CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 144 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enpa Visualizza il messaggio
    Eska hai provato la procedura di root per b229? cmq la cartella cust non funziona ugualmente in questa versione ... bah
    Si, ho installato la B229 e l'ho rootata senza problemi tramite pacchetto zip (supersu+busybox) da recovery ( che si può flashare o bootare da fastboot sempre ).
    Usando la cartella cust della B226 funziona tutto compresi i toggles, che problemi hai avuto tu?
    L'unico bug che ho notato e per il quale sono tornato alla B226 è stato il seguente:
    quando si attacca il cell al pc il debug usb viene disabilitato in automatico ( per chi usa adb bisogna riabilitarlo ogni volta )

Sicuramente quello tramite recovery è il miglior nonchè più immediato metodo per rootare ( ammesso che non si abbiano problemi coi driver e con l'uso di fastboot eheh ), adesso sono sotto esami ma quando avrò più tempo magari farò una guida

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

cosa sarebbe fastboot? inoltre c'è bisogno della cwm?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Approfitto per esporvi i problemi che ho sul mio P1.
    1. Partiamo dal punto in cui vado sul market alternativo o non e scelgo la app. che voglio installare, ...scarico -> installo , e una volta uscito dal market non trovo l'app appena installata. Riesco a visualizzare l'eseguibile solo dopo un riavvio.
    2. Il secondo problema riguarda sempre le app. , in quanto : Vado per tappare su l'app che mi occorre in quel momento " può essere un navigatore o una a caso" , che magari ho usato il giorno prima, e mi dice APPLICAZIONE NON INSTALLATA ..... o.O.
    Ho pensato che potrebbero derivare dal fatto che ho come memoria di archiviazione primaria la SD , e magari non riesce a lavorare nel modo corretto, anche se è da tempo che l'ho impostato così e i problemi sono recenti. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema "ma spero di no" , mi dia qualche dritta per risolverlo. Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho installato il nuovo firmware B226 ieri pomeriggio, ho eseguito il root del telefono ed ho quindi cancellato alcune applicazioni superflue installate stock dalla Huawei. Credo di averne eliminata una di troppo perchè adesso mi da errore di sincronizzazione a causa del bloccaggio di com.android.browser.gapp!

Pensavo di avere un backup anche di quella applicazione ma invece ne sono sprovvisto...c'è qualche buona anima che potrebbe dare il file com.android.browser.apk di modo che possa installarlo?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi.. non so come trasferire i numeri della rubrica dalla Sim alla memoria del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho risolto copiando i contatti sul telefono e nascondendo i contatti della SIM dalla visualizzazione rubrica. Il tutto è sincronizzato con Gmail

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo esporvi i problemi che ho sul mio P1.
    1. Partiamo dal punto in cui vado sul market alternativo o non e scelgo la app. che voglio installare, ...scarico -> installo , e una volta uscito dal market non trovo l'app appena installata. Riesco a visualizzare l'eseguibile solo dopo un riavvio.
    2. Il secondo problema riguarda sempre le app. , in quanto : Vado per tappare su l'app che mi occorre in quel momento " può essere un navigatore o una a caso" , che magari ho usato il giorno prima, e mi dice APPLICAZIONE NON INSTALLATA ..... o.O.
    Ho pensato che potrebbero derivare dal fatto che ho come memoria di archiviazione primaria la SD " Memory Star da 16 in classe 10", e magari non riesce a lavorare nel modo corretto, anche se è da tempo che l'ho impostato così e i problemi sono recenti. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema "ma spero di no" , mi dia qualche dritta per risolverlo. Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda da niubbo ma nonostante sia piuttosto ferrato su Android e modding è il mio primo approccio a Huawei. Visto che la recovery (ho la 102 con root e cwm touch) si avvia quando premo vol up +dn+power anziché la procedura Huawei ufficiale di upgrade, per aggiornare alla 229, premesso che ho già modificato il build.prop.. Come faccio? :-D
    Non ho trovato stock da flashare via cwm

Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da niubbo ma nonostante sia piuttosto ferrato su Android e modding è il mio primo approccio a Huawei. Visto che la recovery (ho la 102 con root e cwm touch) si avvia quando premo vol up +dn+power anziché la procedura Huawei ufficiale di upgrade, per aggiornare alla 229, premesso che ho già modificato il build.prop.. Come faccio? :-D

Non ti parlo da esperto ma probabilmente ciò andrò a dirti é la giusta procedura.
    Per la 229 stock scaricala da questo post. Dopo metti il file zip sulla sd card e accedi alla recovery. A questo punto vai su installa da file zip e selezioni il file zip in questione.
    Non dimenticarti di fare il wipe delle cache...te lo dico per esperienza personale.

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi
    Originariamente inviato da dyingsun

Non ti parlo da esperto ma probabilmente ciò andrò a dirti é la giusta procedura.
    Per la 229 stock scaricala da questo post. Dopo metti il file zip sulla sd card e accedi alla recovery. A questo punto vai su installa da file zip e selezioni il file zip in questione.
    Non dimenticarti di fare il wipe delle cache...te lo dico per esperienza personale.

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Grazie :-) la procedura la so perché ormai sono 4 o 5 anni che flasho sblocco mondo, ma Huawei mi ha spiazzato :-D
    Cercavo proprio il link della rom flashabile da recovery perché altrimenti dovrei rimettere la recovery originale, appena mi connetto col PC ti so dire se ci sono riuscito.. Grazie ancora! Poi magari se mi piglia bene metto miui come sul RAZR, ma con jelly Bean in arrivo meglio aspettare

HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Pagina 18 di 144 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio