CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 144 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

No, con 100% intendevo una cosa sicura.
    Se rivuoi la barra nera scarica tramite google l'apk della versione che avevi in precedenza.
    Però facebook in questo caso tornerà com'era, in tutto e per tutto.
    Tuo zio ti ha fatto installare la beta di facebook, che deve ancora uscire ufficialmente sul play store, motivo per cui qiesto ti indica che hai una versione vecchia.
    Ultima modifica di Miciox; 13-12-13 alle 07:34
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

OK grazie mille.. Ho rimesso quella precedente... Ma non cambia niente

Mio fratello con la versione beta è entrato nel suo account e aveva la barra sotto bianca (stile iPhone) e quando sono riloggato con il mio account... Può essere un aggiornamento di account in account sui server?
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io sono nella tua stessa condizione.

Senior Droid L'avatar di cardijo

Smartphone
    N97

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta!!! Dovevo attivare il Root Explorer e da li abilitare R + W. Mamma mia che storia!!! Oh, io non ho mai fatto ste cose!!! Ora c'è un'altra cosa che mi dovete spiegare, perché in tutte le recensioni che ho visto di questo P1, quando si apre il taskmanager c'è lo scopino per chiuderle tutte in un colpo solo e invece io non ce l'ho? Vi ricordo che ho la b103 e per ora nulla di anomalo se non scomodo, ma ci sto lavorando. Ora spero di aver risolto il problema dell'avviso, visto che non posso provarlo perché non sono a casa. Voglio lo scopinoooo!!!
    Scusate, ma allora a che serve sto Superuser? Ed era proprio necessario fare il ROOT o bastava installare ES Gestore File per entrare in system e modificare il file?
    i permessi di root sono necessari per andare a modificare determinati file che il sistema operativo non ti permetterebbe.
    Lo scopino non ce l'ho neanche io e ho la b102, non ho troppa voglia di aggiornare anche perché una release davvero stabile dove funzioni tutto non l'ho ancora capito se c'è, alcune danno problemi di batteria, altre di scatti video, altre con youtube, altre ancora non hanno la radio...
    se uscirà mai una versione con JB stabile e funzionale allora mi deciderò ad aggiornare.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato cardijo per il post:

stevedark (15-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io per ora vorrei solo fare il backup della mia ROM originale che è la b103 e sembra che vada bene. Però vorrei provare la b229 che tutti dicono sia la migliore, anche se perdi i toggle rapidi, ma ho visto che c'è una guida per ripristinarli. Per quanto riguarda la batteria mi aspettavo qualcosina di più: diciamo che ci faccio 3 ore e mezzo di schermo acceso e più o meno è quanto faceva il mio ex Sony Xperia U con una batteria da 1320 mah. Lo uso in modalità bilanciato ovviamente, vorrei provare la mod. risparmio energetico per vedere la differenza.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se non erro è proprio un problema del firmware vodafone. Per risolverlo occorre aggiornare con uno stock..

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

io per ora vorrei solo fare il backup della mia ROM originale che è la b103 e sembra che vada bene. Però vorrei provare la b229 che tutti dicono sia la migliore, anche se perdi i toggle rapidi, ma ho visto che c'è una guida per ripristinarli. Per quanto riguarda la batteria mi aspettavo qualcosina di più: diciamo che ci faccio 3 ore e mezzo di schermo acceso e più o meno è quanto faceva il mio ex Sony Xperia U con una batteria da 1320 mah. Lo uso in modalità bilanciato ovviamente, vorrei provare la mod. risparmio energetico per vedere la differenza.
    Prova a mettere il kernel undervoltato e a limitare la frequenza massima della cpu a 1,2 GHz (non si nota grande differenza da 1,5 GHz).
    Il P1 è abbastanza "ballerino" in quanto a consumi della batteria. Ad esempio io sono arrivato a fare 7 h e 10 min di schermo però a volte non sono arrivato alle 3 ore. Mediamente sto sulle 4h/4h e mezza (un risultato nella norma). Da quel poco che ho capito con l'esperienza quotidiana quello che incide di più sui consumi è il processore (più scalda più ciuccia batteria ed in maniera anche pesante, con le prime versioni di mushroom wars mi mandava a terra la batteria in poco più di un'ora :o ), seguito dalla connessione dati in 3G (uso solo quella, il 2G non lo uso mai) e per ultimo dallo schermo. La luminosità la tengo quasi sempre al minimo e nonostante tutto la leggibilità in interno è ottima.
    Con il precedente Samsung Mini 2 tirandolo al massimo sono arrivato a 4 h e mezza di schermo, mediamente stavo sulle 3 h quindi non mi lamento affatto del P1.
    Ultima modifica di ciiiiiiiiiip; 15-12-13 alle 17:44

10. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

stevedark (15-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Come si mette il kernel undervoltato? Oggi sono riuscito a fare il backup della mia rom con CWM emulata ed ora ce l'ho nella SD.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Come si mette il kernel undervoltato? Oggi sono riuscito a fare il backup della mia rom con CWM emulata ed ora ce l'ho nella SD.
    Basta flashare lo zip tramite CWM, il file lo trovi in una discussione nella sezione di modding.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

stevedark (15-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Basta flashare lo zip tramite CWM, il file lo trovi in una discussione nella sezione di modding.
    ma lo posso mettere anche con la rom b103 stock? Ma cosa fa esattamente, ovvero cosa mi ritrovo nel menu del tel.?

Pagina 116 di 144 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio