Visualizzazione stampabile
-
E' arrivato. Da Saturn almeno. Poche unità, tanto che forse gli unici pezzi a disposizione sono stati tutti venduti.
Prima di andare conviene fare una chiamata per capire se hanno almeno un pezzo esposto.
Ad ogni modo... è ARRIVATO! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acustica
E' arrivato. Da Saturn almeno. Poche unità, tanto che forse gli unici pezzi a disposizione sono stati tutti venduti.
Prima di andare conviene fare una chiamata per capire se hanno almeno un pezzo esposto.
Ad ogni modo... è ARRIVATO! :)
Hai avuto modo di vederlo dal vivo? Se sì, come ti è sembrato, anche come linea e costruzione?
-
salve, dovrei comprare un nuovo smartphone, il mio lg dual ha i suoi problemi e ogni tanto si spegne (difetto software noto), stavo pensando a questo mate, sorvolando sulle dimensioni generose ha 2 gb di ram (contro 1gb del P2), ne vale la pena per 400€ (da amaz*n)? quando il note 2 lo si trova a poco più?
-
svkap purtroppo non ho avuto ancora modo di vederlo dal vivo.
So solo che l'attesa per poterlo quantomeno vedere si è allungata ulteriormente in quanto i commessi non sanno nemmeno quando è previsto l'arrivo.
Stando ai pareri ufficiali di chi lo ha comprato sembra sia un terminale di Qualità.
Axeba se hai un po' di pazienza tra non molto troverai il Huawei Mate a 350 euro. La china del prezzo è questa.
Trattandosi di due buoni smartphone, la scelta tra Mate e Note 2 è del tutto personale.
-
Quote:
Acustica
svkap purtroppo non ho avuto ancora modo di vederlo dal vivo.
So solo che l'attesa per poterlo quantomeno vedere si è allungata ulteriormente in quanto i commessi non sanno nemmeno quando è previsto l'arrivo.
Stando ai pareri ufficiali di chi lo ha comprato sembra sia un terminale di Qualità.
Axeba se hai un po' di pazienza tra non molto troverai il Huawei Mate a 350 euro. La china del prezzo è questa.
Trattandosi di due buoni smartphone, la scelta tra Mate e Note 2 è del tutto personale.
Acustica dove stai trovando queste notizie?hai trovato qualche recensione?dove posso leggere anch'io i pareri?
-
Ciao ragazzi appena preso da Sa..rn a Fiumicino!! Spettacolare !
-
ziocla, sono tanto contenta per te ma da quello che sapevo a Fiumicino gli unici due terminali disponibili erano già terminati. Gliene sono arrivati altri?
Dacci qualche informazione in più. :)
Di che colore sono disponibili? Come ti ci trovi? Pregi? Difetti? La cornice grigia è plastica o alluminio? Insomma, dicci qualcosa!!!
-
Ciao Acustica io ho voluto tentare la fortuna e alle 16.00 sono andato da Sa..rn ed era li bello in vetrina "occupa gran parte della vetrina" :-) inizialmente mi ha detto che c'era solo quello esposto poi controllando sul computer mi ha detto che ce n erano! c'è solo nero ! io vengo dal Note 1 e si impugna decisamente meglio ! per i materiali della cornice non saprei sembra alluminio ma oggi esistono plastiche che lo imitano alla grande! comunque è solido e leggerissimo! per il resto lo acceso da poco l'interfaccia mi piace decisamente , nella memoria quando lo attacchi al computer c'è un software che si installa e ti permette di fare qualunque cosa tipo Kies di Samsung ma in più c'è leditor per costruirsi da soli tutta l'interfaccia (temi) L'audio mi piace decisamente ! questo te lo posso dire! poi per il resto lo provero qualche giorno e vediamo!! a presto!!
-
Hei, grazie delle informazioni. :)
Dello schermo come qualità e dimensioni cosa te ne pare?
Dopo che l'avrai testato qualche giorno facci un bel resoconto!
