Visualizzazione stampabile
-
due domande per chi ce l'ha (io sto aspettando la conferma da amazon...preferisco prenderlo online perche' inc aso non mi piacesse, posso recedere)
1) real racing 3 si installa?
2) mi potete fare il favore di vedere se nel play store vi si installa la APP di FIneco? sul samsung duos mi si installa...sul nexus 7 no. per me e' importante sapere se e' compatibile con lo huawei (tra laltro non ho mai capito perche' le app non sono compatibili con tutti i telefoni visto che il sistema operativo e' sempre android ) . questo il link https://play.google.com/store/apps/d...=com.fineco.it
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo555
due domande per chi ce l'ha (io sto aspettando la conferma da amazon...preferisco prenderlo online perche' inc aso non mi piacesse, posso recedere)
1) real racing 3 si installa?
2) mi potete fare il favore di vedere se nel play store vi si installa la APP di FIneco? sul samsung duos mi si installa...sul nexus 7 no. per me e' importante sapere se e' compatibile con lo huawei (tra laltro non ho mai capito perche' le app non sono compatibili con tutti i telefoni visto che il sistema operativo e' sempre android ) . questo il link
https://play.google.com/store/apps/d...=com.fineco.it
grazie!!
1) io non ce l ho ma in una recensione un ragazzo ci gioca.quindi si.
2) forse non la installa perchè il nexus 7 risulta tablet e magari l'app non è per tablet.L'huawei esce come smartphone quindi se il motivo è questa si installerà sicuramente.
-
Quote:
dakne
andrea io ieri l'ho usato per un pò in negozio.ed ho navigato per circa una decina di minuti.Nessuno calore.Secondo me per riscaldarsi evidentemente avevano anche altre app pesanti aperte o magari giochi.Poi non so..
grazie per la risposta, ma ho letto proprio di calore in navigazione, magari è stato usato per maggior tempo.
Andrea
-
Quote:
andrea220327
grazie per la risposta, ma ho letto proprio di calore in navigazione, magari è stato usato per maggior tempo.
Andrea
bo può anche darsi che fosse impostato su risparmio energetico quindi il tel cercava di sfruttare meno core del processore e scaldava.Possibilmente impostandolo su normale oppure senza risparmio non scalda.Poi ripeto non so.
-
grazie dakne, vedremo i feedback dei possessori
Andrea
-
Ciao A tutti eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo vi posso cominciare a dire qualche cosa!
1 Schermo : lo schermo è di ottima fattura qualità dei colori decisamente buona (io vengo da un Note 1 con un super amoled quindi abituato a colori decisamente più saturi) angolo di visuale ottimo chi ti siede accanto non ha difficolta a leggere sullo schermo e una buona reattivita del touch non mi fa rimpiangere Samsung! credo che migliorera decisamente senza la pellicola che ti danno in dotazione!
2 Processore: ottimo rispetto al mio Note 1 è una scheggia con i giochi va alla grande ne ho installati un paio per provare e mai un lag!!
3 Audio: ottimo mi piace molto la funzione Dolby! anche in chiamata mi è piaciuto molto !
4 Software: molto carino ma una cosa che non mi piace è la macanza del menu applicazioni ! in pratica le app risiedono direttamente sullo schermo occupando spazio e a mio avviso dando fastidio perche cosi non posso mettere solo quelle che uso di più e creando confusione! ma migliorera sono sicuro!
5 Ergonomia: fantastica il Note mi cadeva sempre dalle mani ! invece il bordo più squadrato e il posteriore leggermente abbombato e gommato lo fanno decisamente comodo da impugnare! vogliono fare telefoni sempre più sottili che tra un po ci taglieremo le mani impugnandoli!! Assurdo!
6 Batteria: 4000mah che dire fantastica!! il giorno ce lo copri alla grande senza limitazioni! il primo giorno sono arrivato a oltre 30 ore di accenzione con 8 ore di utilizzo continuo.
