Visualizzazione stampabile
-
Bahh... riassumendo (per me) il mate è una buona macchina che però ha il difetto della batteria e back cover non rimovibile .
Questo significa andare a mettere cover flip che altera le dimensioni gia generose di per se .. e snatura un po la linea .
Interfaccia... non di mio gusto ( specie se per chi come me ha la jb del note 2 su note che è semplicemente fantastica) .
D'altro canto il mega 6.3 che sta per uscire ha hardware inferiore ed è davvero una mattonella ( ho visto una foto di un tizio che lo mett3va all ' orecchio :eek: ) .... e ripropone la stessa linea standard-ovale di samsung.
Insomma io avrei voluto un device di 5.7 pollici con un cakkio di quad core ... e una linea simile al note .... bahh !?!??!,!
Non sembra esserci soluzioni valide sul mercato al momento ... e piu guardo il note e piu mi chiedo perchè mai dovrei cambiarlo con qualcosa che nn mi soddisfa pienamente ....sensazione che invece provai quando lo acquistai .
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannino71
Bahh... riassumendo (per me) il mate è una buona macchina che però ha il difetto della batteria e back cover non rimovibile .
Questo significa andare a mettere cover flip che altera le dimensioni gia generose di per se .. e snatura un po la linea .
Interfaccia... non di mio gusto ( specie se per chi come me ha la jb del note 2 su note che è semplicemente fantastica) .
D'altro canto il mega 6.3 che sta per uscire ha hardware inferiore ed è davvero una mattonella ( ho visto una foto di un tizio che lo mett3va all ' orecchio :eek: ) .... e ripropone la stessa linea standard-ovale di samsung.
Insomma io avrei voluto un device di 5.7 pollici con un cakkio di quad core ... e una linea simile al note .... bahh !?!??!,!
Non sembra esserci soluzioni valide sul mercato al momento ... e piu guardo il note e piu mi chiedo perchè mai dovrei cambiarlo con qualcosa che nn mi soddisfa pienamente ....sensazione che invece provai quando lo acquistai .
Cacchio ma che mi leggi nel pensiero...rotfl. Scherzi a parte anch'io più guardo il mio note1 e più mi ripeto che non c'è un reale sostituto per ora. Di sicuro se il Note 3 segue la forma del GS3/GS4 e schifezze simili allora lo salto come feci col note2. Il mate mi interesserebbe solo per 2 cose: schermo e batteria. Però ho visto proprio oggi un terminale che mi ha fatto innamorare Il Pantech Vega Iron
-
un 5.7 niente male è lo zopo zp950+ 1.2 4core ecc ecc a meno di 300€ zopomobile.it magazzino a Udine zoppo Italia. io ho provato zp 950 dual core ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo montano multilingue senza cinesata alcuna un 4.1.2 android puro e poi se vuoi te lo inviano rottato
-
ragazzi vi segnalo che ci sono dei video hands on del mega 6.3 mooooolto interessanti... io tutt ora sono molto scettico riguardo questo prodotto, ma non ci dimentichiamo che il processore e la gpu sono gli stessi che fanno girare tutto senza minimi lag sul nexus 10 (device con risoluzione a 2500 e passa pixel)... e poi è sottilissimo, solo 8 mm supercompatto e con batteria removibile... io ci sto facendo un pensierino, se non fosse per lo schermo lo prenderei al volo...
-
Poi diciamoci la verità ...specie per disp9sitivi con schermi così grandi devi avere per forza una protezione del vetro .
La soluzione di samsung attualmente è stata la più intelligente .
Con sch3rmi così grandi poi ...non poter sfruttare il multiview è un po uno spreco e se non erro nel mate questo aspetto non è contemplato . ....correggetemi se sbaglio.
Il mega 6.3 continua a tentarmi (come il mate del resto) ma da alcuni bench trapelati in antutu non sembra che sia un fulmine . Mi pare si attesti sugli 8000 punti (cercate in rete) mentre il mio note strappa i 9500. ALTRO CHE SCIMMIA IO HO UN ELEFANTE ED OGNI GIORNO CAMBIO IDEA ......shopping compulsivo ?!?!?!?!? :D
-
Il note 3 sarà sicuramentee una bomba boss.... si parla di chassis in metallo ..buon hardware .. nuovo os ..e 6. Pollici di schermo .. ma di sicuro non costerà 400 euro ;)
Il mega serve proprio per testare la grazia del pubblico .
L'elefante avanza !
-
-
Se aspetto il Note 3 (che costerà il DOPPIO del Mate) a quel punto mi verrà naturale aspettare il più economico ed evoluto Mate 2;
se aspetto il Mate 2... perchè non aspettare il Note 4 (che però, ovviamente, costerà un botto)?