Tipo tenuta della batteria, velocità, fluidità, eventuali impuntamenti.
dakne ti ho inviato mp. :)
-
Quote:
ziocla
Ciao Acustica io ho voluto tentare la fortuna e alle 16.00 sono andato da Sa..rn ed era li bello in vetrina "occupa gran parte della vetrina" :-) inizialmente mi ha detto che c'era solo quello esposto poi controllando sul computer mi ha detto che ce n erano! c'è solo nero ! io vengo dal Note 1 e si impugna decisamente meglio ! per i materiali della cornice non saprei sembra alluminio ma oggi esistono plastiche che lo imitano alla grande! comunque è solido e leggerissimo! per il resto lo acceso da poco l'interfaccia mi piace decisamente , nella memoria quando lo attacchi al computer c'è un software che si installa e ti permette di fare qualunque cosa tipo Kies di Samsung ma in più c'è leditor per costruirsi da soli tutta l'interfaccia (temi) L'audio mi piace decisamente ! questo te lo posso dire! poi per il resto lo provero qualche giorno e vediamo!! a presto!!
Ciao sei l
Stato fortunatissimo.Aspettiamo tutti una tua recensione :)
-
Buongiorno a tutti ! primo piccolo test dopo la prima ricarica di ieri notte! è praticamente acceso da oltre 26 ore filate con gran rompimento di scatole per lui !!:-)) lo smanetto ogni 5 min cambiando tutte le impostazioni e ho ancora il 40% di batteria e penso che dopo aver eseguito vari cicli di ricarica si arrivera tranquillamente a coprire 2 gg attivi con sosp notturna! mi piace!!! con il mio Note 1 non arrivavo alle 20 con una batteria da 2500mah, App. meteo di Huawei è una figata pazzesca tipo sense di Htc!
-
Quote:
ziocla
Buongiorno a tutti ! primo piccolo test dopo la prima ricarica di ieri notte! è praticamente acceso da oltre 26 ore filate con gran rompimento di scatole per lui !!:-)) lo smanetto ogni 5 min cambiando tutte le impostazioni e ho ancora il 40% di batteria e penso che dopo aver eseguito vari cicli di ricarica si arrivera tranquillamente a coprire 2 gg attivi con sosp notturna! mi piace!!! con il mio Note 1 non arrivavo alle 20 con una batteria da 2500mah, App. meteo di Huawei è una figata pazzesca tipo sense di Htc!
grandi notizie!!è una bomba.Ma una videorecensione non la faresti vero?:) forse ti chiedo troppo.Però saresti il primo in Italia,se questo ti può incoraggiare :)
-
Sì una bella videorecenzione! Dai! :)
Ieri l'ho finalmente visto in negozio. Mi hanno dato la possibilità di accenderlo e di provarlo per qualche minuto: è leggerissimo, talmente leggero che pensavo non ci fosse la batteria rotfl La qualità dello schermo è ottima. Colori molto naturali. Touchscreen molto reattivo. Ben assemblato, un corpo unico compatto ed elegante. La cornice grigia imita perfettamente l'alluminio. La lieve convessità posteriore che si nota a malapena, favorisce l'impugnatura.
Non vedo l'ora che esca bianco.
Cosa ne pensate di questa cattiva distribuzione nei negozi del Mate? Continuerà ad essere gestita in questo vergognoso modo?
-
Oddio una videorecenzione! apparte che non sono attrezzato ma non è il caso!! mi limiterò a darvi le mie impressioni sul prodotto! il telefono è ancora acceso adesso sono al 20% della carica e sono circa 30 ore senza tregua ! volevo sottolineare l'audio decisamente ottimo ho installato Mx player perche lo sempre usato (ottimo player) ma ho scoperto che con il player android si attiva la funzione Dolby e tutto cambia!! mi piace!!
-
a parte l'audio,potresti dare le tue impressioni su fluidita' e velocita' ???come navigazione e velocita' ???
