con tim nessun problema da 2g a 3g
Visualizzazione stampabile
con tim nessun problema da 2g a 3g
Salve a tutti! sono un fresco neo-possessore di un P1, che mi sta dando ottime sensazioni iniziali!
Ho un problemino relativo alla visualizzazione della rubrica: ho unito i contatti da Gmail con quelli del telefono e con quelli di Skype, ma non riesco impostare la visualizzazione del nome che preferisco. Mi spiego meglio: quando unisco un contatto gmail con uno della rubrica e di skype mi prende in automatico il nominativo di Skype (che spesso è un nickname), mentre io vorrei che scegliesse quello del telefono.
Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato risposte convincenti - di sicuro ho visto che tutti consigliano di far riferimento alla discussione ad hoc nella sezione del proprio cellulare, e visto che non l'ho trovata.... beh, eccola qua! ;)
Grazie per l'aiuto!
con wind nessun problema però ho notato che ogni tanto cade la linea quando aggancia una nuova cella
Ciao a tutti! volevo sapere gentilmente qual'è la procedura per installare una di queste rom...al momento io ho cwm recovery con la aokp montata, ma volevo tornare a provare un stock rom...cosa devo fare?
Ciao raga, una domanda...
Sto mettendo una foto ad ognuno dei miei contatti però noto che, anche foto che avrebbero una risoluzione alta e ben definita, risultano un po' sfocate durante la chiamata: come mai? C'è una soluzione?
Non sto parlando della qualità indegna delle foto sincronizzate dall'account gmail (problema noto), sto parlando di foto aggiunte manualmente dal telefono. La qualità rispetto a quelle aggiunte da gmail è molto superiore, però ancora non sono soddisfatto, sono comunque leggermente sfocate rispetto agli originali.
immagino che stia parlando della versione ICS visto che nelle versioni JB viene visualizzato un francobollo
bene, usa questo: https://play.google.com/store/apps/d...ntactphotosync e avrai la foto a qualsiasi risoluzione tu voglia :D
qualità perfetta garantita senza dover usare caller aggiuntivi
Nelle versioni derivanti dalla cinese si, minuscola in alto a sinistra
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Questa app risolve anche su jb spero... ?
No
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Azz... mi hai smorzato l'entusiasmo, ero quasi convinto di passare alla jb ma ora salta fuori questa seccatura... non ci sono altri modi per ovviare a questo inconveniente? Se non erro anche tu "lottavi" per le foto grandi :D
esatto... e sono rimasto sconfitto
lol, vabbè, come non detto allora :)
Comunque vedo che per avere le foto hd su contact photo sync serve il root, quindi intanto penserò ad ottenere i permessi, poi si vedrà.
Grazie delle info.
Ragazzi con la 226 non mi funziona più il gps ! E' un'ora che provo a far agganciare il satellite a cielo aperto !!
EDIT: Adesso funziona ma ho dovuto rimettere il firmware stock brandizzato originale.
Salve a tutti.
Oggi ho aggiornato il firmware alla 1V100R001C00B226, e mi sono accorto che il GPS non va in nessun modo... ho provato 10 minuti in una zona a cielo aperto e niente ( ovviamente con i dati attivi ). Ho provato con " stato GPS " e " GPS test " e non sono in grado di agganciare nessun satellite !!! :O :O :O
ho un problema con nova launcher, mi dice sempre errore nel caricamento dei widget, cosa posso fare?
Inviato dal mio U9200
devi spostare l'applicazione nella memoria del telefono
Risolto, potete chiudere.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuova.. mi sono iscritta e vi scrivo perchè ieri sera ho avuto un problema con il mio huawei ascend p1...
Stavo giocando e mi si è spento poichè avevo la batteria carica, l'ho messo sotto carica l'ho lasciato spento ed è stato in carica tutta la notte..
Stamattina, il led era verde e la batteria al 100%.. ho schiacciato il tasto dell'accensione ma non si è acceso.. ora l'unico segno di vita che da è il led verde fisso e se premo il tasto power + un tasto volume l'unica cosa che mi fa vedere è la schermata col segno della batteria che è scesa al 95% da telefono spento.... Come posso fare? Ho provato centinaia di volte ma non si accende... Mi potreste aiutare? Sono disperata... :(
provato a tenere premuto per una decina di secondi il tasto di accensione?
Vi invito a mettere titoli più specifici altrimenti si finisce per non capirci più niente in sezione. Si vedono solo thread dal nome "problema p1" e ognuno di questi ne riporta uno diverso, diventa più difficile anche aiutare in questo modo.
