Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakne
acustica non per screditare gli utenti dell'altro forum ma ho letto cose assurde.Il problema del vetro è una cosa stupidissima!!In molti smartphone si presenta e sarebbe come la colla sotto il vetro o qualcosa del genere.In molti casi con i primi utilizzi si risolve da solo altre no!ad ogni modo conviene sostituirlo per non ricorrere a rischi.Per quanto riguarda qualche problema con i giochi non è mica lo smartphone ma semplicemente la mancanza di ottimizzazione.di fatto se entri nel forum dell' ascend g615 hanno realizzato proprio un thread sui giochi che funzionano .Altri lamentano il calore che è normalissimo anche perchè ha un display enorme.
edit: mi riferisco all'ottimizzazione da parte dei produttori dei giochi nei confronti di questo chip prodotto direttamente da huawei.
non per screditare...In molti casi con i primi utilizzi si risolve da solo altre no!ad ogni modo conviene sostituirlo per non ricorrere a rischi.Altri lamentano il calore che è normalissimo anche perchè ha un display enorme.
ho riportato queste frasi, davvero leggendole non capisco, e non voglio fare polemica, ma se il terminale non è come ci si aspetta, come è stato presentato prima dell'uscita/disponibilità ufficiale,
anzi presenta difetti riscontrati da più parti, consiglierei di aspettare.
IMHO questa è la mia decisione.
Auguri NON sarcastici ai neo possessori.
se compero brand meno blasonato mi aspetto prezzo inferiore e piena funzionalità.
altrimenti compero solite 2/3 marche e so già come andrà.
non accetto via di mezzo, marca meno importante (ho già altri apparati huawei) con stessi problemi.
Buon proseguimento.
Andrea
-
Allora ragazzi qua c'e' da capire una cosa...
il terminale nuovo costa 429 euro...260 euro in meno di un note 2 nuovo.
quindi capirete bene che , se e dico se, si possano anche trovare dei difetti( di certo non costruttivi (visto che e' costruito forse meglio di taaaaaaaaaaaaanti altri terminali di marche ben piu' blasonate(sulla carta..pero'..))) la differenza giustifica alla grande l'acquisto del prodotto.
c'e' da ricordare che poi huwei..qui da noi magari sara' anche conosciuta poco..ma da altre parti vende milioni di teminali oltre che essere leader nelle telecomunicazioni..quindi non e' che stiamo parlando di pizza e fichi..
tornando seri...
a me il prodotto mi convince al 100%..ripeto...chi lo compra..certo non potra' dire tra qualche giorno ..ehh..ma e' troppo grande....si sa' che e' enorme....
quindi....
cmq nessun difetto costruttivo...aloni audio ecc ecc tutte stupidate..
-
Quote:
andrea220327
non per screditare...In molti casi con i primi utilizzi si risolve da solo altre no!ad ogni modo conviene sostituirlo per non ricorrere a rischi.Altri lamentano il calore che è normalissimo anche perchè ha un display enorme.
ho riportato queste frasi, davvero leggendole non capisco, e non voglio fare polemica, ma se il terminale non è come ci si aspetta, come è stato presentato prima dell'uscita/disponibilità ufficiale,
anzi presenta difetti riscontrati da più parti, consiglierei di aspettare.
IMHO questa è la mia decisione.
Auguri NON sarcastici ai neo possessori.
se compero brand meno blasonato mi aspetto prezzo inferiore e piena funzionalità.
altrimenti compero solite 2/3 marche e so già come andrà.
non accetto via di mezzo, marca meno importante (ho già altri apparati huawei) con stessi problemi.
Buon proseguimento.