-
Sapete se da saturn Catania e disponibile,da media world niente non avuto ancara la fortuna di vederlo dal vivo.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
ant525
Sapete se da saturn Catania e disponibile,da media world niente non avuto ancara la fortuna di vederlo dal vivo.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ci sono da saturn ho chiamato stamattina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dakne
ci sono da saturn ho chiamato stamattina :)
Grazie vediamo domani nel pomeriggio ci vado
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.Sono stato da Saturn.Era lì il nostro gioiello.Una sola parola magnifico.Io uso android praticamente dal Galaxy s e vi giuro che mai un prodotto mi ha colpito così tanto.Partiamo dall' estetica:stupendo.linee morbide curate ottima robustezza.Ottimo touch and feel al tatto.Il retro opaco è più bello di quanto sembri nelle foto.La cromatura laterale secondo me è plastica ma di ottima fattura.Il display è la cosa più bella a parer mio.Colori naturali vivi e davvero belli e bilanciati.non lasciatevi ingannare dai 240ppi ha una definizione da paura.Per quanto riguarda il processore che dire è super fluido in tutto.Il software è super ottimizzatoe completo. Mi ha colpito il menù delle impostazioni ben organizzato.Ho usato il browser e nonostante risponde all istante ho notato qualche lag nel sito la repubblica mentre su altri no e ad ogni modo con chrome nn accadeva.poi però ho pensato che sicuramente era messo in modalità risparmio e quindi le prestazioni erano minori.Mi sa che esce così il telefono visto che un signore in un altro forum lamentava un problema che poi ha risolto impostando bilanciato :).Ad ogni modo il telefono era veramente veramente super veloce ho aperto riptide gp mettendo al massimo la grafica ed era bellissimo.Io lo comprerò sicuro appena avrò la possibilità.Ah dimenticavo me ne sono fatto prendere uno nuovo con le plastiche e l ho tenuto in mano.Non è così grande ragazzi :) a me sembra perfetto:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Dakne anche a me lo schermo ha molto colpito. I colori sono talmente naturali che si ha quasi la sensazione di osservare una immagine a colori "stampata". La linea del telefono tutto è molto elegante, secondo me tra le più belle mai ideate su un terminale. Per essere un 6.1" non è ingombrante anzi, Huawei dovrebbe essere premiata per aver curato non solo l'eleganza della forma ma in particolare per non aver lasciato bordo extra oltre lo schermo...aspetto negativo dei tablet. Un plauso anche alla magnifica distribuzione omogenea del peso lungo tutto il terminale. La ciliegina sulla torta è il fatto che qualsiasi applicazione può essere scaricata direttamente sulla SD. La batteria poi...detiene un primato vero e proprio considerando che sul mercato non esistono smartphone con batteria più potente. Voci di corridoio riportano che l'S4 dopo un'ora di uso intenso ne esaurisce circa la metà....
Qualcuno riesce a trovare un difetto VERO a questo phablet?
-
Lo preso e bellissimo il display e stupendo e bello fluido in mano neanche si sente in confronto al mio sensation xl e bello bello bello
-
Quote:
ant525
Lo preso e bellissimo il display e stupendo e bello fluido in mano neanche si sente in confronto al mio sensation xl e bello bello bello
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Sono felice per te :) mi raccomando segnalaci sempre le tue impressioni,non ci abbandonare proprio adesso che l'hai preso :) ahahahah
-
OK
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Hey, auguri! dicci appena puoi quali sono le tue impressioni sul Mate! In modo più dettagliato intendo. ;)
-
Quote:
Acustica
Dakne anche a me lo schermo ha molto colpito. I colori sono talmente naturali che si ha quasi la sensazione di osservare una immagine a colori "stampata". La linea del telefono tutto è molto elegante, secondo me tra le più belle mai ideate su un terminale. Per essere un 6.1" non è ingombrante anzi, Huawei dovrebbe essere premiata per aver curato non solo l'eleganza della forma ma in particolare per non aver lasciato bordo extra oltre lo schermo...aspetto negativo dei tablet. Un plauso anche alla magnifica distribuzione omogenea del peso lungo tutto il terminale. La ciliegina sulla torta è il fatto che qualsiasi applicazione può essere scaricata direttamente sulla SD. La batteria poi...detiene un primato vero e proprio considerando che sul mercato non esistono smartphone con batteria più potente. Voci di corridoio riportano che l'S4 dopo un'ora di uso intenso ne esaurisce circa la metà....
Qualcuno riesce a trovare un difetto VERO a questo phablet?
Lo stò aspettando anch'io il mate, ma ti assicuro che s4 con la batteria se "smanetti a manetta" ci fai poco più di 1/2 giorrimenti uso medio intenso arrivi a sera.... stì cacchioni di saturn dovevano chiamarmi quando arrivava il Mate a MI bhooo???
-
Eccomi il telefono e molto bello davvero, bel display ,bello luminoso e molto veloce ,facendo un confronto con il nexus 7 e più veloce non di molto ma si vede, la batteria e una bomba.l'unica cosa che non mi e piaciuta tanto e la fotocamera,il mio Sensation Xl vince ma di molto speriamo in futuri aggiornamenti.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
cicog
Lo stò aspettando anch'io il mate, ma ti assicuro che s4 con la batteria se "smanetti a manetta" ci fai poco più di 1/2 giorrimenti uso medio intenso arrivi a sera.... stì cacchioni di saturn dovevano chiamarmi quando arrivava il Mate a MI bhooo???
adesso saturn l'ha messo a 399 :) ti consiglio di chiamare tu!
