Ragazzi siete spariti?dateci qualche nuova notizia su come si comporta il terminale MAN mano che passano i giorni.
Mi aggiungo al coro. Fateci saper qualcosa... come vi state trovando? Come si comporta?
Questo smartphone latita...in tutti i sensi!
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
comprato ieri....e' spaventoso..sia di dimensioni che in prestazioni....per chi vuole avere un unico accessorio..per lavorare ..per leggere email e internet..e' fantastico...certo non e' comodo da portare in giro...ma e' molto sottile e nonostante i 6.1 pollici e' abbastanza confortevole da tenere in mano e scrivere.
prestazioni...che dire...ottime...qualita' cosruttiva ottima..insomma per il prezzo che e' venduto e'..ripeto...per chi a necessita' di avere un terminale cosi' imponente...fantastico.
dakne (09-05-13)
Acustica (09-05-13)
Robillo son contenta per tema vorrei chiedere a te
ed a tutti quelli che lo possiedono - dopo l'euforia dei primi giorni
in cui tutto sembra perfetto - di condividere con il forum
pro e contro del terminale, applicazioni che girano e che non girano,
eventuali difetti costruttivi (qualcuno per esempio lamenta
su schermata bianca la presenza di bagliori sotto forma
di cerchi che rispondono alla pressione spostandosi,
come fosse un problema strutturale del vetro).
Insomma cerchiamo di condividere tramite esperienza diretta
quante più informazioni che è un bene per tutti,
anche ai fini delle migliorie e dell'ottimizzazione.
Di questo terminale si parla ingiustamente poco.![]()
Ultima modifica di Acustica; 09-05-13 alle 13:26
acustica non per screditare gli utenti dell'altro forum ma ho letto cose assurde.Il problema del vetro è una cosa stupidissima!!In molti smartphone si presenta e sarebbe come la colla sotto il vetro o qualcosa del genere.In molti casi con i primi utilizzi si risolve da solo altre no!ad ogni modo conviene sostituirlo per non ricorrere a rischi.Per quanto riguarda qualche problema con i giochi non è mica lo smartphone ma semplicemente la mancanza di ottimizzazione.di fatto se entri nel forum dell' ascend g615 hanno realizzato proprio un thread sui giochi che funzionano .Altri lamentano il calore che è normalissimo anche perchè ha un display enorme.
edit: mi riferisco all'ottimizzazione da parte dei produttori dei giochi nei confronti di questo chip prodotto direttamente da huawei.
pienamente soddisfatto,non ottimizzato come il note 2 con le migliori rom,ma un gran bel terminale.promosso,e lo tengo.
ora che molte inutilita le ho bloccate il cell è molto piu reattivo,prima con nova laggava,ora va molto bene.promosso.un gran padellone che tengo tranquillamente in tasca davanti come il note 2.ordinata una cover dalla cina e speriamo che si sbrighi,perche ho bisogno di grip.![]()
Ultima modifica di alfri; 09-05-13 alle 14:18