7 Fotocamera : da provare ho fatto solo 2 scatti al chiuso e non mi sono tanto entusiasmato!
mi sento di consigliare vivamente questo telefono ma la cosa negativa è solo la portabilità ! diciamo che ti costringe ad usare una tracolla o altro perche in tasca da decisamente fastidio! :-) e anche l'acquisto di una cuffia bluetooth per usarlo in vivavoce senza doverlo togliere dalla borsa!
queste sono prime cosiderazioni ma per giudicare bene un telefono serve un po più di tempo! per poterlo provare in varie situzioni e tenendo lontano l'entusiasmo dell'acquisto!! ho comprato diversi telefoni che sulla carta e a prima accenzione sembravano dei mostri ma dopo poco si sono rivelate delusioni!!
un saluto!
-
Quote:
ziocla
Ciao A tutti eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo vi posso cominciare a dire qualche cosa!
1 Schermo : lo schermo è di ottima fattura qualità dei colori decisamente buona (io vengo da un Note 1 con un super amoled quindi abituato a colori decisamente più saturi) angolo di visuale ottimo chi ti siede accanto non ha difficolta a leggere sullo schermo e una buona reattivita del touch non mi fa rimpiangere Samsung! credo che migliorera decisamente senza la pellicola che ti danno in dotazione!
2 Processore: ottimo rispetto al mio Note 1 è una scheggia con i giochi va alla grande ne ho installati un paio per provare e mai un lag!!
3 Audio: ottimo mi piace molto la funzione Dolby! anche in chiamata mi è piaciuto molto !
4 Software: molto carino ma una cosa che non mi piace è la macanza del menu applicazioni ! in pratica le app risiedono direttamente sullo schermo occupando spazio e a mio avviso dando fastidio perche cosi non posso mettere solo quelle che uso di più e creando confusione! ma migliorera sono sicuro!
5 Ergonomia: fantastica il Note mi cadeva sempre dalle mani ! invece il bordo più squadrato e il posteriore leggermente abbombato e gommato lo fanno decisamente comodo da impugnare! vogliono fare telefoni sempre più sottili che tra un po ci taglieremo le mani impugnandoli!! Assurdo!
6 Batteria: 4000mah che dire fantastica!! il giorno ce lo copri alla grande senza limitazioni! il primo giorno sono arrivato a oltre 30 ore di accenzione con 8 ore di utilizzo continuo.
7 Fotocamera : da provare ho fatto solo 2 scatti al chiuso e non mi sono tanto entusiasmato!
mi sento di consigliare vivamente questo telefono ma la cosa negativa è solo la portabilità ! diciamo che ti costringe ad usare una tracolla o altro perche in tasca da decisamente fastidio! :-) e anche l'acquisto di una cuffia bluetooth per usarlo in vivavoce senza doverlo togliere dalla borsa!
queste sono prime cosiderazioni ma per giudicare bene un telefono serve un po più di tempo! per poterlo provare in varie situzioni e tenendo lontano l'entusiasmo dell'acquisto!! ho comprato diversi telefoni che sulla carta e a prima accenzione sembravano dei mostri ma dopo poco si sono rivelate delusioni!!
un saluto!
Ciao per caso tu hai notato surriscaldamenti usando internet o i giochi?prima un utente voleva sapere se si presentasse questo problema.
-
Quote:
dakne
adesso saturn l'ha messo a 399 :) ti consiglio di chiamare tu!
saturn di quale città? a roma est fino ad ieri costava 429 euro.
-
Dakne effettivamente scalda un po ma sopportabile dai e fantisco in questo momento ha questo prezzo non ha rivali.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ziocla
un saluto!
Sono d'accordo con te unico neo la fotocamera oggi ho provato ha fare foto all'aperto la qualità migliora però ancora non ci siamo,speriamo in un aggiornamento.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App