Visualizzazione stampabile
-
ho letto tutto ma mi restano dei dubbi io scarico il firmware 905 quello postato da danlan3 poi scompatto e metto la cartella dload su sd da 16 gb spengo il cel inserisco la sd riacendo il cel e da impostazione eseguo l'aggiornamento però ho letto ke ci so pure delle cose da sistemare con un editor giusto o lo posso lasciare così?
-
e poi il cel funziona perfettamento come adesso e posso anke ricevere futuri aggiornamenti via ota giusta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubber24
ho letto tutto ma mi restano dei dubbi io scarico il firmware 905 quello postato da danlan3 poi scompatto e metto la cartella dload su sd da 16 gb spengo il cel inserisco la sd riacendo il cel e da impostazione eseguo l'aggiornamento però ho letto ke ci so pure delle cose da sistemare con un editor giusto o lo posso lasciare così?
Quote:
rubber24
posso anke ricevere futuri aggiornamenti via ota giusta?
dopo che hai messo la cartella dload nella memoria sd, non c'è bisogno che riavvii il telefono perchè lo farà da solo, come non c'è bisogno di avere la memoria sd che contiene solo dload, io l'ho messa sulla mia sd che monto normalmente sul mate quindi con foto video documenti ecc e non ho avuto problemi
tutte le altre cose, come il root, gapp, la facoltativa modifica per abilitare il nascondi barra di navigazione vengono dopo, ma comunque sono tutte ampiamente gia spiegate
molto probabilmente questo aggiornamento manuale con ulteriore root, inibisce l'aggiornamento via ota, quando poi rilasceranno aggiornamenti si procederà manualmente, ma tanto essendo talmente pochi non è un problema
-
ma posso anke nn fare tutte le altre modifiche e tenerlo csi solo con il firmware 905 ke hai postato tu?
Quote:
danlan3
dopo che hai messo la cartella dload nella memoria sd, non c'è bisogno che riavvii il telefono perchè lo farà da solo, come non c'è bisogno di avere la memoria sd che contiene solo dload, io l'ho messa sulla mia sd che monto normalmente sul mate quindi con foto video documenti ecc e non ho avuto problemi
tutte le altre cose, come il root, gapp, la facoltativa modifica per abilitare il nascondi barra di navigazione vengono dopo, ma comunque sono tutte ampiamente gia spiegate
molto probabilmente questo aggiornamento manuale con ulteriore root, inibisce l'aggiornamento via ota, quando poi rilasceranno aggiornamenti si procederà manualmente, ma tanto essendo talmente pochi non è un problema
-
Quote:
Fredereich
L'NFC c'è ma non tutti i siti specializzati lo sanno. C'è molta confusione in merito.
pazzesco infatti.... quasi nessuno ne parla, neanche su famosi siti di recensioni, non faccio i nomirotfl
-
ciao a tutti ho appena fatto l'aggiornamento alla 905 ma nn ho fatto il root si può utilizzare lo stesso così?
oppure devo andare a fare per forza il rooot?
-
va bene così!
Quote:
rubber24
ciao a tutti ho appena fatto l'aggiornamento alla 905 ma nn ho fatto il root si può utilizzare lo stesso così?
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion686
va bene così!
Quote:
Originariamente inviato da rubber24
Devi abilitare le opzioni della barra, altrimenti se sparisce non la puoi richiamare, quindi devi fare il root
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
-
-
Quote:
rubber24
dipende da te, se non ti interessa nulla puoi rimanere anche così, ma se così non fosse e se non hai neanche installato l'apk del google store, non hai appunto google store (quindi senza possibilità di installare app tramite questa), gmail, maps, you tube ecc ecc
mentre se invece oltre all gapp vuoi avere la sincronizzazione al 100% di contatti, mail, calendario, preferiti ecc ecc devi flashare la gapp e per farlo devi avere la touch recovery che è installabile solo se il telefono è in root, sul mio post (dove hai preso la B905) è tutto già spiegato
Quote:
Tr1pl3
Devi abilitare le opzioni della barra, altrimenti se sparisce non la puoi richiamare, quindi devi fare il root
no aspetta Tr1pl3 non facciamo confusione, sulla b905 la barra di navigazione funziona perfettamente ma è fissa, non c'è possibilità di nasconderla, l'operazione del da false a true tramite il build prop serve solo ad abilitare il nascondi barra, cioè ricreare la stessa opzione presente sulle rom dalla b221 in giu. ma se a uno non interessa il nascondere la barra puo benissimo non farlo