Visualizzazione stampabile
-
o ho preso nel frattempo un padfone 2 64 completo di station e ammennicoli a 630€, mi serve un altro smartphone, ma ora sto mate mi ha rotto mi prendo un dual tipo zoppo 980 oppure mi riprendo un note 2 tanto ormai si trovano quasi allo stesso prezzo del mate nuovi a 440€ e buona notte.... domani scade ultimatum caro mate....
-
non so se avete notato, su amazon in preordine sta sui 392,00
Peccato per me è troppo grande, sperando che il P2 non sia da meno prenderò questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Neverhot
non so se avete notato, su amazon in preordine sta sui 392,00
Peccato per me è troppo grande, sperando che il P2 non sia da meno prenderò questo.
Si avevo visto..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete dirmi se il Mate è provvisto di connettività NFC? Non riesco a capirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acustica
Ragazzi sapete dirmi se il Mate è provvisto di connettività NFC? Non riesco a capirlo.
si è dotato di nfc
-
sono passato ieri ad un mediaworld, non sapevano niente sulle date di arrivo
ne approfitto per una domanda
usa sim standard, giusto? non le microsim
-
Quote:
paolo555
sono passato ieri ad un mediaworld, non sapevano niente sulle date di arrivo
ne approfitto per una domanda
usa sim standard, giusto? non le microsim
usa la microsim.
-
Sembra (e ribadisco SEMBRA) debba arrivare questo fine settimana o inizi prossima; ma sono già due settimane che dicono così quindi non creiamoci false speranze.
Stando a quanto ho letto altrove, da Saturn, per chi prenota (con acconto), fanno uno sconto di 30 euro.
-
Quote:
dakne
usa la microsim.
Sicuro? Nella review che ho postato prima, dice che : The top of the body to the standard 3.5mm headphone jack and SIM card slot, a standard SIM card design believe that domestic users will benefit from.
Dalle foto sembra appunto l'allogiamento per SIM standard.
-
Quote:
Acustica
Sembra (e ribadisco SEMBRA) debba arrivare questo fine settimana o inizi prossima; ma sono già due settimane che dicono così quindi non creiamoci false speranze.
Stando a quanto ho letto altrove, da Saturn, per chi prenota (con acconto), fanno uno sconto di 30 euro.
Da mediaworld, stessa azienda "tetesca" (Media markt) di Saturn, invece niente. Ho chiesto stamane ma i 30 euro non te li tolgono.
Ma poi dico: ma voi ancora state a comprare da loro... Io ci sono stato samattina per sfotterli un po ma non l'avrei mai comprato da loro manco se mi facevano lo sconto. Se decido di comprarlo vado sull'amazzone a occhi chiusi... costa di meno...