Portoricano, al momento è la più aggiornata per l'Europa, bisogna aspettare.
Marvel777, neanche nel menu protetto si può cambiare tipo di settaggio suoneria.
Visualizzazione stampabile
Portoricano, al momento è la più aggiornata per l'Europa, bisogna aspettare.
Marvel777, neanche nel menu protetto si può cambiare tipo di settaggio suoneria.
Raga è uscita la CM10 per il ns. terminale.
si è uscita ma sembra ci siano dei bug da fixare, la trovi xda basta fare una ricerca con google
scusate qualcuno ha il p1 della wind e se mi dite che fw avete, il mio fw b101 e non trovo aggiornamenti se qualcuno può aiutarmi.
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Per cui ritieni che l'impossibilità di levare la suoneria incrementale dipenda dal fw Vodafone? Cioé: con la b103 non hai lo stesso problema?
PS: cosa è il menu protetto?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Se costi fosse, ora provo a mettere la b103 ma prima di farlo mi ti chiedo: se qualcosa andasse male, come salvo ed eventualmente recupero il fw presente ora sul cel?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io provai a mettere su la B225 general se non erro. Arrivava ad un certo punto della scompattazzione e si bloccava x via delle firme digitali bloccate da Vodafone credo.
qualcuno col fw wind ha provato a mette la 103 internazionale?
ragazzi vorrei provare ad aggiornare il firmware con questo qui:
U9200-1 V100R001C185B103.rar | Ulo
prima di procedere però, ho un dubbio: il mio cell è un Vodafone per cui, se cambio fw, cosa succede nel caso in futuro si rompesse il cell ed avessi bisogno della garanzia?
dovrei prima ripristinare nel cell il fw originale Vodafone? come ne faccio eventualmente backup?
grazie
cragazzi cercando in internet ho trovato questa versione fw U9200-1 V100R001ITAC00B104 qualcuno l'ha nel telefono?
Ciao a tutti,
da utilizzatore di ascend P1 con la presente comunico che al momento sono stra soddisfatto dell'acquisto.
La batteria in primis superati gli smanettamenti iniziali e fatto qualche ciclo di carica ora riesco a farci 2 giorni.
Ho notato che se forzo lo spegnimento con il tasto on/off per 10 secondi, le suenerie tornano quelle di default ma da quanto ho letto non sono il solo.
Quando al resto non ho nulla di ridire.
Indubbiamente si e non ho lo stesso problema, o meglio, non ho la suoneria ascendente. Il menù protetto/segreto si raggiunge digitando dei codici ma serve a poco.
Su come salvare il backup della firmware, credo che vada bene quello dei backup all'interno del telefono (non l'ho mai sperimentato). Per l'installazione della B 103 quando lo scarichi noterai che c'è la guida all'interno. Ovviamente non posso confermarti i fatti perchè avendo la b103 ita, e non potendo ancora aggiornare alla b 508, resto in attesa. Queste sarebbero le cose che farei io se lo dovessi fare. Più diu questo non so dirti.
Ma la b225 è vecchia rispetto alla b103 no brand o brand.
Cerco di fare ulteriore chiarezza a tutti: non esiste ancora, nel mercato Europeo, nè tantomeno quello italiano, un fw più aggiornato della b103. L'unico superiore è la b 508 che la si trova, stock, in ligua Cinese ma non si installa per vari motivi, mod, in lingua inglese, e si installa solo con la cwm.
non ho il link del fw, l'ho trovato sul sito haiwei vedendo i vari kernel che sono usciti ed uno indicava tale fw. Su un'altro forum un' utente p1 che ha mandato in assostenza il suo p1 gli è ritornato con tale fw però io nonsà dove trovarlo. Penso che l'unico modo sia quello di avere delle conoscenze con qualcuno che fa assistenza hawei in italia.
scusami Mcdonald, io sul sito hawei vedendo i kernel ho trovato questa U9200-1 V100R001ITAC00B104 anche se non sò dove prelevarla.
il link è quello global relativo al kernel Downloads - Huawei Device Co., Ltd... Scusami ma se passo da quello wind al global fw per la garanzia cosa comporta. qualcuno l'ha roottato?
Ecco, questa è un a bella domanda. Non saprei, fatto sta che se dovesse uscire un' nuovo aggiornamento io l'ho faccio a prescindere se questo sia un'aggiornamento rivolto al mio cellulare, mi spiego meglio, se dovesse uscire la versione Europa, che contiene la lingua anche italiana, e il mio telefono nell'aggiornamento automatico non lo riconosce, lo eseguo manualmente, anche perchè credo difficile che l'assistenza faccia problemi se è una rom stock. Se invece il telefono è root-ato e con cwm, allora potrebbe esser diverso. Al momento io ho eseguito il root e l'ho ripulito di tanta roba e va una scheggia. Se dovessi portarlo in assistenza, eseguo un total hard reset che dovrebbe eliminare anche il root, se monto la stock, se monto una rom cooked, allora flasho il fw b103 Europa ed incrocio le dita.
Secondo te mi conviene montare la b226 al posto della mia
Scusate il doppio post. Ok midan1 ho capito perfettamente cosa volevi dire con la b104. Hanno rilasciato quel kernel che serve a migliorare quei fw stock elencati sotto e, tra questi, c'è la b104. La domanda: ma chi la monta?
Potrai ben notare che tutte le b104 sono tutte Europee FRAC00B104, ITAC00B104 etc. come, se hai notato, c'è pure la TURC121B103. Bisogna aspettare e capire.
un ragazzo che mandato il p1 in assistenza gli è ritornato con la 104 a conferma che esiste per l'talia.
Sto leggendo in quest'istante proprio questo. Si trova poco ma veramente poco. Questo dovrebbe essere il fw per l'europa: V100R001C185B104
Sono in fase di studio. Certo è che sarebbe interessante che questo utente, che ha ricevuto l'aggiornamento alla b104, ci scriva un bel changelog per farci capire.
questo utente si trova su un'altro forum e non sà se posso citarlo.
Ok, non fa nulla.
C'è anche questa cmq.: V100R001C185B105
Scusate il doppio post.
io questa versione l'ho scaricata
Se è in versione .rar devi farlo tramite root e cwm. Al momento meglio studiar bene la cosa per capire cosa contiene sia la b104 che la b105.
io l'ho scompattato e ci sono le due cartelle dload più il file per le istruzioni e da quello che dice si può far l'aggiornamento dalla versione U9200-1V100R001C185B102
U9200-1V100R001C185B103 U9200-1V100R001C185B104 U9200-1V100R001C185B105 inoltre il documento riporta la data del 2012-11-7
Questo, quindi, significa che dobbiamo fare una variazione della build.prop. Sto cercando di capire però se queste sono versioni simili alle nostre e leggermente ritoccate oppure son quelle che portano jb più emotio ui.
No problem ;). Abbiamo seguito tutti questa guida per il root: Root Android 4.0 B113 / B115 on Huawei U9200 Ascend P1 Official Firmware [How To] | Team Android
La psw del file è: ccc333
Noterai che c'è il link che ti porta alla guida per installare la cwm (sul mio non l'ho ancora fatto quindi non so l'affidabilità) la touch viva. Si è, poi, in attesa che l'app rom manager implementi l'installazione della cwm direttamente dall'app.
il del fw 105 è questo U9200-1 V100R001C185B105.rar | Uloz.to