CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 80 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo preso e bellissimo il display e stupendo e bello fluido in mano neanche si sente in confronto al mio sensation xl e bello bello bello

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    Lo preso e bellissimo il display e stupendo e bello fluido in mano neanche si sente in confronto al mio sensation xl e bello bello bello

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    Sono felice per te mi raccomando segnalaci sempre le tue impressioni,non ci abbandonare proprio adesso che l'hai preso ahahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Hey, auguri! dicci appena puoi quali sono le tue impressioni sul Mate! In modo più dettagliato intendo.

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Dakne anche a me lo schermo ha molto colpito. I colori sono talmente naturali che si ha quasi la sensazione di osservare una immagine a colori "stampata". La linea del telefono tutto è molto elegante, secondo me tra le più belle mai ideate su un terminale. Per essere un 6.1" non è ingombrante anzi, Huawei dovrebbe essere premiata per aver curato non solo l'eleganza della forma ma in particolare per non aver lasciato bordo extra oltre lo schermo...aspetto negativo dei tablet. Un plauso anche alla magnifica distribuzione omogenea del peso lungo tutto il terminale. La ciliegina sulla torta è il fatto che qualsiasi applicazione può essere scaricata direttamente sulla SD. La batteria poi...detiene un primato vero e proprio considerando che sul mercato non esistono smartphone con batteria più potente. Voci di corridoio riportano che l'S4 dopo un'ora di uso intenso ne esaurisce circa la metà....
    Qualcuno riesce a trovare un difetto VERO a questo phablet?
    Lo stò aspettando anch'io il mate, ma ti assicuro che s4 con la batteria se "smanetti a manetta" ci fai poco più di 1/2 giorrimenti uso medio intenso arrivi a sera.... stì cacchioni di saturn dovevano chiamarmi quando arrivava il Mate a MI bhooo???
    Ultima modifica di cicog; 06-05-13 alle 00:50

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi il telefono e molto bello davvero, bel display ,bello luminoso e molto veloce ,facendo un confronto con il nexus 7 e più veloce non di molto ma si vede, la batteria e una bomba.l'unica cosa che non mi e piaciuta tanto e la fotocamera,il mio Sensation Xl vince ma di molto speriamo in futuri aggiornamenti.

motorola mb525
    sensation xl

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    Lo stò aspettando anch'io il mate, ma ti assicuro che s4 con la batteria se "smanetti a manetta" ci fai poco più di 1/2 giorrimenti uso medio intenso arrivi a sera.... stì cacchioni di saturn dovevano chiamarmi quando arrivava il Mate a MI bhooo???
    adesso saturn l'ha messo a 399 ti consiglio di chiamare tu!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    Eccomi il telefono e molto bello davvero, bel display ,bello luminoso e molto veloce ,facendo un confronto con il nexus 7 e più veloce non di molto ma si vede, la batteria e una bomba.l'unica cosa che non mi e piaciuta tanto e la fotocamera,il mio Sensation Xl vince ma di molto speriamo in futuri aggiornamenti.

io so che fa delle macro da paura!Ma nei paesaggi non è il massimo!Ad ogni modo io non scatto mai foto quindi per me non sarebbe un problema..

Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

leggo in rete lamentele riguardo a calore eccessivo in navigazione, potete confermare?
    grazie.
    Andrea

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    leggo in rete lamentele riguardo a calore eccessivo in navigazione, potete confermare?
    grazie.
    Andrea
    andrea io ieri l'ho usato per un pò in negozio.ed ho navigato per circa una decina di minuti.Nessuno calore.Secondo me per riscaldarsi evidentemente avevano anche altre app pesanti aperte o magari giochi.Poi non so..

Pagina 19 di 80 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio