No non funzionano, tranquillo.
Visualizzazione stampabile
No non funzionano, tranquillo.
E' possibile reperire un changelog tra le varie versioni?
Ma c'é già! Ho come memoria predefinita la micro sd, può dipendere da questo?
Inviato dal mio U9200
Salve a tutti , voglio farvi una domanda , come mai non riesco ad installare tramite CWM la rom b229??
Faccio i soliti wipe ma quando clicco sul pacchetto zip , mi dice aborted .
Come mai ??? il telefono è rootato e attualmente ho la CM 10 ... ma voglio rimettere una rom stock .
Qualcuno sa gentilmente dire cosa succede???
Puoi scaricarla da qui(clicca su recovery.img, lo trovi un po' più giù): Rooting Huawei Ascend P1 U9200 - Page 7 - xda-developers
Per installarla devi fare lo stesso procedimento che hai fatto per installare la CWM tranne il lavoro dei driver, devi semplicemente partire dal punto in cui devi flashare la recovery e al posto del nome della recovery CWM, metti quello del nome che scarichi da qui sopra. Se qualcosa non ti è chiaro dimmelo pure e cercherò di spiegarmi meglio ;)
ma se ho istallata la versione jb di mcdonald posso ritornare a una versione ics o sono solo aggiornamenti questi?
Ho scritto millemila righe di guida (che si applica alla rom con Emotion UI ma a grandi linee vale per TUTTE le rom stock), ti sembra che io o gli altri utenti che hanno postato guide simili abbiano scritto da qualche parte di flashare via CWM??? Se non vi riesce lasciate perdere, perché poi succede che fate casini e magari vi lamentate anche delle guide che la gente con impegno mette sul forum...
dyingsun.... Io le 'millemila' le ho terribilmente apprezzate.... interessanti fino all'osso...... da un quarantenne informatico vechhio bacucco e un pò pignolazzo... complimenti.... (anche se nubbietto di android.... meno grazie alle sopracitate millemila.... :) )
Ti volevo piuttosto chiedere se hai notizie di qualche parte dove qualche nandroid backup sia scaricabile, in particolate mi iteresserebbe la
U9200-1V100R001C1ITA103
Proprio perchè (da cogl.... em stupidotto :) ) ho slatata la riga 874 delle millemila dove consigliavi il backup...... grrr...
Anche la stessa firm andrebbe bene... a trovarla, visto che pare che queste versioni europee siano introvabili....
(nonostante tutto ho 'felicemente' su la 226 e CMW fisso sempre grazie alle solite millemila)....
grazie...!!!!
Purtroppo non posso aiutarti, io avevo la B102 europea... comunque la 226 va benissimo, è comunque una rom ufficiale, non dovresti aver problemi per la garanzia.
Ho visto che qualcuno pare essere riuscito a mettere la 103, guarda qui... non ho letto tutto il thread quindi non garantisco rotfl
https://www.androidiani.com/forum/hu...no-ce-lha.html
Ma infatti più che altro è la piccola mania tutta mia di avere lo stock originale di quando l'ho comprato.....
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
visto che fqcciamo miracoli tra firmate.recovery e bootloader..... è possibile che non riysciamo a fare in modo che le duonerie non tornino quelle di default di tanto in tanto quando si spegne il telefono?
è possibile che le metta nelle cartelle nelle carrelle sbagkite o che abbia qualche problema la mia SD. una class 4.... delle volte succede anche quando la collego come disco USB....
grazie dei Vs consigli
Capita anche a me.
B102
Capita anche a me, ma se non sbaglio capita anche a mio fratello che ha un Galaxy ace plus... quindi non so se è una cosa generale o meno xD
Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk :D
É già in memoria interna, l'unico widget che non funziona é proprio quello,
Inviato dal mio U9200
Io ho una "B013" e non so a quando risale, e non riesco nemmeno ad aggiornarla. Premetto che è brandizzato Voda.. Bohhh !!!
Aggiornare una versione brandizzata non è difficile, devi flashare una qualsiasi stock (es. B226) cambiando il build.prop (quindi devi prima fare il root, che però è davvero una cavolata). La B013 è vecchia e non perfetta, quindi ti consiglio di aggiornare!
aggiorna senza alcun dubbio, non fosse altro per il fastidioso problema della suoneria incrementale nel brand vodafone
L'unico problema deriva dalla perdita della garanzia... xò , so che non resisterò a lungo e farò root e tutto il resto perché questa rom stok è scandalosa..
Puoi sempre tornare indietro togliendo il root per riacquisire la garanzia.
Ciao a tutti guys!
Ho installato la ICS B226 già da un po', nessun problema! Solo oggi mi sono accorto che non mi google voice, ma attenzione: solamente quello per la composizione dei messaggi di testo, non quello presente nel widget di ricerca nella homepage. Praticamente quando attivo google voice per la composizione vocale mi segnala "problema di connessione", a volte prima che dica qualcosa a volte dopo. Tutto questo con linea WiFi assolutamente funzionante!
E' un bug della ICS B226 o altro??? :o
Accidenti! Qualcuno può passarmi il file apk per installare il compositore vocale nella tastiera? É qualcosa tipo voice.....
Avevo fatto il backup della app con Titanium e poi disinstallato, ora non esiste più il backup e quindi non so come reinstallarlo!
E poi una domanda: cosa é il file com.voice.pico? C'entra qualcosa con la composizione vocale dei messaggi?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Massibaugigi
Te lo passo domattina che ora ho sonno :-D
Pico sarebbe Pico tts ossia la sintesi vocale, che funziona meglio di quella nativa di android. Non i comandi vocali in ingresso, ma la voce in uscita
Ok grazie mille :)...si in effetti é tardi!
Comunque a me serve quello da integrare nella tastiera android, non so te cosa intendi...
Buonanotte :D
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
ciao ragazzi,
ma come si aggiorna il mio splendido gioiellino ci sto provando in tutti i modi possibili seguendo i post ma non riesco datemi consigli,
PER passare dalla Versione B103 - alla B229 come fare ... ? il telefono è rootato! Grazie mille.
lo smartphone in questinoe è un ASCEND P1 HUAWEI
Per passare dalla 103 alla 229 devi:
- rootare
- modificare il build.prop per fargli supportare la 229 (che è una rom internazionale e non europea)
- flashare la 229 da recovery stock
Per approfondimenti attendi esperti, io per ora conosco il procedimento solo a livello teorico, non ho ancora avuto modo di provare.
Per un firmware stock serve la recovery
Stock. Se installa cwm non può fare l'aggiornamento stock
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
con SII era + facile il problema r capire i passaggi ! Aiutooooooooooooo!
... almeno togliere le immagine e programmi brand
si puo aggiornare tramite odin?
Quote:
Originariamente inviato da EgYpT
Il procedimento è corretto, ma non lo aiutare troppo che sennò gli passa anche quella roba voglia di guardare i thread in evidenza... Come si dice dalle mie parti, togliersi il ditino dal culo :-D
Beh dai diciamo che da un lato è vero, non ci sono threads in evidenza (e sarebbe il caso che qualche moderatore si adoperasse) però dall'altro lato ci sono solo 3 pagine in questa sezione, e il 90% dei topic rimanda a procedimenti vari.
Comunque non ti biasimo, spesso anch'io pur avendo letto una guida voglio avere ulteriore conferma da chi magari l'ha scritta. :)
è capitato anche a me (brand 3 b100), qualcuno ha trovato una soluzione?