A quel punto (salvo novità) ripiegherò sul Mate 1 che intanto sarà sceso a 200€.
Pantech Vega Iron, che linea! Veramente bello! Ma la batteria... per carità! Costa troppo montare delle batterie decenti???
-
Ragazzi ma il mate e già disponibile nei negozi ho dobbiamo ancora aspettare.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
-
Chi parlava del Mega 6.3, mi sa che in Italia non lo vedremo: Galaxy Mega 6.3, 5.8 e Win: niente Italia
-
Ragazzi state andando ot qui si parla del Mate no dei vostri dubbi sugli acquisti.create un thread sul mega a questo punto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sono stato da media world niente mate........
-
io sono davvero tentato dal mate e penso che lo prendero'...sul sito mediaword dice ancora non disponibile...penso che cmq sara' questione di giorni per poterlo acquistere...almeno si spera...
-
mi piace molto la home... è un misto fra le classiche icone e le "title" di windows phone.
è un widget specifico del mate? o si può mettere su qualsiasi android? con uno schermo abbastanza grosso ovviamente ;)
-
Ma se monto go launcher ex ita ... dovrebbe funzionare sul mate ... giusto ?
-
Quote:
vannino71
Ma se monto go launcher ex ita ... dovrebbe funzionare sul mate ... giusto ?
Certo è solo un launcher puoi mettere nova oppure go launcher e tanti altri.
-
Quote:
paolinoweb
mi piace molto la home... è un misto fra le classiche icone e le "title" di windows phone.
è un widget specifico del mate? o si può mettere su qualsiasi android? con uno schermo abbastanza grosso ovviamente ;)
È un widget del mate non so se troverai l APk da installare su altri terminali.
-
Ma ancora non si sa niente?
Mah, mi sto quasi stufando. Quasi quasi aspetto l'uscita del Samsung Galaxy Mega 6.3. Quanta poca serietà!
-
Quote:
Acustica
Ma ancora non si sa niente?
Mah, mi sto quasi stufando. Quasi quasi aspetto l'uscita del Samsung Galaxy Mega 6.3. Quanta poca serietà!
ciao sono stato oggi da Saturn e ancora niente :( il problema è stato dei fornitori.Speriamo che arrivi almeno questa settimana.
-
o ho preso nel frattempo un padfone 2 64 completo di station e ammennicoli a 630€, mi serve un altro smartphone, ma ora sto mate mi ha rotto mi prendo un dual tipo zoppo 980 oppure mi riprendo un note 2 tanto ormai si trovano quasi allo stesso prezzo del mate nuovi a 440€ e buona notte.... domani scade ultimatum caro mate....
-
non so se avete notato, su amazon in preordine sta sui 392,00
Peccato per me è troppo grande, sperando che il P2 non sia da meno prenderò questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Neverhot
non so se avete notato, su amazon in preordine sta sui 392,00
Peccato per me è troppo grande, sperando che il P2 non sia da meno prenderò questo.
Si avevo visto..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete dirmi se il Mate è provvisto di connettività NFC? Non riesco a capirlo.
-
Quote:
Acustica
Ragazzi sapete dirmi se il Mate è provvisto di connettività NFC? Non riesco a capirlo.
si è dotato di nfc
-
sono passato ieri ad un mediaworld, non sapevano niente sulle date di arrivo
ne approfitto per una domanda
usa sim standard, giusto? non le microsim
-
Quote:
paolo555
sono passato ieri ad un mediaworld, non sapevano niente sulle date di arrivo
ne approfitto per una domanda
usa sim standard, giusto? non le microsim
usa la microsim.
-
Sembra (e ribadisco SEMBRA) debba arrivare questo fine settimana o inizi prossima; ma sono già due settimane che dicono così quindi non creiamoci false speranze.
Stando a quanto ho letto altrove, da Saturn, per chi prenota (con acconto), fanno uno sconto di 30 euro.
-
Quote:
dakne
usa la microsim.
Sicuro? Nella review che ho postato prima, dice che : The top of the body to the standard 3.5mm headphone jack and SIM card slot, a standard SIM card design believe that domestic users will benefit from.
Dalle foto sembra appunto l'allogiamento per SIM standard.
-
Quote:
Acustica
Sembra (e ribadisco SEMBRA) debba arrivare questo fine settimana o inizi prossima; ma sono già due settimane che dicono così quindi non creiamoci false speranze.
Stando a quanto ho letto altrove, da Saturn, per chi prenota (con acconto), fanno uno sconto di 30 euro.
Da mediaworld, stessa azienda "tetesca" (Media markt) di Saturn, invece niente. Ho chiesto stamane ma i 30 euro non te li tolgono.