-
Quote:
ant525
Eccomi il telefono e molto bello davvero, bel display ,bello luminoso e molto veloce ,facendo un confronto con il nexus 7 e più veloce non di molto ma si vede, la batteria e una bomba.l'unica cosa che non mi e piaciuta tanto e la fotocamera,il mio Sensation Xl vince ma di molto speriamo in futuri aggiornamenti.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
io so che fa delle macro da paura!Ma nei paesaggi non è il massimo!Ad ogni modo io non scatto mai foto quindi per me non sarebbe un problema..
-
leggo in rete lamentele riguardo a calore eccessivo in navigazione, potete confermare?
grazie.
Andrea
-
Quote:
andrea220327
leggo in rete lamentele riguardo a calore eccessivo in navigazione, potete confermare?
grazie.
Andrea
andrea io ieri l'ho usato per un pò in negozio.ed ho navigato per circa una decina di minuti.Nessuno calore.Secondo me per riscaldarsi evidentemente avevano anche altre app pesanti aperte o magari giochi.Poi non so..
-
due domande per chi ce l'ha (io sto aspettando la conferma da amazon...preferisco prenderlo online perche' inc aso non mi piacesse, posso recedere)
1) real racing 3 si installa?
2) mi potete fare il favore di vedere se nel play store vi si installa la APP di FIneco? sul samsung duos mi si installa...sul nexus 7 no. per me e' importante sapere se e' compatibile con lo huawei (tra laltro non ho mai capito perche' le app non sono compatibili con tutti i telefoni visto che il sistema operativo e' sempre android ) . questo il link https://play.google.com/store/apps/d...=com.fineco.it
grazie!!
-
Quote:
paolo555
due domande per chi ce l'ha (io sto aspettando la conferma da amazon...preferisco prenderlo online perche' inc aso non mi piacesse, posso recedere)
1) real racing 3 si installa?
2) mi potete fare il favore di vedere se nel play store vi si installa la APP di FIneco? sul samsung duos mi si installa...sul nexus 7 no. per me e' importante sapere se e' compatibile con lo huawei (tra laltro non ho mai capito perche' le app non sono compatibili con tutti i telefoni visto che il sistema operativo e' sempre android ) . questo il link
https://play.google.com/store/apps/d...=com.fineco.it
grazie!!
1) io non ce l ho ma in una recensione un ragazzo ci gioca.quindi si.
2) forse non la installa perchè il nexus 7 risulta tablet e magari l'app non è per tablet.L'huawei esce come smartphone quindi se il motivo è questa si installerà sicuramente.
-
Quote:
dakne
andrea io ieri l'ho usato per un pò in negozio.ed ho navigato per circa una decina di minuti.Nessuno calore.Secondo me per riscaldarsi evidentemente avevano anche altre app pesanti aperte o magari giochi.Poi non so..
grazie per la risposta, ma ho letto proprio di calore in navigazione, magari è stato usato per maggior tempo.
Andrea
-
Quote:
andrea220327
grazie per la risposta, ma ho letto proprio di calore in navigazione, magari è stato usato per maggior tempo.
Andrea
bo può anche darsi che fosse impostato su risparmio energetico quindi il tel cercava di sfruttare meno core del processore e scaldava.Possibilmente impostandolo su normale oppure senza risparmio non scalda.Poi ripeto non so.
-
grazie dakne, vedremo i feedback dei possessori
Andrea
-
Ciao A tutti eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo vi posso cominciare a dire qualche cosa!
1 Schermo : lo schermo è di ottima fattura qualità dei colori decisamente buona (io vengo da un Note 1 con un super amoled quindi abituato a colori decisamente più saturi) angolo di visuale ottimo chi ti siede accanto non ha difficolta a leggere sullo schermo e una buona reattivita del touch non mi fa rimpiangere Samsung! credo che migliorera decisamente senza la pellicola che ti danno in dotazione!
2 Processore: ottimo rispetto al mio Note 1 è una scheggia con i giochi va alla grande ne ho installati un paio per provare e mai un lag!!
3 Audio: ottimo mi piace molto la funzione Dolby! anche in chiamata mi è piaciuto molto !
4 Software: molto carino ma una cosa che non mi piace è la macanza del menu applicazioni ! in pratica le app risiedono direttamente sullo schermo occupando spazio e a mio avviso dando fastidio perche cosi non posso mettere solo quelle che uso di più e creando confusione! ma migliorera sono sicuro!
5 Ergonomia: fantastica il Note mi cadeva sempre dalle mani ! invece il bordo più squadrato e il posteriore leggermente abbombato e gommato lo fanno decisamente comodo da impugnare! vogliono fare telefoni sempre più sottili che tra un po ci taglieremo le mani impugnandoli!! Assurdo!
6 Batteria: 4000mah che dire fantastica!! il giorno ce lo copri alla grande senza limitazioni! il primo giorno sono arrivato a oltre 30 ore di accenzione con 8 ore di utilizzo continuo.
7 Fotocamera : da provare ho fatto solo 2 scatti al chiuso e non mi sono tanto entusiasmato!
mi sento di consigliare vivamente questo telefono ma la cosa negativa è solo la portabilità ! diciamo che ti costringe ad usare una tracolla o altro perche in tasca da decisamente fastidio! :-) e anche l'acquisto di una cuffia bluetooth per usarlo in vivavoce senza doverlo togliere dalla borsa!
queste sono prime cosiderazioni ma per giudicare bene un telefono serve un po più di tempo! per poterlo provare in varie situzioni e tenendo lontano l'entusiasmo dell'acquisto!! ho comprato diversi telefoni che sulla carta e a prima accenzione sembravano dei mostri ma dopo poco si sono rivelate delusioni!!
un saluto!
-
Quote:
ziocla
Ciao A tutti eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo vi posso cominciare a dire qualche cosa!
1 Schermo : lo schermo è di ottima fattura qualità dei colori decisamente buona (io vengo da un Note 1 con un super amoled quindi abituato a colori decisamente più saturi) angolo di visuale ottimo chi ti siede accanto non ha difficolta a leggere sullo schermo e una buona reattivita del touch non mi fa rimpiangere Samsung! credo che migliorera decisamente senza la pellicola che ti danno in dotazione!
2 Processore: ottimo rispetto al mio Note 1 è una scheggia con i giochi va alla grande ne ho installati un paio per provare e mai un lag!!
3 Audio: ottimo mi piace molto la funzione Dolby! anche in chiamata mi è piaciuto molto !
4 Software: molto carino ma una cosa che non mi piace è la macanza del menu applicazioni ! in pratica le app risiedono direttamente sullo schermo occupando spazio e a mio avviso dando fastidio perche cosi non posso mettere solo quelle che uso di più e creando confusione! ma migliorera sono sicuro!
5 Ergonomia: fantastica il Note mi cadeva sempre dalle mani ! invece il bordo più squadrato e il posteriore leggermente abbombato e gommato lo fanno decisamente comodo da impugnare! vogliono fare telefoni sempre più sottili che tra un po ci taglieremo le mani impugnandoli!! Assurdo!
6 Batteria: 4000mah che dire fantastica!! il giorno ce lo copri alla grande senza limitazioni! il primo giorno sono arrivato a oltre 30 ore di accenzione con 8 ore di utilizzo continuo.
7 Fotocamera : da provare ho fatto solo 2 scatti al chiuso e non mi sono tanto entusiasmato!
mi sento di consigliare vivamente questo telefono ma la cosa negativa è solo la portabilità ! diciamo che ti costringe ad usare una tracolla o altro perche in tasca da decisamente fastidio! :-) e anche l'acquisto di una cuffia bluetooth per usarlo in vivavoce senza doverlo togliere dalla borsa!
queste sono prime cosiderazioni ma per giudicare bene un telefono serve un po più di tempo! per poterlo provare in varie situzioni e tenendo lontano l'entusiasmo dell'acquisto!! ho comprato diversi telefoni che sulla carta e a prima accenzione sembravano dei mostri ma dopo poco si sono rivelate delusioni!!
un saluto!
Ciao per caso tu hai notato surriscaldamenti usando internet o i giochi?prima un utente voleva sapere se si presentasse questo problema.
-
Quote:
dakne
adesso saturn l'ha messo a 399 :) ti consiglio di chiamare tu!
saturn di quale città? a roma est fino ad ieri costava 429 euro.
-
Dakne effettivamente scalda un po ma sopportabile dai e fantisco in questo momento ha questo prezzo non ha rivali.
-
Quote:
Originariamente inviato da ziocla
un saluto!
Sono d'accordo con te unico neo la fotocamera oggi ho provato ha fare foto all'aperto la qualità migliora però ancora non ci siamo,speriamo in un aggiornamento.