Quote:
Originariamente inviato da rubber24
ciao a tutti ho appena fatto l'aggiornamento alla 905 ma nn ho fatto il root si può utilizzare lo stesso così?
oppure devo andare a fare per forza il rooot?
dipende da te, se non ti interessa nulla puoi rimanere anche così, ma se così non fosse e se non hai neanche installato l'apk del google store, non hai appunto google store (quindi senza possibilità di installare app tramite questa), gmail, maps, you tube ecc ecc
mentre se invece oltre all gapp vuoi avere la sincronizzazione al 100% di contatti, mail, calendario, preferiti ecc ecc devi flashare la gapp e per farlo devi avere la touch recovery che è installabile solo se il telefono è in root, sul mio post (dove hai preso la B905) è tutto già spiegato
no aspetta Tr1pl3 non facciamo confusione, sulla b905 la barra di navigazione funziona perfettamente ma è fissa, non c'è possibilità di nasconderla, l'operazione del da false a true tramite il build prop serve solo ad abilitare il nascondi barra, cioè ricreare la stessa opzione presente sulle rom dalla b221 in giu. ma se a uno non interessa il nascondere la barra puo benissimo non farlo