Chiedo scusa dream non lo sapevo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa dream non lo sapevo
Invece il gaming come va?io gioco molto soprattutto a giochi come fifa real racing..e fluido o ha impuntamenti?
E una cosa grave?
Ah ok perfetto grazie invece secondo te come volume audio come va?
Un film lo si può sentire tranquillamente o no?
La domanda che mi fai è un pochino strana.
Si, lo puoi sentire tranquillamente a casa e in condizioni di rumore ambiente normale. Se sei in strada non ci deve essere tantissima confusione. Sei sei in bus, va benissimo, idem per il treno. Anche in aereo va bene. Per la visione in automobile (possibilmente non mentre guidi) la vettura deve avere i finestrini chiusi se procede ad alta velocità.
La risposta a questa domanda è molto soggettiva... Un amante del cinema inorridirebbe solo all'idea.. Uno senza pretese potrebbe anche scendere al compromesso :) alla fine la qualità dell'audio è la stessa che ho sentito sui vari Samsung, Apple ed LG... Niente di più e niente di meno. Ma un paio di cuffie discrete no? :)
Sì sì io intendevo in casa senza particolari rumori magari anke con le cuffie
Ciao
sono interessato al Mate 7 da 16 GB/2GB . Volevo sapere se possibile
1- il rooting è semplice ? (vengo da HTC one m8 dove il rooting è abbastanza complesso)
2- c'è l'upgrade a lollipop ufficiale ?
Grazie!
QUalcuno mi sa rispondere in base alle proprie esperienze sul punto 1.
Per il momento stò cambiando direzione su LG4 . Da quanto ho capito il mate deve ancora ricevere l'ota per android 5, mentre Lg4 sta per ricevere l'ota marshmallow , mi sembra un bel gap nel supporto tra Huwaei e LG .
Buon pomeriggio, vorrei dire la mia riguardo il Mate Gold. Premetto ke sono una ex Samsung dipendente, avevo più sim, ed usavo allo stesso tempo Iphone 4s ed un Samsung s4. L Iphone non mi è mai piaciuto, nonostante l avessi jailbrekkato. Il Samsung, invece mi faceva impazzire, si bloccava ogni 3x2,si riavviava ad ogni kiam, non ne potevo più. Son andata su Google, ho cercato "miglior android del momento" mi ha rimandato a questo, x me spettacolare, terminale, ho letto tutte le recensioni possibili e immaginabili, sono andata su ebay e l ho trovato a 480,00 euri quando ne costava 599,00. Preso immediatamente, tra l altro, dualsim, grandissimo!! Va da dio, mai bloccato, veloce, ci faccio tutto, compro, pago, controllo la banca, leggo il giornale, la posta, gioco... ho quasi 1000 canzoni, almeno 500 app, cerco ricette! Ce l ho sempre in mano e la megabatteria dura quasi 2gg pieni. Qualke tempo fa non leggeva più una sim, ho tel all assistenza, mi ha contattata immediatamente il centro più vicino x prendere un appuntamento, è venuto il corriere a ritirare il terminale e quando era pronto me l hanno rimandato sempre col corriere. Due settimane fa ho ritelefonato all assistenza xke mi sembrava la batteria non tenesse piu come prima, di nuovo mi ha contattata il centro, hanno mandato il corriere a ritirare il tel e me l hanno cambiato con uno nuovo , beh, ke posso dire se non HUAWEI TUTTA LA VITA!! Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sull acquisto!!! 😁
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10
Grazie venere per il tuo consiglio :)volevo chiederti i video in streaming come si vedono rispetto a samsung?e l audio come va?come risoluzione e colori e paragonabile a un note?
non per non essere disponibile... ma con i post su un forum non è semplice descrivere un terminale soprattutto influenzato dalle impressioni personali... ti consiglio vivamente di andare su YouTube e scrivere mate 7 recensione oppure mate 7 confronto con *** e magari trovi anche un confronto con il terminale che hai adesso... io faccio spesso così... dieci minuti di video non si spiegano in un mese di post ;)
Inviato dal mio Mate 7
DreamReaper, seguirò il tuo consiglio,grazie 😊.
Riguardo i video in streeming, non conosco il Note, col Mate li vedo benissimo e i colori sono vividi ma, come scrive giustamente bibo, dipende molto dalle impressioni personali, dall uso che ne fai del cellulare. È tutto relativo, io ne sono innamorata e non posso che parlarne bene.
Grazie venere e l audio invece?
Alelaspo... Non ti sembra di ripetere più volte le stesse domande?
Ti dirò, sia in chiamata che la musica, x quel che riguarda il mio parere personale, l audio è a livelli ottimali, non eccelsi ma x l uso che ne faccio io, va più che bene. E mi fai venire in mente un piccolo appunto che riguarda le cuffie, ecco, quelle non mi hanno soddisfatto particolarmente, devo dire, ma le uso anke poco x cui, posso anke soprassedere su questa "piccola" defaillance.
È molto indeciso, lo capisco! 😆 è una bella spesa!
Lo so dream e solo che sento tanti di quei pareri opposti..e nemmeno dalle recensioni su YouTube riesco a farmi bene un idea..
guarda...mi avanzano 5 minuti e provo come ultimo tentativo a darti un aiuto (spero) a comprendere meglio questo terminale, ma diversamente da tante parole, provo a essere ipersintetico nel riassumere quello che sono le caratteristiche note del Mate 7:
schermo grande grande, bello e luminoso, batteria infinita, sistema operativo complesso nella struttura ma fluidissimo ed affidabile, connettivitá ottima, audio mediocre specialmente in cuffia, aggiornamenti e cura del terminale dalla casamadre finora scarsa. Questo un sunto...ma adesso non chiedere il perchè di ogni affermazione, è l'opinione generale ma potresti sovvertirla con il terminale in mano...quindi compralo e facci sapere :lol: :tongue:
non oso immaginare quando avrai da comprare un auto, una casa o fissare le vacanze! :lol::lol::lol:
Grazie bibo x la pazienza:)no guarda ti assicuro che sono così solo per gli smartphone davvero:)scusa se insisto bibo ma per audio mediocre cosa intendi?per le chiamate o per lo speaker?
E invece senza cuffie con lo speaker in viva voce?
D accordo un ultimissima cosa io ho operatore vodafone potrei aver problemi per il fatto delle bande lte mancanti?
Perfetto grazie!!:)))
bah! che dire... concordo solo sul fatto che quelle di serie fanno pena... anche per il fatto di non essere in-ear... comunque anche con quelle che uso da anni (di buona qualità) l'audio è buono qualitativamente ... ma il volume è penosamente basso, con la radio FM ancor peggio... poi come si dice, chi s'accontenta... gode! ;)
Inviato dal mio Mate 7
Anche dopo aver dato l'ok al messaggio che avverte di non alzare troppo il volume per evitare danni e bla bla bla? Forse sono le mie sennheiser inear che sfruttano bene la potenza del segnale ed isolano bene dai rumori esterni... Ma a me non serve mai alzare il volume al massimo..nemmeno in strada..
Ragazzi ho visto ieri un videoconfronto su YouTube tra mate 7 e note 4 per quanto riguarda la parte video in streaming e audio in speaker..ahimè non c'è confronto purtroppo..il note 4 era molto più limpido e acceso a livello di colori..per non parlare dell audio..ora sono davvero abbattuto..:/