Ma poi dico: ma voi ancora state a comprare da loro... Io ci sono stato samattina per sfotterli un po ma non l'avrei mai comprato da loro manco se mi facevano lo sconto. Se decido di comprarlo vado sull'amazzone a occhi chiusi... costa di meno...
-
zaxxon, questo dipende da quanto sono piene le tasche degli utenti :-$ o da quanta fretta ciascuno ha di comprarlo (nonostante le tasche vuote). :o
io personalmente ho la fregola di andare a vederlo dal vivo il prima possibile perché ormai è amore, ma per l'acquisto aspetterò un ribasso più corposo. Se va bene entro l'estate sarà miiiiiooo (il mio tessssooooro!). :favorite:
EDIT:
Ho appena trovato questo sito
e questo , entrambi italiani, che danno il Mate disponibile a 369,00 Euro. :)
Li conoscete?
-
Quote:
Acustica
EDIT:
Ho appena trovato
questo sito
e
questo che danno il Mate
disponibile a 369,00 Euro. :)
Li conoscete?
Mai sentiti, anche se hanno nomi diversi fanno riferimento alla stessa ditta di Salerno.
Ho cercato feedback su di loro, ma non trovo niente.
onestamente non mi danno fiducia, magari mi sbaglio.
Certo che il prezzo è ottimo.................
-
Anche io non li avevo mai sentiti.
Però a questo punto SE è vero che hanno dei pezzi disponibili allora significa che tra oggi e domani saranno disponibili anche da Saturn e MediaWorld. A tal proposito ho chiamato Saturn poco fa e mi hanno detto che proprio oggi hanno della merce in arrivo quindi il Mate potrebbe essere tra questa. :D
-
Scusate, mi inserisco nella discussione perchè in attesa di vederlo dal vivo volevo capire alcune cose.
Prima tra tutte: Huawei è matura? Provengo dalla saga S, S2, S3... vorrei avere tra le mani qualcosa di diverso dal S4 o Note2, dite che sotto il profilo qualitativo prestazionale Huawei regge il confronto?
Confermato che utilizza la minisim?
Huawei lo aggiornerà ad Android 5.0 oppure una volta venduto il prodotto lo abbandona?
Certo che a 400 euro (se esce a 429 nei negozi vuol dire che i 400 euro saranno "facili" da subito) sembra una vera bomba!
-
Da saturn ha Catania niente ho chiesto e mi hanno detto non l'anno consegnato booo
-
Ciao ragazzi,
sono tornata da MediaWorld della Romanina, ho chiesto dell'arrivo del Mate, non sapevano nemmeno che smartphone fosse. Un po' storditi un po' spaesati si sono messi a sfogliare il volantino per capire come si scrivesse... dopo una ricerca sul PC e a seguire una chiamata, mi rivelano che l'oggetto ignoto non è neanche tra gli ordini e che per l'eventuale arrivo bisognerà attendere dalle due alle tre settimane! Non so più che pensare.
-
Ma perché allora lo mettono nel volantino,sul fatto che non ne capiscono un cazzo e capitato anche ha me da saturn per loro esiste solo Samsung e basta
-
Quote:
ant525
Ma perché allora lo mettono nel volantino,sul fatto che non ne capiscono un cazzo e capitato anche ha me da saturn per loro esiste solo Samsung e basta
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ragazzi come sapete anche io sono da saturn.L'incompetenza dei commessi è a dir poco sbalorditiva ma la prima volta ho parlato con un ragazzo informato che mi aveva detto di averne un paio in attesa di consegna.Quindi di arrivare arrivano state sicuri.Ci saranno stati dei ritardi tutto qui.Aspettiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da dakne
Quote:
Originariamente inviato da ant525
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ragazzi come sapete anche io sono da saturn.L'incompetenza dei commessi è a dir poco sbalorditiva ma la prima volta ho parlato con un ragazzo informato che mi aveva detto di averne un paio in attesa di consegna.Quindi di arrivare arrivano state sicuri.Ci saranno stati dei ritardi tutto qui.Aspettiamo.
Aspettiamo
-
Quote:
Acustica
Ciao ragazzi,
sono tornata da MediaWorld della Romanina, ho chiesto dell'arrivo del Mate, non sapevano nemmeno che smartphone fosse. Un po' storditi un po' spaesati si sono messi a sfogliare il volantino per capire come si scrivesse... dopo una ricerca sul PC e a seguire una chiamata, mi rivelano che l'oggetto ignoto non è neanche tra gli ordini e che per l'eventuale arrivo bisognerà attendere dalle due alle tre settimane! Non so più che pensare.
Roba da matti....