Grazie
Si ma non era cambiato nulla.. alla fine sono andata al negozio dove l'avevo comprato e ha premuto il tasto di accensione + il tasto volume su fino a quando non si è spento il led fisso e dopo l'ha acceso normalmente, quindi ho risolto così comunque grazie a tutti :) :)
Ciao ragazzi, mi rendo conto che ultimamente sto aprendo diversi topic ma ho un problema da un po' di tempo. In pratica il telefono a volte mi perde l'impostazione del profilo audio cambiandomi la suoneria e le notifiche. Soprattutto quella di whatsapp che a volte non emette alcun suono. Le mail restano impostate, idem kakaotalk e fb. Succede anche a voi? Visto che dovrei fare il root dite che un recovery potrebbe risolvere o ci sono altri metodi magari meno invasivi? Se anche lo portassi ad un tecnico penso farebbe un recovery, anche perché il problema dovrebbe essere software (sempre che la causa specifica non sia proprio whatsapp)
E' un bug... perchè a volte perde le impostazioni, a volte no. Speriamo in un fix da Huawei
Non per fare polemiche, o quantomeno... si per FARE polemiche... ma che NON siano sterili.....
Visto che hai avuto un problema, visto che sei stato così bravo da risolverlo da solo, invece di scrivere risolto chiudere, facci la grazia di spiegarci come hai fatto. Magari anche per rispetto di chi invece, se tu non avessi risolto, si sarebbe preso la briga di spiegarti come fare....
Scusate mod... maquando ce vò ce vò.....!!!!
:bd:
L'ha sempre fatto anche a me... e ce l'ho da un bel pò.
Ho mandato un messaggio a huawei e mi hanno risposto che sono a conoscenza del bug. per il momento kl'unica soluzione è impostare l'avvio veloce. Infatti in questo modo il telefono (salvo particolari condizioni) non si spegne del tutto e matiene le impostazioni. Le eccezioni sono : 10 sec di tasto sopegnimento e 'riavvio'....
Ma comunque... mal comune mezzo gaudio... lo fa anche il galaxy mini 2 di mia moglie.... ho dovuto fleshargli un firm no brand per farlo smettere.... (era zozza vodafone... :) )
Ho risolto rimettendo il firmware originale stock brandizzato.
Scusa mi ero dimenticato di scriverlo anche qui, perchè l'avevo già scritto su un altro post nella sezione firmware.
Vi ringrazio, che voi sappiate aggiornare il firmware all'ultima versione stock (B229) risolve?
ok !!! :)
Sia chiaro... nn ce l'ho con nessuno... ma visto che ci si aiuta tutti....
oooppsss ho visto anche l'altro post..... scusascte!!!! :D
A quanto ne so, se il telefono è no brand, non dovrebbe essere necessario rootare.
Azz... è una bella seccatura... e ormai dubito verrà mai risolto dalla Huawei, quasi quasi gli invio anch'io un'e-mail, giusto per ricordarglielo (anche se mi ignoreranno).
Non c'è proprio nessuna soluzioni? Cooked rom, jelly bean... niente? Mi pare strano che nessuno si sia preso la briga di risolvere questo bug in qualche rom.
[QUOTE=EgYpT;3354767]A quanto ne so, se il telefono è no brand, non dovrebbe essere necessario rootare.
... ma che daveroooo!!!! (alla romana).... rotfl
Quindo dovrebbe bastare lo zippone scaricato dal sito, la sd e la recovery originale......
(e pensare che coi samsung ci ho sempre fatto di tutto.... qui me sto a perdè in un bicchiere d'acqua.....!! :o:o)
Al 100% non posso assicurartelo perché non ho un no brand, però l'ho letto diverse volte in questa sezione. Puoi sempre provare, se vuole il root dovrebbe chiederlo :)
Stasera provo.... se scarico il firm quì in ufficio, arriva il capo dell' IT e mi fa mangiare il pc e i 400 Mb del firm (già è grasso che cola che ho l'accesso libero al web...)
cmq grazie...
lol, ok :D
ciao ragazzi, vorrei installare la 229 che credo sia l'ultimaq giusto? IO HO LA 102 ed ho fatto il root, ora cosa devo fare? ho letto che bisogna modificare un file, ma quale e come?
Salve ragazzi, dopo una brutta caduta dal primo piano :(:(:(:'(:'(:'( (per fortuna però c'era la cover e quindi non si è fatto niente) ho fatto il test ai sensori con l'app "Z-Device Test" e mi dice che non funzionano Radio - Temperature Sensor - Pressure Sensor - Relative Humidity - NFC - Ant+
A voi funzionano queste cose? Per favore potete provare? Grazie mille a tutti :)