Originariamente inviato da danlan3
Per me e stato diverso, mi era sparita e ho dovuto farlo, cmq ho trovato Gapps per contatti ecc.. in versione apk, quando torno a casa le posto ora sto a cena da mia sorella.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
Originariamente inviato da danlan3
Per me e stato diverso, mi era sparita e ho dovuto farlo, cmq ho trovato Gapps per contatti ecc.. in versione apk, quando torno a casa le posto ora sto a cena da mia sorella.
Iphone 3gs ios 6
Htc Evo 3D 4.0.1
Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2
io ho solo messo la b905 poi ho istallato apk di google play e poi ho itallato le varie ap ke mi piacevano
per i contatti uso un app haxsync ke mi sincronizza tutto i nomi con le foto
ciao allora è stato semplice solo il fatto ke si parlava sempre di root ed è questo ke mi ha ha fatto pensare ke fossero solo rom cucinate e non un firmware originale
per il momento mi trovo bene anke se ho notato ke i temi sono di meno ke nn c'è + la voce opzioni sviluppatore
tu dove hai trovato il firmware 905 in italiano e non in cinese come penso sia il b906
Originariamente inviato da rubber24
Rubber24 ma non ci dormi la notte per dire ste panzanate? (non ti offendere che scherzo)
Allora per i temi ci vanno senza problemi quelli del p6 1.6 testati io, per l'opzione sviluppatore devi toccare 7 volte il numero di serie in informazioni telefono, e uscita la b906 officiale per i cinesi quindi la versione internazionale non tarderà ad arrivare.
Iphone 3gs ios 6
Htc Evo 3D 4.0.1
Gapp formato apk e non
Eccole puoi provarle
Invece queste sono quelle da recovery
Per il Root Eroot 1.3.4 + driver
Ultima modifica di Tr1pl3; 09-11-13 alle 10:26
Iphone 3gs ios 6
Htc Evo 3D 4.0.1
Originariamente inviato da rubber24
Te lo spiegato, hai attivato le opzioni sviluppatore?
I temi li hai aggiunti?
Iphone 3gs ios 6
Htc Evo 3D 4.0.1
rubber ma che te ne frega? dopo giorni di domande e pi..e mentali da ieri hai la b905 che è tutta in italiano, senza problemi per il flash e specialmente che va bene... e già vai pensando alla b906 ??? e comunque quando uscirà una buona versione internazionale lo sapremo, studieremo ciò che è necessario per il flash e quant'altro e poi procederemo, ma ora andare di b906 cinese non ha senso, almeno per me che non conosco il cinese, non so te.
datte pace e a noi... dacce treguaaaaaa![]()