Visualizzazione stampabile
-
Lo preso e bellissimo il display e stupendo e bello fluido in mano neanche si sente in confronto al mio sensation xl e bello bello bello
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant525
Lo preso e bellissimo il display e stupendo e bello fluido in mano neanche si sente in confronto al mio sensation xl e bello bello bello
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Sono felice per te :) mi raccomando segnalaci sempre le tue impressioni,non ci abbandonare proprio adesso che l'hai preso :) ahahahah
-
OK
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Hey, auguri! dicci appena puoi quali sono le tue impressioni sul Mate! In modo più dettagliato intendo. ;)
-
Quote:
Acustica
Dakne anche a me lo schermo ha molto colpito. I colori sono talmente naturali che si ha quasi la sensazione di osservare una immagine a colori "stampata". La linea del telefono tutto è molto elegante, secondo me tra le più belle mai ideate su un terminale. Per essere un 6.1" non è ingombrante anzi, Huawei dovrebbe essere premiata per aver curato non solo l'eleganza della forma ma in particolare per non aver lasciato bordo extra oltre lo schermo...aspetto negativo dei tablet. Un plauso anche alla magnifica distribuzione omogenea del peso lungo tutto il terminale. La ciliegina sulla torta è il fatto che qualsiasi applicazione può essere scaricata direttamente sulla SD. La batteria poi...detiene un primato vero e proprio considerando che sul mercato non esistono smartphone con batteria più potente. Voci di corridoio riportano che l'S4 dopo un'ora di uso intenso ne esaurisce circa la metà....
Qualcuno riesce a trovare un difetto VERO a questo phablet?
Lo stò aspettando anch'io il mate, ma ti assicuro che s4 con la batteria se "smanetti a manetta" ci fai poco più di 1/2 giorrimenti uso medio intenso arrivi a sera.... stì cacchioni di saturn dovevano chiamarmi quando arrivava il Mate a MI bhooo???
-
Eccomi il telefono e molto bello davvero, bel display ,bello luminoso e molto veloce ,facendo un confronto con il nexus 7 e più veloce non di molto ma si vede, la batteria e una bomba.l'unica cosa che non mi e piaciuta tanto e la fotocamera,il mio Sensation Xl vince ma di molto speriamo in futuri aggiornamenti.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
cicog
Lo stò aspettando anch'io il mate, ma ti assicuro che s4 con la batteria se "smanetti a manetta" ci fai poco più di 1/2 giorrimenti uso medio intenso arrivi a sera.... stì cacchioni di saturn dovevano chiamarmi quando arrivava il Mate a MI bhooo???
adesso saturn l'ha messo a 399 :) ti consiglio di chiamare tu!
-
Quote:
ant525
Eccomi il telefono e molto bello davvero, bel display ,bello luminoso e molto veloce ,facendo un confronto con il nexus 7 e più veloce non di molto ma si vede, la batteria e una bomba.l'unica cosa che non mi e piaciuta tanto e la fotocamera,il mio Sensation Xl vince ma di molto speriamo in futuri aggiornamenti.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
io so che fa delle macro da paura!Ma nei paesaggi non è il massimo!Ad ogni modo io non scatto mai foto quindi per me non sarebbe un problema..
-
leggo in rete lamentele riguardo a calore eccessivo in navigazione, potete confermare?
grazie.
Andrea
-
Quote:
andrea220327
leggo in rete lamentele riguardo a calore eccessivo in navigazione, potete confermare?
grazie.
Andrea
andrea io ieri l'ho usato per un pò in negozio.ed ho navigato per circa una decina di minuti.Nessuno calore.Secondo me per riscaldarsi evidentemente avevano anche altre app pesanti aperte o magari giochi.Poi non so..