Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakne
ploz18 certamente serve qualcuno che si occupi del modding anche per il mate.Io purtroppo non sono all'altezza.Più che altro avevo chiesto di creare la sezione apposita per il mate visto che oramai siamo in tanti ed il terminale è già uscito,ma nessuno mi ha risposto......stendiamo un velo pietoso..
pienamente d'accordo con te....a mio avviso questo gioiello e' un po' sottovalutato...o almeno speriamo che sia solo perche' e' troppo nuovo...girovagando in rete ho trovato un forum cinese pieno zeppo di discussioni e rom...col traduttore ci si capisce poco...pero' lo sviluppo che stanno facendo loro e' davvero ottimo..speriamo arrivi anche da noin qualche novita'...
-
Quote:
ploz18
pienamente d'accordo con te....a mio avviso questo gioiello e' un po' sottovalutato...o almeno speriamo che sia solo perche' e' troppo nuovo...girovagando in rete ho trovato un forum cinese pieno zeppo di discussioni e rom...col traduttore ci si capisce poco...pero' lo sviluppo che stanno facendo loro e' davvero ottimo..speriamo arrivi anche da noin qualche novita'...
Ploz sai che puoi fare?crea un thread dove inizi a parlare del modding per il mate se ti va e posti pure quel link con quel sito.Così quando gli amministratori dedicheranno anche a questo magnifico terminale un apposita sezione faremo accorpare tutti i relativi thread :)
-
Ok stasera appena torno a casa lo faccio e posto un po' di link utili... :)
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
dakne
Ploz sai che puoi fare?crea un thread dove inizi a parlare del modding per il mate se ti va e posti pure quel link con quel sito.Così quando gli amministratori dedicheranno anche a questo magnifico terminale un apposita sezione faremo accorpare tutti i relativi thread :)
Condordo sull'apertura di un'apposita sezione :)
-
Anch'io volevo suggerire l'apertura di un'area apposita.
Pioz18, aspettiamo i tuoi link! :)
-
ragazzi fatto...spero possa esser utile adesso una bella doccia che sono rincasato adesso dal lavoro...
-
Qualcuno ha il link per poter scaricare il firmware originale del Mate???????????
-
ragazzi lo apriamo un thread dal titolo : "Posta qui la tua home" ?Che ne pensate?
-
terminale ottimo e con TomTom perfettamente funzionante
http://img11.imageshack.us/img11/4321/70608906.jpg
Se trovate qualcosa per favore mettete i link? Grazie
-
Quote:
ferdi7650
non ho capito la tua domanda ferdi.Di quali link hai bisogno?