Molte, tra cui facebook, escluso whattsapp. Dalle 8 di mattina a mezzanotte uso lo smartphone e arrivo al primo giorno al 55-60%.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Molte, tra cui facebook, escluso whattsapp. Dalle 8 di mattina a mezzanotte uso lo smartphone e arrivo al primo giorno al 55-60%.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti come primo post ho scelto forse una banalità ma mi sono accorto oggi che nella sd del mio p1 c'è una directory chiamata lost dir con 350 file qualcuno sa dirmi cos'è .
Grazie in anticipo per le risposte
Grazie mille per la risposta lampo mi preparerò altre domande più difficili .
Grazie
L'ho notato anche io e ne sono stato piacevolmente sorpreso penso sia veramente uno dei pochi a farlo è una funzione molto comoda per me che lo metto sotto carica la sera spento e si accende con la sveglia al mattino bel sistema veramente .
ancora non si sa nulla su come risolvere?
Io ormai ce l'ho da un anno e me l'avrà fatto si e no 4 o 5 volte. L'unica cosa che ho fatto (ma che avrei fatto lo stesso) è stata quella di attivare l'avvio rapido, che alcuni dissero risolvere il problema. Io però ogni tanto l'ho spento completamente e non me le ha cambiate comunque.
salve ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno sa come ripristinare il logo huawei all'avvio del telefono... ora al suo posto mi esce quello di quando la batteria è sotto carica. sapreste aiutarmi?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID