Spiegati meglio. Adesso non hai piú il suono dell'otturatore? Come hai fatto?
Visualizzazione stampabile
ma è una nuova versione tipo la B125? dove si scarica?
io avevo visto pure solo Emotion UI 2.0, ma non mi fido ancora, preferisco che esca una versione della rom che la includa già al suo interno. Comunque il sito era questo:
Huawei Emotion UI 2.0 - Beta Apps geleakt | Huawei News
Non ho il suono di accensione.. Ora provo l'otturatore
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ma è possibile che il P1 rispetto al P6 era molto più fluido e veloce?
Da questo punto di vista sembra che abbia fatto non uno ma due passi indietro...
Anche io sto per passare dal P1 al P6, ma questa affermazione mi ha incuriosito troppo. Tecnicamente mi sembra impossibile che il P1 sia più fluido del P6; cioè stiamo parlando pur sempre di un Quad Core rispetto ad un Dual.. Il mio P1 in realtà sta diventando molto lento xD In ogni caso, qualcuno sa approfondire questo aspetto "scioccante"? Grazie xD :D
Ma l'hai aggiornato alla b125, perché io da quando ho questo firmware non ho avuto più problemi di fluidità
Scusa l'ignoranza ma cosa sono le intrauricolari? e se lo collego a delle casse c'è un rimedio per far sentire forte l'audio?
ho la b125, sto aspettando kit kat
Aggiornato alla b125. Lo vedo poco fluido soprattutto in internet, anche la tastiera smart keyboard è meno fluida. Beh la video recensione che ho visto io, faceva vedete il gap in internet. Mah forse JB è più pesante rispetto a Ice.
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo il mio huawei... Ho comprato questo cellulare con un offerta Tim e il firmware originale del telefono era fermo al B104 con una versione custom, fatta apposta per la Tim. Dato che volevo aggiornarlo assolutamente, per risolvere vari problemi, come la durata della batteria, ho seguito una guida all'interno di questo forum per passare ala versione B125. Seguito le istruzioni e ho risolto. Il mio dubbio è sorto quando ho notato che la versione dell'Emotion UI è rimasta ferma alla 1.6, quando leggo invece che molti hanno la versione 2.0... Come faccio ad aggiornare anche quella? Grazie a tutti
A sto punto penso di si xD Cioè, ho letto molti andare contro questo fantastico P6, ma sinceramente non capisco perchè. E' ovvio che qualche problema lo presenta, come tutti i cellulari d'altronde, chi più e chi meno, ma non mi sembra il caso di screditarlo così tanto D: Inoltre mi sembra di capire che con l'ultimo aggiornamento ci sono grandi miglioramenti, figuriamoci quando ce ne saranno altri. Poi è ovvio che se uno vuole un cellulare senza difetti bhè, questo mi sembra impossibile :)
Io devo ammetter di essere tornato alla b122. La b125 mi risultava un po' più scattosa. Flash a parte, alcune piccole differenze possono esserci, ma in generale anche io, fotocamera a parte (la considero "onesta"), sono molto soddisfatto di questo telefono.
ho notato che le icone dei temi non mi piacciono perché la maggior parte arrotonda le icone o gli inserisce un bordino bianco. E' possibile tornare alle icone normali (non ritoccate) di Android?
sto provando a farmi un tema da me, ma ogni volta che provo a cliccare sul pulsante "nuovo" e poi seleziono il fomrato 720x1280 mi dice che deve scaricare il tema di default ma poi non lo trova
Allegato 100552 Allegato 100553
dove lo posso trovare questo tema di base?
Io ancora non ho il P6 (è una settimana che aspetto che arrivi, ma ancora niente .-. Non ce la faccio più xD), ma vorrei fare già delle domande :D
Allora, il telefono lo prendo con la, quindi brand, e di conseguenza non penso sia aggiornato all'ultima versione firmware. Perciò vi chiedo: Per aggiornare alla B125 cosa devo fare? Mi basta fare la procedura normale o essendo brand bisogna fare cose particolari? Dopo l'aggiornamento il brand rimarrà? Ci saranno problemi? Ovviamente, mi consigliate di aggiornarlo subito? Poi, riguardo al root, vorrei fare subito anche quello. Sul P6 è sicura come procedura? Si fa prima o dopo del cambio firmware? Ecco, queste sono le domande, forse un pò troppe xD In ogni caso grazie a chi mi risponderà ;)
In compenso però devo dire che la batteria è più performante rispetto al p1 e forse anche la ricezione ma questa la devo testare di più.
Controllate se nella cartella system/etc/huawei/audio avete qualche file di testo da modificare, se sí, potete modificare il volume fin quanto volete
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Per aggiornare il cellulare branderizzato devi semplicemente fare l'aggiornamento quando nel cell c'è la scheda fornita col telefono, esempio ti, vodafon, ecc., o in alternativa se lo vuoi sboccare scaricare la rom B125 presente della pagina precedente (mi pare la 41 o 40) e installarla. Il root naturalmente lo fai alla fine dopo che hai installato tutto, credo sia inutile farlo prima.
Comunque come cellulare lo trovo fantastico, ma sarebbe eccellente se il GPS fosse più preciso. (devo ancora fare i test con l'A-GPS discussi nella pagina precedente)
Le intrauricolari sono quel tipo di cuffie che si infila proprio dentro l'orecchio.
Quelle con i cuscinetti diciamo?
Tatanka 95 , dove la trovo la cartella system
Chi di voi ha l'applicazione installata Yahoo mail.?
A me questa applicazione sul mio dispositivo non funziona bene cioè : non MI segnala il LED notifica e non vibra il cellulare.
Strano é tutto attivato con quella di gmail funziona benissimo..
Soluzioni?
Scusa, ma non ho capito tanto bene il primo metodo xD In poche parole parli di aggiornamento via OTA o sbaglio? Ma se non erro non arrivato aggiornamenti OTA ai brandizzati. E poi, con l'aggiornamento del secondo metodo, quindi tramite cartella dload, viene sbrandizzato il cell, vero? E una volta sbrandizzato ci sarebbero problemi per un'eventuale assistenza? Scusate le tante domande, ma vorrei essere sicuro di tutto xD Grazie mille ;)
Ok allora a cose fatte é meglio.
Sbagli entrambe le cose, non è vero che che ai Brandizzati non arrivano aggiornamenti via ota anche se è vero che non è certo per quanto arrivano e se arrivano, arriveranno certamente in ritardo rispetto ai no Brand.
Non è vero nemmeno che aggiornando via dload sbrandizzi in cell, puoi aggiornare la rom ma il cell continua ad essere brandizzato, ad oggi purtroppo non esiste un modo per sbrandizzare la nostro cell
Con root explorer
Si scusa, in effetti ho sbagliato a scrivere.. so che arrivano per i brand, ma mooolto tardi. Mentre la questione della sbrandizzazione era una domanda xD Grazie per avermi chiarito le idee. Sinceramente per me è meglio che resti brand, così non ci possono essere problemi con la garanzia :)
Io l'ho appena installata per provare se da questa app mi cancella le mail dal server, la uso qualche giorno e ti dico :) ciao
Lo dico perché io possiedo il p1 e non il p6 ma cerco di essere di aiuto :)
Qualcuno ha provato ad installare 4.4 ui 2.3 leaked? Vi prego datemi notizia, non vedo l'ora di avere kit kat su questo smartphone, ma vorrei aspettare la versione ufficiale, chissà fra quanto...
Ragazzi ma il nostro terminale non fa la videochiamata? Non intendo con skype.