ma dove l hai visto, sulla pagina huawei di facebook?
Visualizzazione stampabile
Allora ......io ho un piccolo problema.
Premesso che il mate sarebbe lo smartphone che fa per me (dopo la soddisfacente esperienza con il note 1) e che il note 2 non mi ha mai entusiasmato per la sua forma ovale ....rimangono dei dubbi per l'acquisto.
1 con il note c'era la possibilita di rimuovere la copertura dwlla batteria per poter applicare la flip ...non alterando quindi per dimensioni e tenendo il vetro al riparo .
2 ho sempre avuto due batterie per precauzione e questo device sembra non poter dar3 la possibilita di poterla sostituire .
3 ogni tanto mi piace flashare il cell con qualche rom (anche solo stock di altei paesi) come ho fatto con jb quando ancora in italia non era disponibile .... ci saranno modders per questo smartphone ????? Ciao
ciao allora per quanto riguarda il tuo primo dubbio ho visto in rete che huawei ha realizzato una sorta d flip cover ma che si applica alla scocca posteriore del telefono in quanto come tu volevi sapere nel secondo punto la scocca non è rimovibile.Tuttavia questo huawei presenta non solo una batteria bestiale ma anche delle tecnologie apposite che dovrebbero garantire una maggiore durata della batteria,quindi non penso ci sia bisogno di cambiarla la batteria :) per quanto riguarda l'ultimo punto:ecco a questo non potrei risponderti perchè non so quanti sviluppatori lo supporteranno ma secondo me visto il prezzo molti!Tra l'altro rappresenta comunque uno dei due smartphone di punta di huawei quindi dovrà per forza essere preso in considerazione.Io penso che il team cyanogen lo supporterà sicuro!
ciao; allora la batteria dubito fortemente chr tu abbia bisogno di rimuoverla anche perché ha quasi 1000 mah della batteria del note2...
per il modding uo penso che ne faranno... ho visto che ultimamente stanno cominciando ad esserci svariate rom per i device huawei, e secondo me questo terminale fara molto successo :)
Ho saturn dietro l'angolo .......ma fino lunedì
...... nisba ! Sigh !
P.s.
Quando comprai il note mi dissero che avevo comprato una bella mattonella ...
..con questo ...ci farò i murales ahahagaah ;)
Di ritorno da saturn anche io niente da fare e arrivato solo il g615.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
ragazzi era scontato perchè solitamente i carichi arrivano ad inizio settimana,tuttavia,anche io ho chiamato per avere notizie.Dobbiamo calmare questa maledetta scimmia!!!Solo un giorno d'attesa dai :)comunque sto cambiando idea sul bianco.Forse è ancora più bello.
Ma qui si discute di massimi sistemi! rotfl Avete tenuto conto delle soste che dovrà fare il camionista che porterà i nostri Uauèi? Del vento a sfavore? Della velocità di scaricamento delle merci? Della voglia che avranno i commessi di metterli sugli scaffali? Eh eh eh?
L'attesa non ammonta ad un giorno bensì almeno una 40ina d'ore. :'(
Ps: ho visto le cover per il Hawuei A. Mate, alcune sono veramente belle.
Scusa dove le ai viste le cover
è consentito inserire link?
Quelle prezzate che ho visto sono marcate KLD. Se cerchi su google ed a KLD aggiungi Huawei Ascend Mate le trovi facilmente. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Acustica
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Su Amazon Italia Huawei Ascend Mate a 409 Euro (non è ancora disponibile).
Ragazzi l'attesa è finita :) spero domani ci sia il Mate in negozio.Buonanotte! Comunque chi fosse il primo a comprarlo potrebbe fare una recensione/videorecensione?non importa che sia fatta bene,ma semplicemente per avere un parere diretto di un consumatore.
Or ora ho visto una recensione in tedesco che portava in paragone il note con il mate .
PERFETTO !
È proprio quello che cercavo ...stessa squadrata linea e marcatamente piu grosso ... quello che nella mia mente doveva essere il note 2.
A saturn mi hanno detto che probabilmente ci sarà a metà settimana e non lunedì.......se cosi fosse lo compro su amazon e del colore che voglio .
Aggiornamento ....
... stamani sono andato a vedere se fosse arrivato e mi hanno detto fine settimana .....saturn davvero poco serio .!
..lo ordinerò su amazon quindi .
Scusa ma dove l hai visto? Non mi sembrava fosse gia uscito il nuovo volantino di mediaworld...
Modifica: appena visto il nuovo volantino di mediaworld valido dal 18 al 05 :D immagino che l offerta del mate a 429 sia in tutti i centri mediaworld... se così fosse ragazzi giovedì mattino lo vado a prendere poi magari faccio una minirecensione :D
sono veramente dei grandi pagliacci, nn i commessi ma i responsabili di Mediamarket, ho inviato mail chiedendo data di consegna del mate in quanto nei punti vendita di lombardia e piemonte nn hanno saputo darmi indicazioni precise sull'uscita del prodotto. Mi hanno risposto con delle gran cazzate chiedendomi dove e chi nn mi ha dato tali informazioni scaricando le colpe sui commessi. Alla mia terza mail di risposta dicendole che vi era sul volantino di Saturn un falso in pubblicità e che neppure loro del servizio clienti( se così si può chiamare) sapevano darmi indicazioni x la disponibilità e che erano professionalmente dei ciarlatani, mi hanno risposto ringraziandomi della mail e che se vi fosse stato bisogno di altre informazioni mi avrebbero contattato. ... Ma questi si drogano?????? ma pensano che noi clienti siamo tutti dei coglio....nazzi???
