Nel senso che anche a te inceve di tim visualizza iusacell ? Che versione di rom hai ? E perche' tim non viene riconosciuta ?
Ultima cosa: amche la connessione dati ti funziona bene ?
uso la B519, visualizza iusacell ma è TIM il motivo lo ignoro ma funziona tutto quindi non mi sono più preoccupato, per la connesione dati ho dovuto impostare manualmente gli apn
questa guida ti da i parametri da inserire
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
Oggi ho provato la home 2d però ho un problema: come faccio a cambiare l'ordine delle applicazioni? usando la home 3d riesco a modificare l'ordine delle applicazioni ma come fare la stessa operazione usando la home 2d?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
X me la home 2d é perfetta in quanto non amo troppi effetti grafici. Che launcher alternativo di simile c'é?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Per me il non plus ultra è Go launcher
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Scusate sono nuovo mi hanno regalato un tablet ztpad e per navigare ho dovuto comprare un router huawei portatile che funziona benissimo pero non mi fa accedere al sito di scommesse on line goldbet. si attiva un blocco aams e questo succede sia sul tablet che sul mio vecchio portatile che al contrario con la vecchia chiavetta wind non ha problemi di collegamento.Qualcuno puo aiutarmi ? grazie
fermo restando che la sezione non c'entra nullacredo che sia un problema di dns, imposta manualmente quelli di google ( 8.8.8.8 e 8.8.4.4) e dovrebbe funzionare
Ciao ragazzi, parlo dei tre tasti fisici/touch sotto il display... ho impostato la tastiera android con un feedback di 15 millisecondi e per i miei gusti è ottimo, vorrei fare lo stesso coi tasti del telefono in quanto trovo troppo lunga e rumorosa quella vibrazione che danno, ma non riesco a trovare da nessuna parte come fare... c'è qualche file di sistema da modificare? Aiutatemi![]()