Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant525
Ragazzi se lo comprate domani aggiornateci come va,io prima di sabato non posso andarci
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
purtroppo per ora non posso acquistarlo!ma domani andrò a provalo senz'altro.Ho saturn vicino casa :) vi farò sapere le mie impressioni :)
-
Quote:
Jackevolution
io veramente pensavo di prenderlo dal saturn online shop, ma leggo in giro opinioni pessime al riguardo...
Comunque ho chiamato il centro saturn di pescara e mi hanno detto che potrebbe arrivargli anche a loro in negozio fisico, ma non sono sicuri... dicono che lo shop online e i punti fisici sono come fossero 2 cose separate... voi che dite, sconsigliate?
Ragazzi l'offerta è del volantino saturn!!! cioè dei punti vendita! Non è sicuro che si troverà subito sul saturn onlineshop ma di sicuro ci sarà in negozio!
-
Quote:
dakne
purtroppo per ora non posso acquistarlo!ma domani andrò a provalo senz'altro.Ho saturn vicino casa :) vi farò sapere le mie impressioni :)
ma a te hanno detto che ci sarà in negozio fisico???
-
Quote:
dakne
Ragazzi l'offerta è del volantino saturn!!! cioè dei punti vendita! Non è sicuro che si troverà subito sul saturn onlineshop ma di sicuro ci sarà in negozio!
io ho chiamato allo shop di pescara e mi hanno detto che non sono sicuri ma che potrebbe anche arrivargli (tutto questo dopo avermi tenuto 10 minuti al telefono dicendo di andare a controllare il loro volantino...)
-
Allora ho appena telefonato e le cose stanno cosi: mi ha detto il tecnico del reparto di telefonia di saturn pescara, che il telefono POTREBBE ARRIVARE DOMANI negli shop fisici ma ancora non ne sono certi, e potrebbe arrivare a seguire nello shop online...
Mi hanno comunque detto di richiamare domani per farmelo mettere da parte in caso, quindi sembra possibile anche questa possibilità...
-
Quote:
Jackevolution
Allora ho appena telefonato e le cose stanno cosi: mi ha detto il tecnico del reparto di telefonia di saturn pescara, che il telefono POTREBBE ARRIVARE DOMANI negli shop fisici ma ancora non ne sono certi, e potrebbe arrivare a seguire nello shop online...
Mi hanno comunque detto di richiamare domani per farmelo mettere da parte in caso, quindi sembra possibile anche questa possibilità...
ragazzi nell'ultima pagina del volantino ci sono i negozi saturn che sicuro ce l'avranno domani!!!quello di brindisi non risulta forse è un negozio più piccolo.Io sono di Catania e tra i negozi del volantino risulta quello di catania.jack qualora non dovessi trovarlo domani è solo questione di giorni e arriverà anche a brindisi.Calmiamo le scimmie :) ahahahah
-
Quote:
dakne
ragazzi nell'ultima pagina del volantino ci sono i negozi saturn che sicuro ce l'avranno domani!!!quello di brindisi non risulta forse è un negozio più piccolo.Io sono di Catania e tra i negozi del volantino risulta quello di catania.jack qualora non dovessi trovarlo domani è solo questione di giorni e arriverà anche a brindisi.Calmiamo le scimmie :) ahahahah
ahahahah la scimmia è troppo in alto ormai, ma io come diavolo ci arrivo a brindisi, sono di ancona!!! xD mi puoi linkare il volantino?
-
Quote:
Jackevolution
ahahahah la scimmia è troppo in alto ormai, ma io come diavolo ci arrivo a brindisi, sono di ancona!!! xD mi puoi linkare il volantino?
certo :) *ttp://www.saturn.it/offerte-e-promozioni metti un h al posto dell'asterisco :)
-
Quote:
dakne
certo :) *ttp://www.saturn.it/offerte-e-promozioni metti un h al posto dell'asterisco :)
grazie mille! cavoli ma l offerta dura dall 11 al 28, significa che dopo cel hanno lostesso ma costa di piu o che non cel hanno proprio??? scusa le domande, ma è la prima volta che sento parlare di saturn e non so come lavorano...
