Originariamente inviato da marcotech
È normale a me succede sempre anche con semplici azioni
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marcotech
È normale a me succede sempre anche con semplici azioni
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Ciao a tutti.
I sensori prossimità/luminosità sul mio ascend hanno smesso di funzionare. Era già successo un paio di mesi fa con la rom 229 e non c'era stato verso di farli funzionare,fino a che ho installato la Emui 1.0 e dopo un reset totale di fabbrica hanno ripreso a funzionare regolarmente fino a questa mattina. Non credo sia un problema hardware in quanto al reset totale hanno ripreso a funzionare. Dovrei provare un nuovo reset di fabbrica,me prima volevo sapere se anche a voi è successa la stessa cosa ed eventualmente come avete risolto. Premetto che non ho installato alcuna app per il controllo della luminosità.
Grazie
idem...forse non arriva a 40°(almeno credo),ma diventa molto caldo
scusate se mi intrometto, ma la registrazione al sito serve a qualcosa? xke io non l'ho mai fatta ma se è utile la farò![]()
Ma é una temperatura normale per uno smartphone, in generale? Quando il mio p1 raggiunge certe temperature diventa quasi impossibile tenerlo in mano.
E non ci mette nemmeno molto a raggiungere i 40°… 20 min circa se navigo oppure se gioco qualcosa
Oltre i 45 gradi si spegne da solo e va in protezione e bisogna aspettare che si raffreddi per poterlo riaccendere
Premetto che sono un "novizio" di android. ho configurato il client di posta stock del mio p1 con il mio account email.it utilizzando il protocollo IMAP...il problema è che avendo indicato come cartella predefinita la INBOX non riesco ad accedere alle altre cartelle IMAP. Ho sbagliato qualcosa in fase di configurazione?o è una limitazione dell'app???
Scusa sai ma, considerando che la temperatura media del corpo umano e' di circa 37 gradi... Se per te diventa "quasi impossibile da tenere in mano" hai solo solo due possibilita':
1) Vai di corsa da un medico perche' hai un problema gravissimo alle terminazioni nervose
2) Dai un'occhiata ad un dizionario alla voce "impossibile" perche' credo tu non ne conosca il significato
A parte le facezie, una temperatura d'esercizio intorno ai 40 gradi e' perfettamente normale.
Ciao a tutti
ho appena acquistato il cellulare Huawei P1, devo dire veramente bello e funzionale.
Ho solamente un problema con le e-mail, riesco a scaricarle ma non riesco ad inviarle.
Nel momento in cui provo ad inviare una email mi appare in alto allo schermo il seguente messaggio di errore in giallo "Problema di connessione" con indicato l'indirizzo email e l'invio si blocca.
Ho provato con differenti email (del lavoro) e mi da sempre stesso problema riesco a scaricarle ma non ad inviarle eppure le impostazioni sono le stesse che avevo sul mio vecchio cellulare Samsung sempre con operatore Vodafone (insomma non ho cambiato niente rispetto al mio vecchio cellulare)
Ho provato a modificare i parametri di configurazione ma senza nessun risultato
Qualcuno mi può essere di supporto o gli è successo il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ? devo modificare e/o impostare qualcosa di particolare ?
Devo assolutamente risolvere il problema perché uso il cellulare anche per lavoro e rispondere alle email per me è indispensabile
Grazie mille
ciao