Bah ! Sinceramente sono felice che non sia uscito sino ad ora dandomi modo di apprezzare la tavola da surf ch3 uscirà a maggio .... MEGA 6.3 !!!!! ;)
GROSSO X GROSSO preferisco il megabord samsung :)
Io aspetto l'uscita del mate
Sono curiosa di vedere questo nuovo Samsung Galaxy Mega 6.3" ma stando alle specifiche tecniche rispetto al Mate cos'ha in più?
Mi pare di capire:
- 0.2 pollici in più di schermo (mezzo centimetro in diagonale);
- fotocamera frontale da 2 megapixel (un megapixel in più del Mate che di fatto ha una fotocamera frontale un po' scarsa).
- tecnologia LTE.
- altro (?)
- La batteria (nonostante uno schermo più grande del Mate) molto meno potente (3200 contro 4050mAh);
- dual-core contro il quad-core del Mate;
- 1,5 Gb di Ram contro i 2 GB dell'Huawei.
Non so, il Samsung Galaxy Mega 6.3" mi sembra un passetto indietro...
A voi che ve ne pare?
Ma è marchiato samsung ho detto tutto......
Ma vedi ant525, questa affermazione mi sembra pregiudizievole e non capisco se il tuo sia un giudizio pro o contro il prodotto Samsung. :)
Se si ha una tesi a favore o a sfavore bisogna argomentarla con dati veri per offrire agli altri una valutazione oggettiva. Non credo aiuti molto, ai fini dell'informazione e del dibattito, postare affermazioni senza spiegarle. ;)
Ragazzi è nettamente inferiore il mega.lasciamo perdere i marchi.È una questione oggettiva.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dakne
e quello che volevo dire io
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ahahahh Scusatemi ! :)
Non volevo invadere la curva :)
Sicuramente il mate è migliore ....ero solo contento che uscisse una padella che mantiene alcune caratteristiche a me care ... giuro ...niente di più .
Cmq un dual core 1.7 ghZ dovrebbe essere sempre valido ...e quando uscirà ... il mate avrà gia fatto un po di rodaggio ... quindi potrò scegliere ancora più serenamente :)
Non volevo piantare alcuna provocazione :cool:
Quote:
Originariamente inviato da vannino71
Ma dai quali scuse non ce né bisogno figurati io prima che uscisse il maite stavo per acquistare il vu mamma mia sembra una mattonella ma ha me piaceva hahaha
ragazzi qualcuno ha chiamato mediaworld o saturn?E' arrivato il Mate??A me non rispondono!!!
Che attesa estenuante... non è possibile!
Da domani stalking telefonico a MediaWorld. rotfl
sono disponibili da settimana prossima mi hanno risposto dal servizio clienti di Mediamarket, quindi sia Saturn che MW sino a lunedi/martedi a secco!!!
buonasera,
ho inviato mail ad Huawei Italia per chiedere chiarimenti in merito alla dotazione RAM, da loro indicata in 2 Gb,
a differenza di Amazon.it (per fare un esempio, ma anche su altri siti) ove viene indicato 1 Gb di RAM.
Vi allego copia della risposta:
Huawei Mobile it <mobile.it@huawei.com>
16:37 (4 ore fa)
a me
Salve,
per le caratteristiche tecniche del prodotto, faccia riferimento a cosa pubblicato sul nostro sito web.
Buona giornata
Vuoi comprare accessori originali e altri prodotti Huawei? ... visita il sito
Video Pacini Shop
Consulta le FAQ al link FAQ | Huawei Device
Consulta il sito di supporto http://www.huaweidevice.com
Spero sia utile questo chiarimento,
chiedevo infatti se esistessero versioni differenti con diversa RAM installata.
Andrea
Questa è delle 13.32 del 16/4.....(comunque è vero che i poveri commessi vedono in ordine 2/3 pezzi x punto vendita)
A tal proposito, siamo a comunicarLe che effettivamente il fornitore non ha rispettato i tempi di consegna previsti pertanto, possiamo prevedere la reale disponibilità dell'articolo di Suo interesse "HUAWEI MATE" a inizio della prossima settimana.
Spiacenti per il disagio involontariamente creato, qualora desiderasse effettuare ancora l'acquisto, ci rendiamo disponibili a riservarLe un pezzo del suddetto articolo nello Stre a Lei più comodo, che vorrà indicarci.
Con la speranza di poterLa soddisfare al meglio in virtù di nuove promozioni, restando in attesa di Suo riscontro, con l’occasione Le inviamo i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti Saturn
La penso esattamente come te. Quando alla presentazione vidi la forma che aveva il note2 (un gs3 più grande e col pennino) ci rimasi di cacca. Non mi puoi fare uno schermo rettangolare in una cornice ovale, è un cesso. Tutto questo per evitare le accuse di copia-copiasso da apple. E mi sa che visto il GS4 la storia si ripeterà col Note3. Allora affangala Zamzung. Io mi tengo stretto il mio Note1 e guardo con interesse a questo huawei ascend mate. Se scende un poco mi sa che lo prendo anch'io.
cicog e andrea220327 grazie delle informazioni!
zaxxon hai ragione, praticamente Samsung declina lo stesso design in tutte le misure possibili. I terminali Samsung sembrano tutti uguali tanto che a volte si fa fatica a distinguere un modello dall'altro. Anche io non amo molto il contrasto tra schermo rettangolare e bordi rotondeggianti, è uno di quegli aspetti che non riuscivo a farmi piacere. Il Mate da questo punto di vista ha forme più armoniche.