Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ! primo piccolo test dopo la prima ricarica di ieri notte! è praticamente acceso da oltre 26 ore filate con gran rompimento di scatole per lui !!:-)) lo smanetto ogni 5 min cambiando tutte le impostazioni e ho ancora il 40% di batteria e penso che dopo aver eseguito vari cicli di ricarica si arrivera tranquillamente a coprire 2 gg attivi con sosp notturna! mi piace!!! con il mio Note 1 non arrivavo alle 20 con una batteria da 2500mah, App. meteo di Huawei è una figata pazzesca tipo sense di Htc!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziocla
Buongiorno a tutti ! primo piccolo test dopo la prima ricarica di ieri notte! è praticamente acceso da oltre 26 ore filate con gran rompimento di scatole per lui !!:-)) lo smanetto ogni 5 min cambiando tutte le impostazioni e ho ancora il 40% di batteria e penso che dopo aver eseguito vari cicli di ricarica si arrivera tranquillamente a coprire 2 gg attivi con sosp notturna! mi piace!!! con il mio Note 1 non arrivavo alle 20 con una batteria da 2500mah, App. meteo di Huawei è una figata pazzesca tipo sense di Htc!
grandi notizie!!è una bomba.Ma una videorecensione non la faresti vero?:) forse ti chiedo troppo.Però saresti il primo in Italia,se questo ti può incoraggiare :)
-
Sì una bella videorecenzione! Dai! :)
Ieri l'ho finalmente visto in negozio. Mi hanno dato la possibilità di accenderlo e di provarlo per qualche minuto: è leggerissimo, talmente leggero che pensavo non ci fosse la batteria rotfl La qualità dello schermo è ottima. Colori molto naturali. Touchscreen molto reattivo. Ben assemblato, un corpo unico compatto ed elegante. La cornice grigia imita perfettamente l'alluminio. La lieve convessità posteriore che si nota a malapena, favorisce l'impugnatura.
Non vedo l'ora che esca bianco.
Cosa ne pensate di questa cattiva distribuzione nei negozi del Mate? Continuerà ad essere gestita in questo vergognoso modo?
-
Oddio una videorecenzione! apparte che non sono attrezzato ma non è il caso!! mi limiterò a darvi le mie impressioni sul prodotto! il telefono è ancora acceso adesso sono al 20% della carica e sono circa 30 ore senza tregua ! volevo sottolineare l'audio decisamente ottimo ho installato Mx player perche lo sempre usato (ottimo player) ma ho scoperto che con il player android si attiva la funzione Dolby e tutto cambia!! mi piace!!
-
a parte l'audio,potresti dare le tue impressioni su fluidita' e velocita' ???come navigazione e velocita' ???
-
Sapete se da saturn Catania e disponibile,da media world niente non avuto ancara la fortuna di vederlo dal vivo.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant525
Sapete se da saturn Catania e disponibile,da media world niente non avuto ancara la fortuna di vederlo dal vivo.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ci sono da saturn ho chiamato stamattina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dakne
ci sono da saturn ho chiamato stamattina :)
Grazie vediamo domani nel pomeriggio ci vado
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.Sono stato da Saturn.Era lì il nostro gioiello.Una sola parola magnifico.Io uso android praticamente dal Galaxy s e vi giuro che mai un prodotto mi ha colpito così tanto.Partiamo dall' estetica:stupendo.linee morbide curate ottima robustezza.Ottimo touch and feel al tatto.Il retro opaco è più bello di quanto sembri nelle foto.La cromatura laterale secondo me è plastica ma di ottima fattura.Il display è la cosa più bella a parer mio.Colori naturali vivi e davvero belli e bilanciati.non lasciatevi ingannare dai 240ppi ha una definizione da paura.Per quanto riguarda il processore che dire è super fluido in tutto.Il software è super ottimizzatoe completo. Mi ha colpito il menù delle impostazioni ben organizzato.Ho usato il browser e nonostante risponde all istante ho notato qualche lag nel sito la repubblica mentre su altri no e ad ogni modo con chrome nn accadeva.poi però ho pensato che sicuramente era messo in modalità risparmio e quindi le prestazioni erano minori.Mi sa che esce così il telefono visto che un signore in un altro forum lamentava un problema che poi ha risolto impostando bilanciato :).Ad ogni modo il telefono era veramente veramente super veloce ho aperto riptide gp mettendo al massimo la grafica ed era bellissimo.Io lo comprerò sicuro appena avrò la possibilità.Ah dimenticavo me ne sono fatto prendere uno nuovo con le plastiche e l ho tenuto in mano.Non è così grande ragazzi :) a me sembra perfetto:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Dakne anche a me lo schermo ha molto colpito. I colori sono talmente naturali che si ha quasi la sensazione di osservare una immagine a colori "stampata". La linea del telefono tutto è molto elegante, secondo me tra le più belle mai ideate su un terminale. Per essere un 6.1" non è ingombrante anzi, Huawei dovrebbe essere premiata per aver curato non solo l'eleganza della forma ma in particolare per non aver lasciato bordo extra oltre lo schermo...aspetto negativo dei tablet. Un plauso anche alla magnifica distribuzione omogenea del peso lungo tutto il terminale. La ciliegina sulla torta è il fatto che qualsiasi applicazione può essere scaricata direttamente sulla SD. La batteria poi...detiene un primato vero e proprio considerando che sul mercato non esistono smartphone con batteria più potente. Voci di corridoio riportano che l'S4 dopo un'ora di uso intenso ne esaurisce circa la metà....
Qualcuno riesce a trovare un difetto VERO a questo phablet?