Andrea
andrea volevo solo dire che i problemi che la gente lamenta sono problemi che hanno tutti gli smartphone e non solo dell'huawei ascend mate!Non fraintendermi.Io avevo un nexus s della samsung e ho cambiato una volta il display ,fortunatamente in garanzia,perchè presentava un alone sul vetro.Peraltro sia il nexus s che il galaxy s advance appena attivo il 3g e navigo in internet diventa bollente.Le mie frasi che tu hai frainteso volevano semplicemente arrivare ad una conclusione: i problemi riscontrati sono del terminale,in questo caso il Mate,oppure sono problemi che si possono presentare in tutti i terminali?ecco.Qualora si presentassero problemi particolari che coinvolgono il solo modello in questione sarei il primo a dirlo!Mi viene in mente il problema di scheda madre bruciata che affliggeva tantissimi galaxy s3.Tutto qui.Spero sia riuscito a capire il senso del mio precedente post.
-
Quote:
robillo
Beh, il note 2 - garanzia europea - lo si trova a 435, praticamente costano uguale.
E' chiaro che se uno si fa fregare dai negozi che te lo vendono a 599 è un altro discorso, però diamo tutte le informazioni corrette.
-
Beh il confronto tra prezzo del Mate e prezzo del Note 2 è impari.
Il Note2 è uscito 8 mesi fa;
il Mate è fresco di fabbrica.
Tra otto mesi il Mate lo si troverà a meno di 300 euro.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
ciao
non ho ancora capito se è dual sim.....
thx
-
quoto robillo
quindi capirete bene che , se e dico se, si possano anche trovare dei difetti( di certo non costruttivi (visto che e' costruito forse meglio di taaaaaaaaaaaaanti altri terminali di marche ben piu' blasonate(sulla carta..pero'..))) la differenza giustifica alla grande l'acquisto del prodotto.
c'e' da ricordare che poi huwei..qui da noi magari sara' anche conosciuta poco..ma da altre parti vende milioni di teminali oltre che essere leader nelle telecomunicazioni..quindi non e' che stiamo parlando di pizza e fichi..
tornando seri...
a me il prodotto mi convince al 100%..ripeto...chi lo compra..certo non potra' dire tra qualche giorno ..ehh..ma e' troppo grande....si sa' che e' enorme....
quindi....
cmq nessun difetto costruttivo...aloni audio ecc ecc tutte stupidate..
e rispondo:
prezzo note 2 attuale non quello indicato, ora si trova a molto meno, ed anche il mate, basta cercare.
che costi meno non significa che non debba fare bene quello per il quale è stato presentato/venduto/acquistato.
i difetti, non dico se ci sono, ma gli utenti che lo hanno/usano lo dicono, ci sono, poi se si compera il terminale e non si vuole dire che ha i difetti allora cambia discorso.
i difetti, presenti in maniera significativa come numero di riscontri od in maniera sporadica, si spera saranno risolti, ma ci sono, lo dicono i possessori.
che sia costruito meglio di altri ben venga, che pertanto si possa accettare che abbia difetti che altri non hanno, no, non ci siamo.
compro Fiat Panda (esempio), compro Skoda, compro Seat, compro Maserati, compero Ferrari: compero e spendo per ciò che posso spendere ma mi aspetto quello che mi deve essere corrisposto, Maserati quasi Ferrari, Skoda/Seat quasi Volkswagen, ma tali non sono e pertanto costano meno, danno meno, ma quanto dovuto lo devono dare.
Huawei sconosciuta alla massa, credo sia il terzo produttore mondiale, non sto a contare gli apparati Huawei che possiedo...
ZTE, segue a ruota...
mai stato meno serio di adesso né tantomeno in precedenza.
nessun difetto costruttivo...sarebbe il primo terminale che ricordi di qualsiasi produttore con questa caratteristica...
buon proseguimento
Andrea
-
Allora il mio terminale non presenta nessun problema anzi più lo uso e più mi piace ragazzi se lo dovete acquistare non perdete tempo non ve ne pentirete.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
nei wakelock ho questa voce
audioout_5
sempre al massimo.chi ne sa di piu?
-
ragazzi qualche piccolo commento su come vi state trovando man mano che passano i giorni?scriveteci sempre ragazzi perchè i vostri giudizi sono importanti per sapere i punti di forza e le debolezze del terminale.