Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danlan3
rubber ma che te ne frega? dopo giorni di domande e pi..e mentali da ieri hai la b905 che è tutta in italiano, senza problemi per il flash e specialmente che va bene... e già vai pensando alla b906 ??? e comunque quando uscirà una buona versione internazionale lo sapremo, studieremo ciò che è necessario per il flash e quant'altro e poi procederemo, ma ora andare di b906 cinese non ha senso, almeno per me che non conosco il cinese, non so te.
datte pace e a noi... dacce treguaaaaaa rotfl
Ti stimo FRA !
-
La B906 non è in cinese...ma internazionale come la 905, e quindi anche in italiano....inoltre mi sembra più stabile! Almeno quella scaricata da xda....
-
mamma mia come siete vi volevo dare una mano solamente
-
Quote:
keidal
La B906 non è in cinese...ma internazionale come la 905, e quindi anche in italiano....inoltre mi sembra più stabile! Almeno quella scaricata da xda....
sinceramente credevo che poteva essere switchata in parte solo in inglese, ma comunque su xda in molti che hanno flashato b906 lamentano problemi, però se ci dici che a te va benissimo posso provarla anch'io, visto che ce l'ho gia bella che scaricata da qualche giorno.
ti va bene o hai riscontrato problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da keidal
Non è completamente internazionale, rimangono alcune scritte in cinese così almeno dicevano su xda, mi puoi assicurare che non a cineserie in giro?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
-
Quote:
Tr1pl3
mi puoi assicurare che non a cineserie in giro?
flashato adesso adesso, ed ha ragione... è completamente in italiano, visivamente vedo differenze rispetto la precedente, ho fatto il root, tuoch recovery, tutto è andato a buon fine esattamente come per la B905.
se la vuoi provare vai tranquillo, se dovesse presentare problemi (come ho letto su xda) si rimette la precedente
-
hai detto a me no ke nn è tempo per la 906 e adesso hai flashato
Quote:
danlan3
flashato adesso adesso, ed ha ragione... è completamente in italiano, visivamente vedo differenze rispetto la precedente, ho fatto il root, tuoch recovery, tutto è andato a buon fine esattamente come per la B905.
se la vuoi provare vai tranquillo, se dovesse presentare problemi (come ho letto su xda) si rimette la precedente
-
Quote:
rubber24
hai detto a me no ke nn è tempo per la 906 e adesso hai flashato
devo chiederti il permesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da danlan3
Ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da danlan3
devo chiederti il permesso?
Lol vuole anche il permesso? Hahahahah