CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 80 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Acustica


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è consentito inserire link?
    Quelle prezzate che ho visto sono marcate KLD. Se cerchi su google ed a KLD aggiungi Huawei Ascend Mate le trovi facilmente.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acustica
    è consentito inserire link?
    Quelle prezzate che ho visto sono marcate KLD. Se cerchi su google ed a KLD aggiungi Huawei Ascend Mate le trovi facilmente.

    Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Acustica


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Su Amazon Italia Huawei Ascend Mate a 409 Euro (non è ancora disponibile).

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'attesa è finita spero domani ci sia il Mate in negozio.Buonanotte! Comunque chi fosse il primo a comprarlo potrebbe fare una recensione/videorecensione?non importa che sia fatta bene,ma semplicemente per avere un parere diretto di un consumatore.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Or ora ho visto una recensione in tedesco che portava in paragone il note con il mate .
    PERFETTO !
    È proprio quello che cercavo ...stessa squadrata linea e marcatamente piu grosso ... quello che nella mia mente doveva essere il note 2.
    A saturn mi hanno detto che probabilmente ci sarà a metà settimana e non lunedì.......se cosi fosse lo compro su amazon e del colore che voglio .

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ....
    ... stamani sono andato a vedere se fosse arrivato e mi hanno detto fine settimana .....saturn davvero poco serio .!
    ..lo ordinerò su amazon quindi .

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannino71 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ....
    ... stamani sono andato a vedere se fosse arrivato e mi hanno detto fine settimana .....saturn davvero poco serio .!
    ..lo ordinerò su amazon quindi .
    Concordo nemmeno a catania!! Comunque ragazzi come presumevo il dispositivo compare nel nuovo volantino di mediaworld!sempre a 429 ma fanno il tasso 0 sia fan che taeg!! C è scritto importo dovuto dal consumatore 429!

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Concordo nemmeno a catania!! Comunque ragazzi come presumevo il dispositivo compare nel nuovo volantino di mediaworld!sempre a 429 ma fanno il tasso 0 sia fan che taeg!! C è scritto importo dovuto dal consumatore 429!
    Scusa ma dove l hai visto? Non mi sembrava fosse gia uscito il nuovo volantino di mediaworld...

    Modifica: appena visto il nuovo volantino di mediaworld valido dal 18 al 05 immagino che l offerta del mate a 429 sia in tutti i centri mediaworld... se così fosse ragazzi giovedì mattino lo vado a prendere poi magari faccio una minirecensione
    Ultima modifica di Jackevolution; 15-04-13 alle 20:45

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannino71 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ....
    ... stamani sono andato a vedere se fosse arrivato e mi hanno detto fine settimana .....saturn davvero poco serio .!
    ..lo ordinerò su amazon quindi .
    sono veramente dei grandi pagliacci, nn i commessi ma i responsabili di Mediamarket, ho inviato mail chiedendo data di consegna del mate in quanto nei punti vendita di lombardia e piemonte nn hanno saputo darmi indicazioni precise sull'uscita del prodotto. Mi hanno risposto con delle gran cazzate chiedendomi dove e chi nn mi ha dato tali informazioni scaricando le colpe sui commessi. Alla mia terza mail di risposta dicendole che vi era sul volantino di Saturn un falso in pubblicità e che neppure loro del servizio clienti( se così si può chiamare) sapevano darmi indicazioni x la disponibilità e che erano professionalmente dei ciarlatani, mi hanno risposto ringraziandomi della mail e che se vi fosse stato bisogno di altre informazioni mi avrebbero contattato. ... Ma questi si drogano?????? ma pensano che noi clienti siamo tutti dei coglio....nazzi???

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bah ! Sinceramente sono felice che non sia uscito sino ad ora dandomi modo di apprezzare la tavola da surf ch3 uscirà a maggio .... MEGA 6.3 !!!!!
    GROSSO X GROSSO preferisco il megabord samsung

Pagina 10 di 80 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy