:
alelaspo
Ok grazie e invece come velocità nei download e con il wi fi?
Androidiani App
il terminale non ha limiti... i limiti sono quelli delle reti... io con Vodafone in 4G plus sono arrivato a speed test da oltre 100Mbps e grandi velocità in wi-fi... se il wi-fi è di base su una linea performante
Inviato dal mio Mate 7
-
D accordo si può anche collegare alla tivu?
-
Quote:
alelaspo
Androidiani App
mi pare di si... ma non ho mai provato... mi sembra anche via wi-fi... ma non contare su quello che dico... vado a memoria
Inviato dal mio Mate 7
-
Ok mi informerò meglio..
-
Quote:
alelaspo
Androidiani App
Sì, lo faccio spesso. Ho provato già con Samsung, LG e Panasonic senza problemi.
-
Grazie Marck tu hai il mate 7?
-
Quote:
alelaspo
Grazie Marck tu hai il mate 7?
Androidiani App
Ti pare che ti risponderei in questo thread se avessi un altro Smartphone? :D si, ho il mate7 gold.
-
Ah ok?:)come ti trovi?io ho un note 3 e vorrei sostituirlo con questo..secondo te faccio bene?
-
Quote:
alelaspo
Ah ok?:)come ti trovi?io ho un note 3 e vorrei sostituirlo con questo..secondo te faccio bene?
Androidiani App
Vedo che prima di cambiare devi essere molto informato... In ogni caso ho avuto il Gold, va veramente bene.
-
Grazie dream si voglio essere molto sicuro non vorrei poi pentirmi di aver venduto il note 3..
-
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un Mate 7 Gold ma ho una domandona cruciale!
Vi presento il caso in modo molto pragmatico, così da poter avere una risposta inequivocabile. Per lavoro passo spesso da Italia a Svizzera, quindi ho due sim ognuna dei rispettivi paesi (Salt e Tim) e ho necessità di avere accesso al traffico dati in entrambi i paesi. Attualmente ho un HTC M8 dual che però, sulla sim inserita nello slot 2, da accesso al massimo con velocità Edge.
Con il Mate 7 Gold, facendo lo switch software, senza spegnere terminale ecc... posso passare dal traffico dati Tim a Salt usando su entrambi LTE/4G o almeno 3G?
Eternamente grato a chi riuscirà a scardinare questo dubbio!
-
Quote:
Britannico
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un Mate 7 Gold ma ho una domandona cruciale!
Vi presento il caso in modo molto pragmatico, così da poter avere una risposta inequivocabile. Per lavoro passo spesso da Italia a Svizzera, quindi ho due sim ognuna dei rispettivi paesi (Salt e Tim) e ho necessità di avere accesso al traffico dati in entrambi i paesi. Attualmente ho un HTC M8 dual che però, sulla sim inserita nello slot 2, da accesso al massimo con velocità Edge.
Con il Mate 7 Gold, facendo lo switch software, senza spegnere terminale ecc... posso passare dal traffico dati Tim a Salt usando su entrambi LTE/4G o almeno 3G?
Eternamente grato a chi riuscirà a scardinare questo dubbio!
Sì, entrambi gli slot sono 4g. In parole povere lo smartphone può connettersi alle reti LTE con entrambe le SIM, anche se solo una alla volta. Dal menu possiamo impostare quale sim avrà la massima connettività e cambiare l'opzione*senza dover invertire fisicamente le sim nello slot.
-
E possibile creare delle cartelle con le app nel desktop?
-
Quote:
marck77
Sì, entrambi gli slot sono 4g. In parole povere lo smartphone può connettersi alle reti LTE con entrambe le SIM, anche se solo una alla volta. Dal menu possiamo impostare quale sim avrà la massima connettività e cambiare l'opzione*senza dover invertire fisicamente le sim nello slot.
Chiaro ed esaustivo, grazie 1000, sui commenti della recensione di Hdblog avevo letto due interventi che sostenevano il contrario (cioe una sim in 2g) ma tu mi confermi quanto comunicato ufficialmente da Huawei.
Procedo con l'acquisto!
-
Quote:
alelaspo
E possibile creare delle cartelle con le app nel desktop?
Androidiani App
intendi una cosa del genere?
Inviato dal mio Mate 7
-
Non vedo niente
-
eh! scusa... hanno fatto delle modifiche al forum e non si inseriscono le foto... appena risolvono la metto :-/
Inviato dal mio Mate 7
-
WAREZ
-
Ok grazie lo stesso
-
Quote:
alelaspo
Dal regolamento del forum:
È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera. Anche discutere genericamente di app o siti del genere non è concesso. Meno si nominano e meno pubblicità avranno.
È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.