no no l'ho preso in cina 435 euro, senza dogana, una bomba!
Visualizzazione stampabile
no no l'ho preso in cina 435 euro, senza dogana, una bomba!
Effettivamente dalle specifiche sembra un signor terminale. Ma non è questo il topic in cui parlarne. Inoltre quanto conviene portarsi dalla Cina un prodotto del genere quando non si può godere della garanzia e dell' assistenza in Italia/Europa? Eh!
Inviato dal mio E310 usandousand Androidiani App
condivido in pieno .....
Ragazzi il telefono dopo l'aggiornamento e molto più fluido che né pensate.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Francamente non noto nessuna differenza
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06
Aiuto!!!!! Ho fatto una cretinata lo roottato ho installato un cavolo di programma per cambiare i dpi e adesso non mi parte piu' che posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da elleti14
Dall'accensione del telefono prima dall'aggiornamento si bloccava adesso non più.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
ciao ,complimenti per il tred ,volevo chiedervi sopporta l'host ? che cwm monta ? si usa col classico odin per instalare root rom cwm ecc.....?
Avevo intenzione di comprare questo terminale quindi chiedo a voi che lo avete acquistato le seguenti cose:
1 - Nonostante le dimensioni è comunque possibile metterlo in tasca oppure sembra di avere un pene equino ?
2 - Le ragazze buttano l'occhio al pantalone pensando di avere a che fare con Rocco Siffredi?
3 - Con Nova Launcher come si comporta? Il launcher stock di huawei non mi piace per niente e lo cambierei all'istante.
grazie