CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

browser

Salve a tutti ho il seguente problema e chiedo il vostro supporto...

uso il browser huawei e se provo a salvare i preferiti non riesco a salvarli in local (credo telefono) ma me li salva nell'account gmail.
    Prima di entrare con l'account invece me li salvava in local (infatti ne ho una decina in local + gli ultimi nell'account gmail).
    Ora non ci sarebbero problemi se non che il mate ha un widget, che trovo molto carino, che riporta i segnalibri oltre all'icona browser sul desktop (su android non se si chiami così----> purtroppo però riporta solo i segnalibri in local e non quelli dell'account gmail quindi gli ultimi siti preferiti non posso lanciarli direttamente dal desktop.

Se mi spiegate come risolvere ci provo!!

Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

In attesa dell'acquisto di questo Mate
    Lo consigliate ? Prezzo trovato Usato/Nuovo 190€
    Non ho capito se alla fine questa B907 è la 'migliore' tra quelle indicate in JB 4.2 e se il ROOT si può tranquillamente effettuare anche qui con eRoot
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se lui aiutarti nell acquisto guarda questa recensione. L ho fatta io. http://italiasmartphonereview.alterv...colo.php?id=92

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Comunque sia alla fine l'ho preso, 190€ Usato/Nuovo Dicembre 2013
    Monta la B221 4.1.2
    Ora mi chiedevo se vale la pena aggiornare alla 4.2.2 e nel caso quale tra le tre indicate, B905-6-7
    Nel senso quale delle 3 versioni Firmware pare sia la migliore e la più performante
    Per ora soddisfatto dell'acquisto, è un bel 'bestione'
    Lo sto provando in Tethering anche se non mi pare che sia una scheggia, nonostante i 14.4 Mbs in DL ...
    Che sia la versione di Android a castrarlo ?
    E nel caso, per chi monta la 4.2 problemi con il Tethering WiFi Hotspot riscontrati o meno ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io da sabato mi sono deciso e ho montato la 907 e devo dire ne sono felicissimo bella reattiva e secondo me con durata batteria superiore e molto più fluida dato che quando vado a vdere la ram che mi rimane libera in media ne ho 150mb in più..... la barra che scompare basta editare un file... al momento l' unica cosa "fastidiosa" è che a me spesso notifica a volte il play service che mi consuma molta batteria ma è una cavolata rispetto alle migliorie apportate in generale più la Emotion UI migliorata.... insomma io consiglio il passaggio alla 907.

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da quando ho selezionato modalità prestazioni ogni tanto mi succede che mentre sto navigando mi ritorna alla home. Perché?

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho il mate da circa due mesi e finora ho usato il laucher stock di huawei e nova. Voi? Vorrei provarne altri. Che consigliate?

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

ce ne sono talmente tanti che è difficile consigliarti, comunque, che girano bene bene sul mate sono nova, apex (tra l'altro molto simili) e smart, come google experience consiglio kk launcher, anche se qualche rarissimo impuntamento lo presenta. mentre invece per avere una shell simile all'huawei (quindi senza drawer) mi piace l'miui MI. Adesso sul mate sto usando next 3D che è veramente molto bello con molte animazioni e funzioni, ma sul mate risulta un pò pesantino.
    aviate e buzz (con themer ancora non compatibile) li trovo confusionari e poco user friendly, difatti dopo provati li disinstallo subito, però a molti piacciono.
    invece ti sconsiglierei spb shell (pesante e poco personalizzabile) e go launcher (installa troppe cose ed è invasivo).
    Ultima modifica di danlan3; 20-02-14 alle 00:06
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo provare lightning launcher o mi home launcher. Tanto per provare

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    ce ne sono talmente tanti che è difficile consigliarti, comunque, che girano bene bene sul mate sono nova, apex (tra l'altro molto simili) e smart, come google experience consiglio kk launcher, anche se qualche rarissimo impuntamento lo presenta. mentre invece per avere una shell simile all'huawei (quindi senza drawer) mi piace l'miui MI. Adesso sul mate sto usando next 3D che è veramente molto bello con molte animazioni e funzioni, ma sul mate risulta un pò pesantino.
    aviate e buzz (con themer ancora non compatibile) li trovo confusionari e poco user friendly, difatti dopo provati li disinstallo subito, però a molti piacciono.
    invece ti sconsiglierei spb shell (pesante e poco personalizzabile) e go launcher (installa troppe cose ed è invasivo).

In 4 righe hai condensato in pratica tutti i launcher ho provato anche io, e li hai recensiti anche molto bene
    Cmq io alla fine sono approdato a Smart, anche se poco personalizzabile lo trovo leggerissimo e carino a vedersi, e le app di scelta rapida in prima pagina sono molto comode...

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio