CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 170
Discussione:

brick e "sensa sistema operativo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Riavvia e lascialo per 10 min, se ancora sta in fase di boot allora brickato sicuramente

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ok ricevuto !

2.  
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Hai provato la procedura forzata con un firmware completo stock? A me ha risolto su parecchi huawei. Ci sono guide firmate da Vobiscum per huawei e honor che potrebberò aiutarti. Un consiglio. Non farti prendere dal panico con huawei. Impazziresti. In genere si risolve. Ma devi davvero effettuare i passaggi corretti senza agitarti. Parlo per esperienza.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Hai provato la procedura forzata con un firmware completo stock? A me ha risolto su parecchi huawei. Ci sono guide firmate da Vobiscum per huawei e honor che potrebberò aiutarti. Un consiglio. Non farti prendere dal panico con huawei. Impazziresti. In genere si risolve. Ma devi davvero effettuare i passaggi corretti senza agitarti. Parlo per esperienza.

ehm no, non ho mai provato, un link di un di queste guide lo hai per favore?
    Ultima modifica di Marcoded; 10-07-17 alle 15:10

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Riavvia e lascialo per 10 min, se ancora sta in fase di boot allora brickato sicuramente

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    non è cambiato nulla, potremmo tentare quello che dice il nostro nuovo amico qua sopra

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Io ho sempre risolto con il downgrade. Poi riaggiorni e fai gli update. E se vuoi torni root e twrp. Leggi qua. I firmware sono il rollback e quello stock marshmallow. Sempre che il tuo sia NXT L29A ti allego lo screenshoot. Se poi hai bisogno vediamo. Però dammi il codice preciso. Se invece è il NXT-L29 trovi tutto in huawei

E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS

8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Io ho sempre risolto con il downgrade. Poi riaggiorni e fai gli update. E se vuoi torni root e twrp. Leggi qua. I firmware sono il rollback e quello stock marshmallow. Sempre che il tuo sia NXT L29A ti allego lo screenshoot. Se poi hai bisogno vediamo. Però dammi il codice preciso. Se invece è il NXT-L29 trovi tutto in huawei

io avevo NXT-L29C432B581

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Io ho sempre risolto con il downgrade. Poi riaggiorni e fai gli update. E se vuoi torni root e twrp. Leggi qua. I firmware sono il rollback e quello stock marshmallow. Sempre che il tuo sia NXT L29A ti allego lo screenshoot. Se poi hai bisogno vediamo. Però dammi il codice preciso. Se invece è il NXT-L29 trovi tutto in huawei[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/07/image_5vXhQ.jpg[/img]

quindi come dovrei fare per flashare un downgrade e tornare a android 6.0 emui 4.0 per poi poter rifare gli aggiornamenti via OTA o dload per poter tornare eumi 5.0 android 7.0?

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoded Visualizza il messaggio
    io avevo NXT-L29C432B581
    ?Mate8 ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei (su manuals and update)

quindi dovrei scaricare rollback oppure il firmware in se

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo👍👍👍👍

13. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo��������

ok ora metto a passi quello che mi hai scritto e provo, grazie mille , se ho problemi ti scrivo qua

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio