Allora ......io ho un piccolo problema.
Premesso che il mate sarebbe lo smartphone che fa per me (dopo la soddisfacente esperienza con il note 1) e che il note 2 non mi ha mai entusiasmato per la sua forma ovale ....rimangono dei dubbi per l'acquisto.
1 con il note c'era la possibilita di rimuovere la copertura dwlla batteria per poter applicare la flip ...non alterando quindi per dimensioni e tenendo il vetro al riparo .
2 ho sempre avuto due batterie per precauzione e questo device sembra non poter dar3 la possibilita di poterla sostituire .
3 ogni tanto mi piace flashare il cell con qualche rom (anche solo stock di altei paesi) come ho fatto con jb quando ancora in italia non era disponibile .... ci saranno modders per questo smartphone ????? Ciao
ciao allora per quanto riguarda il tuo primo dubbio ho visto in rete che huawei ha realizzato una sorta d flip cover ma che si applica alla scocca posteriore del telefono in quanto come tu volevi sapere nel secondo punto la scocca non è rimovibile.Tuttavia questo huawei presenta non solo una batteria bestiale ma anche delle tecnologie apposite che dovrebbero garantire una maggiore durata della batteria,quindi non penso ci sia bisogno di cambiarla la batteriaper quanto riguarda l'ultimo punto:ecco a questo non potrei risponderti perchè non so quanti sviluppatori lo supporteranno ma secondo me visto il prezzo molti!Tra l'altro rappresenta comunque uno dei due smartphone di punta di huawei quindi dovrà per forza essere preso in considerazione.Io penso che il team cyanogen lo supporterà sicuro!
ciao; allora la batteria dubito fortemente chr tu abbia bisogno di rimuoverla anche perché ha quasi 1000 mah della batteria del note2...
per il modding uo penso che ne faranno... ho visto che ultimamente stanno cominciando ad esserci svariate rom per i device huawei, e secondo me questo terminale fara molto successo![]()
Ho saturn dietro l'angolo .......ma fino lunedì
...... nisba ! Sigh !
P.s.
Quando comprai il note mi dissero che avevo comprato una bella mattonella ...
..con questo ...ci farò i murales ahahagaah![]()
Di ritorno da saturn anche io niente da fare e arrivato solo il g615.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
motorola mb525
sensation xl
Ma qui si discute di massimi sistemi!Avete tenuto conto delle soste che dovrà fare il camionista che porterà i nostri Uauèi? Del vento a sfavore? Della velocità di scaricamento delle merci? Della voglia che avranno i commessi di metterli sugli scaffali? Eh eh eh?
L'attesa non ammonta ad un giorno bensì almeno una 40ina d'ore.
Ps: ho visto le cover per il Hawuei A. Mate, alcune sono veramente belle.
Ultima modifica di Acustica; 13-04-13 alle 19:29
Scusa dove le ai viste le cover
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
motorola mb525
sensation xl