-
Quote:
Jackevolution
grazie mille! cavoli ma l offerta dura dall 11 al 28, significa che dopo cel hanno lostesso ma costa di piu o che non cel hanno proprio??? scusa le domande, ma è la prima volta che sento parlare di saturn e non so come lavorano...
Saturn e mediaworld sono la stessa cosa,cioè appartengono allo stesso gruppo.Infatti hanno i prezzi spesso uguali tranne nei sottocosto.Ti faccio un esempio: huawei ascend g615 enduto da entrambi a 299.Così sarà per il mate vedrai che lo daranno a breve anche da mediaworld allo stesso prezzo.
-
Quote:
dakne
Saturn e mediaworld sono la stessa cosa,cioè appartengono allo stesso gruppo.Infatti hanno i prezzi spesso uguali tranne nei sottocosto.Ti faccio un esempio: huawei ascend g615 enduto da entrambi a 299.Così sarà per il mate vedrai che lo daranno a breve anche da mediaworld allo stesso prezzo.
ah cavolo, sarebbe niente male visto che cel ho vicino casa... anche perchè per arrivare a pescara spenderei piu delle eventuali spese di spedizione xD grazie mille :)
-
Quote:
Jackevolution
ah cavolo, sarebbe niente male visto che cel ho vicino casa... anche perchè per arrivare a pescara spenderei piu delle eventuali spese di spedizione xD grazie mille :)
io ti consiglio di vedere domani se lo mettono online.qualora non fosse così aspetta qualche giorno perché il 14 scade il volantino di mediaworld e quindi nel nuovo lo troverai sicuro.Qualora non fosse così lo prendi a Brindisi.
-
Quote:
dakne
io ti consiglio di vedere domani se lo mettono online.qualora non fosse così aspetta qualche giorno perché il 14 scade il volantino di mediaworld e quindi nel nuovo lo troverai sicuro.Qualora non fosse così lo prendi a Brindisi.
scusa ma come faccio a prenderlo a brindisi? spediscono??
-
Quote:
Jackevolution
scusa ma come faccio a prenderlo a brindisi? spediscono??
no no ci siamo fraintesi xD ahahah allora tu domani controlla il sito online e se lo puoi comprare prendilo online e te lo fai spedire OVVIAMENTE a casa ahahah :) se non lo dovessero mettere subito hai tre alternative:
1) aspettare che lo mettano online
2)vedere se c è a Brindisi e prenderlo lì in negozio
3)aspettare il nuovo volantino di mediaworld che lo avrà sicuro essendo la stessa catena commerciale.
-
Quote:
dakne
no no ci siamo fraintesi xD ahahah allora tu domani controlla il sito online e se lo puoi comprare prendilo online e te lo fai spedire OVVIAMENTE a casa ahahah :) se non lo dovessero mettere subito hai tre alternative:
1) aspettare che lo mettano online
2)vedere se c è a Brindisi e prenderlo lì in negozio
3)aspettare il nuovo volantino di mediaworld che lo avrà sicuro essendo la stessa catena commerciale.
ahahahah mi sa che ci siamo fraintesi, io sono di ancona (capoluogo delle marche) non posso farmi 600 chilometri per arrivare a bri disi a prendere un telefono ahahahah
comunque grazie delle risposte xD
-
Quote:
Jackevolution
ahahahah mi sa che ci siamo fraintesi, io sono di ancona (capoluogo delle marche) non posso farmi 600 chilometri per arrivare a bri disi a prendere un telefono ahahahah
comunque grazie delle risposte xD
ma figurati.comunque ovvio che non ti conviene.Devi solo aspettare qualche giorno fidati di me :)
-
Quote:
dakne
ma figurati.comunque ovvio che non ti conviene.Devi solo aspettare qualche giorno fidati di me :)
sisi infatti penso che spetterò xD sai quando pubblicano il nuovo volantino di mediaworld?
grazie ancora :D
-
Quote:
Jackevolution
sisi infatti penso che spetterò xD sai quando pubblicano il nuovo volantino di mediaworld?
grazie ancora :D
scade il 14 il volantino quindi presumo nei prossimi giorni.stacco stavolta ciao :)
-
ho provato a chiamare, volevo andare a vederlo, pero' mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione di ritardo e secondo l'operatrice non arrivera' prima della settimana prossima
-
Quote:
paolo555
ho provato a chiamare, volevo andare a vederlo, pero' mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione di ritardo e secondo l'operatrice non arrivera' prima della settimana prossima
Esatto, anche io ho chiamato e mi è stato detto così. Arrivo previsto: prossima settimana. Sembra che arriverà per prima la versione nera e a seguire (quanto a seguire?) quella bianca.
