CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 80 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Dakne sei grande! Certo ce lo stanno facendo desiderare... quanto ci faranno aspettare?
    (Non so voi ma tra le due versioni nere preferisco quella total black senza cromature).
    grazie per il thanks comunque se ti riferisci alla versione che dicevo nel post prima ovvio che è più bella ma non credo che la vedremo mai.Secondo me al mwc hanno fatte vedere qualche variante per capire anche quale fosse la più apprezzata.Bianco è bello pure ma troppo grande a parer mio per averlo bianco.Poi sono da vedere ragazzi e da provare.restano tutte supposizioni per ora,magari poi dal vivo bianco è 100volte meglio.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dakne sei grande! Certo ce lo stanno facendo desiderare... quanto ci faranno aspettare?
    (Non so voi ma tra le due versioni nere preferisco quella total black senza cromature).
    io voglio quello nero opacooooooooooooooooooooooo <3 XD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ancora non so scegliere.........

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ragazzi ma la versione che avremo qui sarà quella lucida o quella opaca? (il nero intendo)

Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    grazie per il thanks comunque se ti riferisci alla versione che dicevo nel post prima ovvio che è più bella ma non credo che la vedremo mai.Secondo me al mwc hanno fatte vedere qualche variante per capire anche quale fosse la più apprezzata.Bianco è bello pure ma troppo grande a parer mio per averlo bianco.Poi sono da vedere ragazzi e da provare.restano tutte supposizioni per ora,magari poi dal vivo bianco è 100volte meglio.
    Siamo un po' tutti andati fuori di testa per questo Huawei.
    Se dovessi acquistarlo, così senza averlo mai visto dal vivo, dico bianco.
    Tra le due nere, la total black lucida mi sembra più elegante. Poi son gusti.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Siamo un po' tutti andati fuori di testa per questo Huawei.
    Se dovessi acquistarlo, così senza averlo mai visto dal vivo, dico bianco.
    Tra le due nere, la total black lucida mi sembra più elegante. Poi son gusti.
    ahahahahaha mammamia davvero... confesso che non mi sono mai ingarellato tanto per un terminale del genere xD comunque speriamo che ci siano tutte le versioni; io lo preferisco opaco, ma anche se fosse lucido al diavolo direi, dalla scimmia che ho lo prenderei anche se fosse fuxia ahahahahahahah

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    ahahahahaha mammamia davvero... confesso che non mi sono mai ingarellato tanto per un terminale del genere xD comunque speriamo che ci siano tutte le versioni; io lo preferisco opaco, ma anche se fosse lucido al diavolo direi, dalla scimmia che ho lo prenderei anche se fosse fuxia ahahahahahahah
    ahahahah ragazzi vi giuro che era dai tempi del nexus s che non mi fissavo così per un telefono!!xD che poi di questo si tratta!!ahahahah siamo pazzi??possibile.Comunque io ho tratto le mie conclusioni circa il ritardo nei punti vendita saturn ditemi se il mio ragionamento fa una piega:allora saturn e mediaworld sono la stessa cosa.Quindi hanno gli stessi prodotti.Premesso ciò ho pensato che il volantino di saturn è scaduto prima ed hanno inserito nel nuovo l'huawei,che sicuramente metteranno adesso anche nel volantino di mediaworld,che guarda caso scade dopo a ridosso con la prossima settimana.E quando ci hanno detto che sarebbero arrivati i Mate?proprio la prossima settimana!quindi secondo me fanno un unico carico e riforniscono sia mediaworld che saturn.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ahahahah ragazzi vi giuro che era dai tempi del nexus s che non mi fissavo così per un telefono!!xD che poi di questo si tratta!!ahahahah siamo pazzi??possibile.Comunque io ho tratto le mie conclusioni circa il ritardo nei punti vendita saturn ditemi se il mio ragionamento fa una piega:allora saturn e mediaworld sono la stessa cosa.Quindi hanno gli stessi prodotti.Premesso ciò ho pensato che il volantino di saturn è scaduto prima ed hanno inserito nel nuovo l'huawei,che sicuramente metteranno adesso anche nel volantino di mediaworld,che guarda caso scade dopo a ridosso con la prossima settimana.E quando ci hanno detto che sarebbero arrivati i Mate?proprio la prossima settimana!quindi secondo me fanno un unico carico e riforniscono sia mediaworld che saturn.

si, e' probabile, comunque la cosa buona e' che sul sito mediaworld c'e' gia' (non disponibile) il mate sia black sia white , sempre a 429, quindi, visto che devono arrivare a tutti i saturn e mediaworld in italia, c'e' speranza ne arrivi una bella quantita'
    non so se sul sito mediaworld e' prenotabile...
    comprarlo online darebbe anche l'eventuale possibilita' di fare il recesso entro 10gg, cosa che se non sbaglio non si puo' fare al negozio..

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ragazzi su huawei italia hanno inserito il Mate precisando che avrà 2 giga di ram.c è anche la foto,la versione nera sarà con il retro opaco

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ragazzi su huawei italia hanno inserito il Mate precisando che avrà 2 giga di ram.c è anche la foto,la versione nera sarà con il retro opaco
    ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il retro opaco!!!! che lieta notizia!!!

Pagina 8 di 80 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio