La lock ics permette di modificare le scorciatoie?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
La lock ics permette di modificare le scorciatoie?
Mi pare di si
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
No, non si può ho controllato!
Già, non ho nemmeno tali lock da modificare, pace
ciao ragazziio mi sono innamorato della touchwiz nonostante tutto la huawei abbia la miui.
sono riuscito a emulare in quasi tutto la touchwiz di samsung ma mi manca solo la lockscreen dell's3 di cui vado matto...
ho trovato su internet vari pacchetti flashabili su recovery che installavano vari lockscreen... voi conoscete o potreste "creare" un pacchetto con il lock dell' s3? ho provato varie app sul market ma sono penose e su xda ho trovato una app "multi locker" che emula sempre schifosamente quel lockscreen...
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
(non credo di aver scritto nella sezione giusta, se così chiedo scusa in anticipo)
stessa situazione,
sono indeciso se prenderlo....
spero rilascino l'aggiornamento ufficiale anche per i brand vodafone perchè non vorrei smanettarci già dal primo utilizzo.
me lo consigliate ?
Io provengo da un vecchio Htc Magic, e quindi non posso fare paragoni con cellulari di ultima generazione, ma posso dirti che ne sono entusiasta: veloce fluido e stabile, schermo Amoled ampio e luminoso. Lo consiglio comunque vivamente. L' unica cosa negativa è che il prezzo dopo meno di una settimana è sceso a 153 euro spedito, io l' ho pagato 169,90+ 10,90 di s.s. ma non potevo saperlo prima...
Ultima modifica di framartin; 02-12-13 alle 08:42
Up...
Scusate ma sono impaziente![]()
Posso chiederti che uso ci fai, ovvero che app hai installato tipo fb, whatsapp e mail in sync? Puoi provare a fare un video con la fotocamera e riguardarlo per vedere se ha degli scatti o balzi? Potresti anche vedere che versione di firmware hai? Scusa le tante domande, ma è più a scrivere che a farlo. Ah dimenticavo, il tuo è nero o bianco, perché io lo vorrei nero ma solo se è quello gommato. Grazie!
Ultima modifica di stevedark; 03-12-13 alle 01:30
Ciao, oltre alle app da te menzionate, ho installato diverse utilities(per office,posta di ufficio con Exchange, app di vari forum, tapatalk, sd2 AppmgrII, programmi di scansione documenti etc., e non ho riscontrato alcun problema di compatibilità. le uniche due app che mi hanno creato problemi sono "la tua Banca" di Intesasanpaolo per utilizzare il conto online e l'app Nòverca+, che mi consentirebbe di utilizzare la mia sim Nòverca come voip, sia in wifi che in 3G. Per questo ho aperto delle segnalazioni alla banca e a Nòverca.
La versione di firmare è attualmente Android 4.0.3.
Per quanto riguarda il colore è nero, ma non mi sembra gommato, bensì più in plastica rigida. Ho risolto comunque con una cover in gel, anche molto carina (almeno secondo i miei gusti).
Per quanto riguarda l'uso con videocamera, non l'ho ancora provato, ma al più presto ti farò sapere.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Francesco
Ultima modifica di framartin; 03-12-13 alle 09:25 - Motivo: errore sintassi
stevedark (03-12-13)