CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 80 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tr1pl3

Smartphone
    Huawei Mate-Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3
    Originariamente inviato da rubber24
    ciao a tutti ho appena fatto l'aggiornamento alla 905 ma nn ho fatto il root si può utilizzare lo stesso così?
    oppure devo andare a fare per forza il rooot?
    dipende da te, se non ti interessa nulla puoi rimanere anche così, ma se così non fosse e se non hai neanche installato l'apk del google store, non hai appunto google store (quindi senza possibilità di installare app tramite questa), gmail, maps, you tube ecc ecc

mentre se invece oltre all gapp vuoi avere la sincronizzazione al 100% di contatti, mail, calendario, preferiti ecc ecc devi flashare la gapp e per farlo devi avere la touch recovery che è installabile solo se il telefono è in root, sul mio post (dove hai preso la B905) è tutto già spiegato

Originariamente inviato da Tr1pl3
    Devi abilitare le opzioni della barra, altrimenti se sparisce non la puoi richiamare, quindi devi fare il root
    no aspetta Tr1pl3 non facciamo confusione, sulla b905 la barra di navigazione funziona perfettamente ma è fissa, non c'è possibilità di nasconderla, l'operazione del da false a true tramite il build prop serve solo ad abilitare il nascondi barra, cioè ricreare la stessa opzione presente sulle rom dalla b221 in giu. ma se a uno non interessa il nascondere la barra puo benissimo non farlo

Per me e stato diverso, mi era sparita e ho dovuto farlo, cmq ho trovato Gapps per contatti ecc.. in versione apk, quando torno a casa le posto ora sto a cena da mia sorella.

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
    Iphone 3gs ios 6
    Htc Evo 3D 4.0.1
    Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2

2.  
    Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tr1pl3 Visualizza il messaggio
    Per me e stato diverso, mi era sparita e ho dovuto farlo, cmq ho trovato Gapps per contatti ecc.. in versione apk
    io invece con la barra non ho avuto nessun problema, ho usato il build prop solo per avere il nascondi barra in quanto lo trovavo comodo.

mentre per le gapp da installare tramite apk hanno poi la sincronia totale come quando vengono flashate?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho solo messo la b905 poi ho istallato apk di google play e poi ho itallato le varie ap ke mi piacevano
    per i contatti uso un app haxsync ke mi sincronizza tutto i nomi con le foto

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubber24 Visualizza il messaggio
    io ho solo messo la b905 poi ho istallato apk di google play e poi ho itallato le varie ap ke mi piacevano
    per i contatti uso un app haxsync ke mi sincronizza tutto i nomi con le foto
    va beh... quindi adesso che hai flashato senza problemi, ti faccio 2 domande:
    1) è stato poi così difficile come pensavi all'inizio oppure è stato facile che le guide qui sul forum sono state più che sufficienti?
    2) come ti trovi con questa b905?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao allora è stato semplice solo il fatto ke si parlava sempre di root ed è questo ke mi ha ha fatto pensare ke fossero solo rom cucinate e non un firmware originale
    per il momento mi trovo bene anke se ho notato ke i temi sono di meno ke nn c'è + la voce opzioni sviluppatore
    tu dove hai trovato il firmware 905 in italiano e non in cinese come penso sia il b906
    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    1) è stato poi così difficile come pensavi all'inizio oppure è stato facile che le guide qui sul forum sono state più che sufficienti?

Smartphone
    Huawei Mate-Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubber24
    ciao allora è stato semplice solo il fatto ke si parlava sempre di root ed è questo ke mi ha ha fatto pensare ke fossero solo rom cucinate e non un firmware originale
    per il momento mi trovo bene anke se ho notato ke i temi sono di meno ke nn c'è + la voce opzioni sviluppatore
    tu dove hai trovato il firmware 905 in italiano e non in cinese come penso sia il b906
    Originariamente inviato da danlan3

Rubber24 ma non ci dormi la notte per dire ste panzanate? (non ti offendere che scherzo)
    Allora per i temi ci vanno senza problemi quelli del p6 1.6 testati io, per l'opzione sviluppatore devi toccare 7 volte il numero di serie in informazioni telefono, e uscita la b906 officiale per i cinesi quindi la versione internazionale non tarderà ad arrivare.

Iphone 3gs ios 6
    Htc Evo 3D 4.0.1

Smartphone
    Huawei Mate-Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    io invece con la barra non ho avuto nessun problema, ho usato il build prop solo per avere il nascondi barra in quanto lo trovavo comodo.

mentre per le gapp da installare tramite apk hanno poi la sincronia totale come quando vengono flashate?
    Gapp formato apk e non

Eccole puoi provarle

Invece queste sono quelle da recovery

Per il Root Eroot 1.3.4 + driver
    Ultima modifica di Tr1pl3; 09-11-13 alle 10:26
    Iphone 3gs ios 6
    Htc Evo 3D 4.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perchè panzanate? cmq la b906 è uscita da un pò vorrei sapere dove si trovano i firmware internazionale?
    Quote Originariamente inviato da Tr1pl3 Visualizza il messaggio
    Rubber24 ma non ci dormi la notte per dire ste panzanate? (non ti offendere che scherzo)
    Allora per i temi ci vanno senza problemi quelli del p6 1.6 testati io, per l'opzione sviluppatore devi toccare 7 volte il numero di serie in informazioni telefono, e uscita la b906 officiale per i cinesi quindi la versione internazionale non tarderà ad arrivare.

Smartphone
    Huawei Mate-Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubber24
    Perchè panzanate? cmq la b906 è uscita da un pò vorrei sapere dove si trovano i firmware internazionale?
    Originariamente inviato da Tr1pl3

Te lo spiegato, hai attivato le opzioni sviluppatore?
    I temi li hai aggiunti?

Iphone 3gs ios 6
    Htc Evo 3D 4.0.1

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubber24 Visualizza il messaggio
    rubber ma che te ne frega? dopo giorni di domande e pi..e mentali da ieri hai la b905 che è tutta in italiano, senza problemi per il flash e specialmente che va bene... e già vai pensando alla b906 ??? e comunque quando uscirà una buona versione internazionale lo sapremo, studieremo ciò che è necessario per il flash e quant'altro e poi procederemo, ma ora andare di b906 cinese non ha senso, almeno per me che non conosco il cinese, non so te.
    datte pace e a noi... dacce treguaaaaaa

Pagina 59 di 80 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio