CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tre considerazioni.
    1> Non facciamo post consecutivi ma editiamo il primo. (Per ora li ho uniti io)
    2> Non facciamo crossposting. Se scriviamo qualcosa in una discussione poi non riscriviamola da qualche altra parte.
    3> La batteria del Mate 7 Gold dura molto. Quindi o è difettosa oppure c'è qualcosa nel terminale che consuma molto.
    ok chiedo scusa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Ma va là, non è assolutamente normale! Ma scherziamo? Neanche lo smartphone piu ciofeca puo perdere così tanta autonomia con poco. È difettoso, fattelo cambiare, ciao

Poi considera che il suo 10% equivale ad un quasi 20% di uno smartphone normale, considerando i suoi 4100mAh contro i 2300mAh che hanno molti altri...quindi che perda così tanto nella notte senza far nulla non è normale
    ora la batteria è al 45% ; un’ora fa era al 56%; in questa ora, senza le due sim, ma collegato al wi fi domestico, è stato per un’ora su youtube.
    E’ normale come consumo?

sempre ora che è al 45%, nella sezione risparmio energetico, mi dice che se lo metto in modalità ultra, dovrebbe durare 12 ore e 37 minuti ( 7h e 27m in modalità intelligente ); è normale per un Mate 7 al 45%

in modalità risparmio ultra, e batteria carica al 100%, quanto tempo dovrebbe riuscire a rimanere acceso un Mate 7 ?

ieri ho tolto la cover in gomma; ho come l’impressione che la batteria ora consumi di meno rispetto a ieri; è possibile che la cover, in qualche modo, incrementi il consumo di batteria? perché magari trattiene più calore e fa scaldare di più o perché inibisce ( e quindi le costringe a forzare ) le antenne dello smartphone?

grazie

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Per il 10% di consumo su youtube ci può stare ma non ho mai provato. Magari sentiamo qualcun altro...
    In risparmio ultra non dovrebbe consumare praticamente nulla ma è un metro di misura farlocco secondo me.
    Qui il concetto è un altro: da quanto ce l'hai? Perché il discorso che il venditore te lo cambia o ti dà i soldi non è un'opera di carità ma è obbligato per legge. Si chiama diritto di recesso. Questo vale per i primi 7 ( o 10) giorni e se tu aspetti e tentenni poi passa il periodo di diritto e ri.ani fregato. Dopo ti tocca l'assistenza e apriti cielo! Ti faranno diventare matto a forza di prenderti per il sedere...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Colly per il post:

anisdroid (13-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, io ho il Gold, non so esattamente quanto dura la batteria. Ce l ho da febbraio, ieri sera alle 20 era quasi piena carica. Ci ho trafficato un po', curiosato in rete, su facebook, poi giocato fino alle 3. Stamattina ho letto un po' di notizie e messaggiato con le mie amiche per una buona oretta fitta. Nel frattempo curiosavo con google e leggevo articoli. Ho continuato cosi ed ora sono al 40%. Col Samsung, credo non sarei arrivata neanche a stamattina. Per quel che mi riguarda, ti consiglio di tenere il Mate, cioè, fattelo cambiare ma prendine un altro tale e quale, merita sicuramente. È eccezionale, da quando ce l ho ho dimenticato che vuol dire riavviare il cellulare ogni mezz ora per farlo andare. Riguardo le sim, lo chiedeva un altro utente, anche la seconda sim naviga in 4g, le mie sono vodafone e, a seconda di quale utilizzo, vanno benissimo tutt e 2 in 4g.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato venere59 per il post:

anisdroid (13-12-15),Colly (13-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

direi che più o meno siamo in linea... oltretutto direi che un ora su YouTube e usare solo il 10% di batteria non mi pare niente male, anzi tanti telefoni con schermo grande per stare un ora su YouTube hanno bisogno di tutta la batteria e probabilmente una "giuntina" col cavo ;-)

Inviato dal mio Mate 7 Silver

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho dimenticato di scrivere che utilizzo Next Launcher che consuma ben bene, ho un tema natalizio con albero di natale che cambia luci di continuo e neve che scende ecc ecc, e memory boost, e Avast e chi più ne ha....

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venere59 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho il Gold, non so esattamente quanto dura la batteria. Ce l ho da febbraio, ieri sera alle 20 era quasi piena carica. Ci ho trafficato un po', curiosato in rete, su facebook, poi giocato fino alle 3. Stamattina ho letto un po' di notizie e messaggiato con le mie amiche per una buona oretta fitta. Nel frattempo curiosavo con google e leggevo articoli. Ho continuato cosi ed ora sono al 40%. Col Samsung, credo non sarei arrivata neanche a stamattina. Per quel che mi riguarda, ti consiglio di tenere il Mate, cioè, fattelo cambiare ma prendine un altro tale e quale, merita sicuramente. È eccezionale, da quando ce l ho ho dimenticato che vuol dire riavviare il cellulare ogni mezz ora per farlo andare. Riguardo le sim, lo chiedeva un altro utente, anche la seconda sim naviga in 4g, le mie sono vodafone e, a seconda di quale utilizzo, vanno benissimo tutt e 2 in 4g.

ti ringrazio; anche con il mio Samsung attuale spesso devo riavviarlo.
    Ho notato che quando non ci sono le sim, ma solo il wi fi, regge molto di più; ora nell'arco di un'ora, andando su youtube, è sceso dal 40% al 30%

una domanda, ma tu hai tutte e due le sim montate, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio

direi che più o meno siamo in linea... oltretutto direi che un ora su YouTube e usare solo il 10% di batteria non mi pare niente male, anzi tanti telefoni con schermo grande per stare un ora su YouTube hanno bisogno di tutta la batteria e probabilmente una "giuntina" col cavo ;-)

Inviato dal mio Mate 7 Silver
    49% e solo 6 ore? significa che al 100% sono un 12 ore; molto meno della giornata e mezza.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anisdroid Visualizza il messaggio
    49% e solo 6 ore? significa che al 100% sono un 12 ore; molto meno della giornata e mezza.
    sinceramente tengo poco conto di questi numeri...quello che più guardo è il fatto che con un uso non intensissimo ma comunque pittosto frequente, riesco a fare un giorno e mezzo di quello dopo con una carica...altro che statistiche

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

anisdroid (13-12-15),Colly (13-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si, anisdroid, tutt e 2 montate e attive.

15. Il seguente Utente ha ringraziato venere59 per il post:

anisdroid (13-12-15)

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio