Visualizzazione stampabile
-
zaxxon, questo dipende da quanto sono piene le tasche degli utenti :-$ o da quanta fretta ciascuno ha di comprarlo (nonostante le tasche vuote). :o
io personalmente ho la fregola di andare a vederlo dal vivo il prima possibile perché ormai è amore, ma per l'acquisto aspetterò un ribasso più corposo. Se va bene entro l'estate sarà miiiiiooo (il mio tessssooooro!). :favorite:
EDIT:
Ho appena trovato questo sito
e questo , entrambi italiani, che danno il Mate disponibile a 369,00 Euro. :)
Li conoscete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acustica
EDIT:
Ho appena trovato
questo sito
e
questo che danno il Mate
disponibile a 369,00 Euro. :)
Li conoscete?
Mai sentiti, anche se hanno nomi diversi fanno riferimento alla stessa ditta di Salerno.
Ho cercato feedback su di loro, ma non trovo niente.
onestamente non mi danno fiducia, magari mi sbaglio.
Certo che il prezzo è ottimo.................
-
Anche io non li avevo mai sentiti.
Però a questo punto SE è vero che hanno dei pezzi disponibili allora significa che tra oggi e domani saranno disponibili anche da Saturn e MediaWorld. A tal proposito ho chiamato Saturn poco fa e mi hanno detto che proprio oggi hanno della merce in arrivo quindi il Mate potrebbe essere tra questa. :D
-
Scusate, mi inserisco nella discussione perchè in attesa di vederlo dal vivo volevo capire alcune cose.
Prima tra tutte: Huawei è matura? Provengo dalla saga S, S2, S3... vorrei avere tra le mani qualcosa di diverso dal S4 o Note2, dite che sotto il profilo qualitativo prestazionale Huawei regge il confronto?
Confermato che utilizza la minisim?
Huawei lo aggiornerà ad Android 5.0 oppure una volta venduto il prodotto lo abbandona?
Certo che a 400 euro (se esce a 429 nei negozi vuol dire che i 400 euro saranno "facili" da subito) sembra una vera bomba!
-
Da saturn ha Catania niente ho chiesto e mi hanno detto non l'anno consegnato booo
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
sono tornata da MediaWorld della Romanina, ho chiesto dell'arrivo del Mate, non sapevano nemmeno che smartphone fosse. Un po' storditi un po' spaesati si sono messi a sfogliare il volantino per capire come si scrivesse... dopo una ricerca sul PC e a seguire una chiamata, mi rivelano che l'oggetto ignoto non è neanche tra gli ordini e che per l'eventuale arrivo bisognerà attendere dalle due alle tre settimane! Non so più che pensare.
-
Ma perché allora lo mettono nel volantino,sul fatto che non ne capiscono un cazzo e capitato anche ha me da saturn per loro esiste solo Samsung e basta
-
Quote:
ant525
Ma perché allora lo mettono nel volantino,sul fatto che non ne capiscono un cazzo e capitato anche ha me da saturn per loro esiste solo Samsung e basta
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ragazzi come sapete anche io sono da saturn.L'incompetenza dei commessi è a dir poco sbalorditiva ma la prima volta ho parlato con un ragazzo informato che mi aveva detto di averne un paio in attesa di consegna.Quindi di arrivare arrivano state sicuri.Ci saranno stati dei ritardi tutto qui.Aspettiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da dakne
Quote:
Originariamente inviato da ant525
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ragazzi come sapete anche io sono da saturn.L'incompetenza dei commessi è a dir poco sbalorditiva ma la prima volta ho parlato con un ragazzo informato che mi aveva detto di averne un paio in attesa di consegna.Quindi di arrivare arrivano state sicuri.Ci saranno stati dei ritardi tutto qui.Aspettiamo.
Aspettiamo
-
Quote:
Acustica
Ciao ragazzi,
sono tornata da MediaWorld della Romanina, ho chiesto dell'arrivo del Mate, non sapevano nemmeno che smartphone fosse. Un po' storditi un po' spaesati si sono messi a sfogliare il volantino per capire come si scrivesse... dopo una ricerca sul PC e a seguire una chiamata, mi rivelano che l'oggetto ignoto non è neanche tra gli ordini e che per l'eventuale arrivo bisognerà attendere dalle due alle tre settimane! Non so più che pensare.
Roba da matti....