-
Quote:
Acustica
Esatto, anche io ho chiamato e mi è stato detto così. Arrivo previsto: prossima settimana. Sembra che arriverà per prima la versione nera e a seguire (quanto a seguire?) quella bianca.
ecco ne ero sicuro... da come mi aveva parlato il tecnico del reparto dicendo "dovrebbe" "potrebbe ", finisce sempre così xD io a questo punto aspetto che esca da mediaworld e mi sa che faccio prima...
-
qualcuno ha trovato online qualche recensione completa?
la batteria non e' removibile, giusto?
-
Quote:
paolo555
qualcuno ha trovato online qualche recensione completa?
la batteria non e' removibile, giusto?
esatto, la batteria non è removibile, però direi che i suoi 4050 mah bastano e avanzano xD
Per la recensione si cene sono 2 piu complete, solo che sono una in tedesco e un altra in francese...
-
Ragazzi secondo me arriva dopo perché sono negozi magari più piccoli.sono sicuro che a catania che risulta citata proprio nel volantino lo trovo.dp pranzo vi aggiorno :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Tienici aggiornati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
dakne, ti sei compromesso! Lo sai he la tua missione di oggi sarà questa, vero?! :D
(...però, non essendo ancora arrivato nei Saturn di Roma dubito lo si possa trovare a Catania).
paolo555 su youtube c'è un utente (tedesco ahimè) che ha inserito una lunghissima recensione e diversi video dimostrativi sulle caratteristiche dell'Ascend Mate (tale FuchsPhone).
-
Ragazzi a malincuore devo darvi brutte notizie.anche a catania non è arrivato.mi ha detto il repartista che ne aveva 6 in ordinazione.sapete cosa significa questo? Che per adesso ce li avranno con il contagocce quindi bisogna vedere ogni giorno se arrivano e prenderlo al volo :) restiamo aggiornati. P.s. il nuovo galaxy mega mi sembra una spanna sotto al mate anche per via della batteria.solo 3200 mha :s
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Porca miseria allora non ci resta che aspettare.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
ant525
Porca miseria allora non ci resta che aspettare.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ragazzi su mediaworld online già si trova sia la versione nera che bianca ma ancora non disponibile.la versione diversa sembra diversa da quella tedesca.Vuoi vedere che in Italia commercializzano il Mate nero con la cover posteriore lucida e le cromature laterali scure?per capire a cosa mi riferisco vedete l'anteprima del mobole world congress di un noto sito italiano *dblog mettete l'h al posto dell'asterisco.
-
Dakne sei grande! Certo ce lo stanno facendo desiderare... quanto ci faranno aspettare?
(Non so voi ma tra le due versioni nere preferisco quella total black senza cromature).
-
Quote:
Acustica
Dakne sei grande! Certo ce lo stanno facendo desiderare... quanto ci faranno aspettare?
(Non so voi ma tra le due versioni nere preferisco quella total black senza cromature).
grazie per il thanks :) comunque se ti riferisci alla versione che dicevo nel post prima ovvio che è più bella :) ma non credo che la vedremo mai.Secondo me al mwc hanno fatte vedere qualche variante per capire anche quale fosse la più apprezzata.Bianco è bello pure ma troppo grande a parer mio per averlo bianco.Poi sono da vedere ragazzi e da provare.restano tutte supposizioni per ora,magari poi dal vivo bianco è 100volte meglio.
-
Quote:
Acustica
io voglio quello nero opacooooooooooooooooooooooo <3 XD
-
Io ancora non so scegliere.........
