http://s11.postimg.org/vau2rx4v7/Famous_Troll_face.png
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da danlan3
LOL OMG!!
Ragazzi esiste google sapete? O no ?
Cmq ci sono utenti che non hanno neanche la voglia di leggere indietro nel post, volevo fare una guida dettagliata ma ci rinuncio tanto ci starà la gente che chiede senza prima cercando di informarsi col tasto cerca o in giro nella sezione del Mate
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
li ho inseriti salvo riavvio il mate
la fereccetta non appare rivado su build prop editor
ma i valori dei due file si rimettono in false
Quote:
Originariamente inviato da troy
Hai i permessi di root?
bella domanda non so cosa siano
magari se hai una procedura
ciao se volevi fare una guida dettagliata vuol dire ke anke se ho letto tutti i vecchi post cmq nn c'è da nessuna parta una procedura spiegata in modo esatto i link per scaricare l'aggiornamento nn la rom cucinata xke fin la ci sono arrivato.
Poi come si fa il flash con ke programma?
Bisogna fare per forza il root?
se lo sapevo fare io facevo io la GUIDA scritta e video come è presente quella per il sony xperia S ke avevo prima e ho flashato diversi firmware facilmente
grazie
ok ho smanettato un po con la procedura
e ci sono riuscito grazie a tutti
se leggi con attenzione trovi le risposte ad ogni tua domanda perchè è tutto spiegato alla perfezione!
prima chiedevi cos'è la touch recovery quando solo qui dentro sarà nominata almeno 20 volte oltre ad avere un suo thread dedicato con tanto di guida, adesso stai chiedendo come si fa il flash... quando anche per questo in parecchi post e thread è spiegato che bisogna solo importare sul telefono la cartella dload, scaricata precedentemente dal computer e poi si segue (facendo tutto) dalle impostazioni del telefono, cioè impostazioni/info sul telefono/aggiorna sistema/aggiornamento locale... c'è bisogno di un'ulteriore guida e ciò che è stato scritto e riscritto?
eddai su
Quote:
Originariamente inviato da danlan3
Santo subito!!