Ordinato da Amazon.it dovrebbe arrivare domani. Vedo poca disponibilità di cover (abbastanza care) e proteggi schermo
Visualizzazione stampabile
Ordinato da Amazon.it dovrebbe arrivare domani. Vedo poca disponibilità di cover (abbastanza care) e proteggi schermo
No, mi dovrebbe arrivare venerdi come comunicatomi da Amazon.
Solitamente Amazon è puntualissima, anzi arriva anche prima.
Non capisco come si affidino ancora a SDA, una compagnia pessima, come sempre inserisco il codice tracciatura sul loro sito e non risulta nei loro database -.-
Io lo sto aspettando, ho scelto la con consegna in 1 giorno. Ma sono le 14:20 e ancora nulla.
La tracciatura del pacco con Amazon la trovi sul loro sito nella sessione Ordini
La consegna in 1 giorno dipende dalla zona dove abiti e nella mia non era disponibile, comunque fino alle 19:00 fanno le consegne.
Per il numero tracciatura sò qual'è, ma inserendolo nella sezione giusta del sito SDA mi dà codice inesistente.
Tra l'altro come sempre, pure in altri ordini con SDA mi è capitato.
richiesta ai possessori:
nelle specifiche del mate era indicato un navigatore con funzione "tipo" realtà aumentata, nel ovvero indicazioni grafiche direttamente nelle immagini della fotocamera,
qualcuno può provarlo?
grazie.
Andrea
Arrivato oggi alle 15 con UPS solo aperto e messo sotto carica. Stasera al ritorno a casa lo incomincieró a guardare.
Comunque le prime impressioni sono positive.
Grazie, l'ho preso nero, il mio precedente Note era bianco ed era ora di cambiare.
Le prime impressioni sono buone, mi aspettavo qualcosa di più dalla sessione audio, con una scocca così grande mi sarei aspettato una riproduzione dei bassi migliore (mi riferisco allo speaker esterno). Lo schermo è buono con una buona riproduzione dei colori, i neri non sono profondi come nel super amoled ma accettabili.
per la fotocamera dovrò aspettare domani con la luce naturale.
Non ho notato nessun cerchietto su sfondo bianco
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Bene, sei stato fortunato ;)
Purtroppo il problema allo schermo sembra un tantinello diffuso.
Mi unisco alla richesta di informazioni di Dakne sul Navigatore.
Inoltre, sareste gentili se ci diceste come gestite le memorie, esterna ed interna; Cioè, dove salvate le app, le foto, ecc...
Se posso dare un consiglio personale anche se non ho il mate.Io solitamente salvo su ad esterna tutte le foto la musica e i video.In modo tale che se dovessi formattare il telefono quei dati sono sempre li è non li perdo.Per quanto riguarda le app veramente ho sempre installato il tutto sulla se interna.Poi di solito quando ad esempio si installano giochi pesanti,solitamente il gioco stesso fa installare i file aggiuntivi nella se esterna.
Quindi Dakne secondo te la memoria interna del Mate
è sufficiente ampia per contenere le applicazioni?
Ed inoltre, la SD esterna è bene lasciarla così com'è,
oppure è meglio creare delle partizioni?
Quote:
Originariamente inviato da Acustica
Certo acustica!guarda come minimo ci saranno 4gb liberi per le applicazioni degli 8gb.come minimo con 4gb puoi installare l'inferno di applicazioni veramente.Puoi stare tranquilla.Non hai bisogno di partizionare nulla :)Ho avuto un galaxy s,un nexus s,e adesso ho l s advance e mai ho avuto di questi problemi.Tra l altro l s advance è di soli 8gb.Tu devi solo salvare le foto,video e musica su sd esterna così se accadesse qualcosa al tel e lo vuoi ripristinare non hai problemi di alcun genere.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Questa è una buona notizia. Grazie :)
Anche perchè non amo moddare/forzare il telefono.
Ritornando al discorso originario:
ragazzi ci date notizie sul Navigatore?
scusate ma di che navigatore parlate?io lho installato.non mi sembrava ci fosse.
prova a guardare il manuale che hai trovato nella confezione.Io lo sto scaricando dal sito vediamo se ti posso aiutare.
EDIT: non ho trovato nulla nella guida.Puoi tentare anche da maps a ricercare un luogo e fai partire il navigatore.non so.Se qualcuno ha provato la funzione si faccia avanti.
nulla.non trovo nulla.
ragazzi io ho fame di modding per questo gioiello...ho trovato qui delle rom...ROMs | Ascend Mate
sembrano firmware ufficiali moddati con tante cosette in piu' e parecche cose inutili in meno...
ploz18 certamente serve qualcuno che si occupi del modding anche per il mate.Io purtroppo non sono all'altezza.Più che altro avevo chiesto di creare la sezione apposita per il mate visto che oramai siamo in tanti ed il terminale è già uscito,ma nessuno mi ha risposto......stendiamo un velo pietoso..
pienamente d'accordo con te....a mio avviso questo gioiello e' un po' sottovalutato...o almeno speriamo che sia solo perche' e' troppo nuovo...girovagando in rete ho trovato un forum cinese pieno zeppo di discussioni e rom...col traduttore ci si capisce poco...pero' lo sviluppo che stanno facendo loro e' davvero ottimo..speriamo arrivi anche da noin qualche novita'...
Ploz sai che puoi fare?crea un thread dove inizi a parlare del modding per il mate se ti va e posti pure quel link con quel sito.Così quando gli amministratori dedicheranno anche a questo magnifico terminale un apposita sezione faremo accorpare tutti i relativi thread :)
Ok stasera appena torno a casa lo faccio e posto un po' di link utili... :)
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Anch'io volevo suggerire l'apertura di un'area apposita.
Pioz18, aspettiamo i tuoi link! :)
ragazzi fatto...spero possa esser utile adesso una bella doccia che sono rincasato adesso dal lavoro...
Qualcuno ha il link per poter scaricare il firmware originale del Mate???????????
ragazzi lo apriamo un thread dal titolo : "Posta qui la tua home" ?Che ne pensate?
terminale ottimo e con TomTom perfettamente funzionante
http://img11.imageshack.us/img11/4321/70608906.jpg
Se trovate qualcosa per favore mettete i link? Grazie