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
ragazzi ma la versione che avremo qui sarà quella lucida o quella opaca? (il nero intendo)
-
Quote:
dakne
grazie per il thanks :) comunque se ti riferisci alla versione che dicevo nel post prima ovvio che è più bella :) ma non credo che la vedremo mai.Secondo me al mwc hanno fatte vedere qualche variante per capire anche quale fosse la più apprezzata.Bianco è bello pure ma troppo grande a parer mio per averlo bianco.Poi sono da vedere ragazzi e da provare.restano tutte supposizioni per ora,magari poi dal vivo bianco è 100volte meglio.
Siamo un po' tutti andati fuori di testa per questo Huawei. ;)
Se dovessi acquistarlo, così senza averlo mai visto dal vivo, dico bianco.
Tra le due nere, la total black lucida mi sembra più elegante. Poi son gusti.:)
-
Quote:
Acustica
Siamo un po' tutti andati fuori di testa per questo Huawei. ;)
Se dovessi acquistarlo, così senza averlo mai visto dal vivo, dico bianco.
Tra le due nere, la total black lucida mi sembra più elegante. Poi son gusti.:)
ahahahahaha mammamia davvero... confesso che non mi sono mai ingarellato tanto per un terminale del genere xD comunque speriamo che ci siano tutte le versioni; io lo preferisco opaco, ma anche se fosse lucido al diavolo direi, dalla scimmia che ho lo prenderei anche se fosse fuxia ahahahahahahah
-
Quote:
Jackevolution
ahahahahaha mammamia davvero... confesso che non mi sono mai ingarellato tanto per un terminale del genere xD comunque speriamo che ci siano tutte le versioni; io lo preferisco opaco, ma anche se fosse lucido al diavolo direi, dalla scimmia che ho lo prenderei anche se fosse fuxia ahahahahahahah
ahahahah ragazzi vi giuro che era dai tempi del nexus s che non mi fissavo così per un telefono!!xD che poi di questo si tratta!!ahahahah siamo pazzi??possibile.Comunque io ho tratto le mie conclusioni circa il ritardo nei punti vendita saturn ditemi se il mio ragionamento fa una piega:allora saturn e mediaworld sono la stessa cosa.Quindi hanno gli stessi prodotti.Premesso ciò ho pensato che il volantino di saturn è scaduto prima ed hanno inserito nel nuovo l'huawei,che sicuramente metteranno adesso anche nel volantino di mediaworld,che guarda caso scade dopo a ridosso con la prossima settimana.E quando ci hanno detto che sarebbero arrivati i Mate?proprio la prossima settimana!quindi secondo me fanno un unico carico e riforniscono sia mediaworld che saturn.
-
Quote:
dakne
ahahahah ragazzi vi giuro che era dai tempi del nexus s che non mi fissavo così per un telefono!!xD che poi di questo si tratta!!ahahahah siamo pazzi??possibile.Comunque io ho tratto le mie conclusioni circa il ritardo nei punti vendita saturn ditemi se il mio ragionamento fa una piega:allora saturn e mediaworld sono la stessa cosa.Quindi hanno gli stessi prodotti.Premesso ciò ho pensato che il volantino di saturn è scaduto prima ed hanno inserito nel nuovo l'huawei,che sicuramente metteranno adesso anche nel volantino di mediaworld,che guarda caso scade dopo a ridosso con la prossima settimana.E quando ci hanno detto che sarebbero arrivati i Mate?proprio la prossima settimana!quindi secondo me fanno un unico carico e riforniscono sia mediaworld che saturn.
si, e' probabile, comunque la cosa buona e' che sul sito mediaworld c'e' gia' (non disponibile) il mate sia black sia white , sempre a 429, quindi, visto che devono arrivare a tutti i saturn e mediaworld in italia, c'e' speranza ne arrivi una bella quantita'
non so se sul sito mediaworld e' prenotabile...
comprarlo online darebbe anche l'eventuale possibilita' di fare il recesso entro 10gg, cosa che se non sbaglio non si puo' fare al negozio..
-
ragazzi su huawei italia hanno inserito il Mate precisando che avrà 2 giga di ram.c è anche la foto,la versione nera sarà con il retro opaco :)
-
Quote:
dakne
ragazzi su huawei italia hanno inserito il Mate precisando che avrà 2 giga di ram.c è anche la foto,la versione nera sarà con il retro opaco :)
ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il retro opaco!!!! che lieta notizia!!! :D