lo devo riavviare per forza se no non riesco ad usarlo
i tre tastini non mi appaiono piu' il fatto e che non trovo l'opzione per attivare /disattivare la barra di navigazione
lo devo riavviare per forza se no non riesco ad usarlo
i tre tastini non mi appaiono piu' il fatto e che non trovo l'opzione per attivare /disattivare la barra di navigazione
Sicuramente ti spunterà al riavvio :-) prova
non riesco a spiegarmi la freccetta c'e' ma quando l'attivo mi nasconde i tastini ma non mi riappaiono
prima dell'aggiornamento era ok sul libretto d' istruzioni dice che bisogna attivarlo su impostazioni ma non lo trovo
Non riappaiono i tasti nemmeno con lo swipe dal basso verso l alto?
no quello e' il problema ho fatto il ripristino di fabbrica
ora la freccetta e' scomparsa
sicuramente avrai sbagliato qualcosa, io con l'app build prop editor, non ho avuto nessun problema e funziona tutto alla perfezione, una volta terminata la procedura in impostazioni/sistema viene la voce relativa alla barra di navigazione, dove puoi abilitare o meno.
il fatto che avendo fatto il ripristino di fabbrica, la freccia per nascondere la barra è scomparsa, è normale perchè hai rispristinato anche i valori originali, quindi dovresti ripetere la procedura con il build prop editor sostituendo da false a true i parametri
ro.config.hw_navigationbar
ro.config.hw_shownavisettings
Quindi ragazzi l'aggiornamento alla 905 è possibile solo con cell rootkit giusto?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
il nexus 5 è un gran bel telefono ad un prezzo imbattibile e se riesco verso gennaio me lo regalo anch'io.
però ti dico che la 1.6 anche se in beta va benissimo, sulla fotocamera concordo con te ma sempre sulla 1.6 fà scatti migliori, per il resto vedrai che del mate ne sentirai la mancanza, perchè comunque ha una batteria eccezionale che copre 2 giorni pieni e non i 2300 mah del nexus 5, dove riesci ad arrivare a fine giornata solo usandolo non in maniera intensa
no! il mate non ha bisogno di essere rootato per flashare l'aggiornamento b905, il root serve successivamente per installare la touch recovery