Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakne
**tp://www.huaweidevice.com/worldwide/productFeatures.do?pinfoId=3520&directoryId=6001&t reeId=3745&tab=0
si chiama guiding wizard.
io non so come si attiva.boh.
-
Quote:
alfri
io non so come si attiva.boh.
di serie non hai trovato un navigatore??magari l'hanno aggiunta la funzione nello stesso navigatore di google che sicuramente hai trovato di serie.
-
Quote:
dakne
di serie non hai trovato un navigatore??magari l'hanno aggiunta la funzione nello stesso navigatore di google che sicuramente hai trovato di serie.
guarda ho controllato ora nel navigatore di serie,ma non vedo nulla.io uso waze,con cui mi sono sempre trovato bene,ma ha un problemma nei caratteri.certe lettere non si vedono bene.boh.
-
Quote:
alfri
guarda ho controllato ora nel navigatore di serie,ma non vedo nulla.io uso waze,con cui mi sono sempre trovato bene,ma ha un problemma nei caratteri.certe lettere non si vedono bene.boh.
ecco lo trovi nel navigatore di serie,smanetta che la trovi :) è una bellissima funzione oltretutto.Io purtroppo non ho ancora il mate e non posso aiutarti più di così :(
-
Quote:
dakne
ecco lo trovi nel navigatore di serie,smanetta che la trovi :) è una bellissima funzione oltretutto.Io purtroppo non ho ancora il mate e non posso aiutarti più di così :(
ricontrollato ogni voce,ma nulla.non lo trovo.boh.
-
Quote:
alfri
ricontrollato ogni voce,ma nulla.non lo trovo.boh.
prova a guardare il manuale che hai trovato nella confezione.Io lo sto scaricando dal sito vediamo se ti posso aiutare.
EDIT: non ho trovato nulla nella guida.Puoi tentare anche da maps a ricercare un luogo e fai partire il navigatore.non so.Se qualcuno ha provato la funzione si faccia avanti.
-
-
Quote:
alfri
nulla.non trovo nulla.
forse ho capito!! prova nelle impostazioni se trovi qualcosa!
EDIT: alfri potevi impazzire a furia di cercare!!Ma avevi ragione.leggi qui:"Huawei tells us that Guiding Wizard is only meant for China."
quindi questa funzione non è abilitata per ora in europa.
-
ragazzi io ho fame di modding per questo gioiello...ho trovato qui delle rom...ROMs | Ascend Mate
sembrano firmware ufficiali moddati con tante cosette in piu' e parecche cose inutili in meno...
-
Quote:
ploz18
ragazzi io ho fame di modding per questo gioiello...ho trovato qui delle rom...
ROMs | Ascend Mate
sembrano firmware ufficiali moddati con tante cosette in piu' e parecche cose inutili in meno...
ploz18 certamente serve qualcuno che si occupi del modding anche per il mate.Io purtroppo non sono all'altezza.Più che altro avevo chiesto di creare la sezione apposita per il mate visto che oramai siamo in tanti ed il terminale è già uscito,ma nessuno mi ha risposto......stendiamo un velo pietoso..