Infatti io parlo da ignorante in materia quel poco che sò l'ho imparato qua....ma se i telefoni sono uguali ed i firmware scaricate gli stessi non mi spiego le problematiche. Boohh....probabilmente sono stato fortunato io
Visualizzazione stampabile
Nuovo problema! Con la versione b512 ho riscontrato un problema con google maps, oltre a non connettersi ( con connessione dati accesa e funzionante per le altre applicazioni) ,non compare neanche nella voce del menu "app in rete" del menu impostazioni. Come risolvo???
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ragazzi sto impazzendo. Posso tranquillamente aggiornare a b510 dalla b125?
posso passare direttamente a b512 dalla b125 quindi?
Siiiiiiiiiiiiiiii
ok graziassss
Ma per passare a KK non si doveva passare prima alla 132 e poi alla 512?Non si capisca più niente.
Noooo.....passate pure diretti alla 512....previo e successivo hard reset
A me direttamente non lo faceva, dovetti passare alla B132 prima di fare il salto, però il mio è brandizzato, forse cambia qualcosa.
Anche il mio e brandizzato,come fare l'hard reset?
il mio è brandizzato Tim ma ho aggiornato direttamente lo stesso
l'hard reset è il ripristino dei dati di fabbrica...si trova in Impostazioni - Privacy. Cancella tutto ciò che avete installato e salvato sul terminale pertanto se non volete perdere qualcosa fate prima un backup
quindi, riuassimendo per gli ignoranti come me che hanno un telefono originae brand TIM, basta fare un backup, aggiornare alla B512 o B513, e poi ricaricare il backup.
Non serve altra procedura o sbalgio???
Grazie e perdonate la richiesta.
Anche per me e complessa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Metodo dload?????
Eventualmente la procedura per passare alla B513 è complessa???
Visto che faccio il lavoro vorrei installare l'ultima rom...
Grazie[/QUOTE]
La B512 È Ufficiale e non perdi la garanzia mentre la B513 non lo e' poi decidi tu
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App
E il discorso del metodo dload????
Grazie ancora
ciao a tutti,
attualmente sul P6 di mia sorella è montata la B510.
Ha riscontrato qualche piccolo problema, ad esempio la scritta operatore che ora è sempre presente, oppure qualche piccolo menu non tradotto in italiano (nell'applicazione messaggi, roba di poco conto). Forse anche la batteria dura poco meno, ma per lui che fa lei va più che bene.
Voi consigliate di passare a questa nuova B512 oppure i vantaggi sono minimi?
Nel caso aggiornassi tramite dload, il telefono viene resettato e i dati vengono cancellati o no?
Grazie
La b512 e anche ufficiale e va meglio in tutto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
grazie.
se faccio l'update dalla b510 alla b512 tramite dload, mi cancella tutto?
Aiuto.
mi apprestavo a istallare la B512 da B125 ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ora il telefono non mi fa vedere la barra delle notifiche è non riesco a vedere la memoria interna del telefono per fare il Download da locale
No, se non fai un factory reset (comunque un Backup e' sempre consigliato)
Metti la cartella dload con al suo interno il file UPDATE.APP.asc e UPDATE.APP in una micro SD ed inseriscila nel P6, premi simultaneamente i tre tasti Accensione , volume + e volume -, il cellulare si riavviera ed installera' la B512. ;)
Sembra tutto risolto ho istallato fatto il reset,adesso mi appresto a fare il ripristino. Qualcuno sa come poter istallare il tema originale cioè quello con le foto la radio è il meteo?
Grazie per la disponibilità.
Le foto con la radio non sono il tema ma widget che potrai applicare a qualunque tema (sfondo) da te scelto. Per scegliere i widget posizionati sullo schermo in un qualsiasi punto , tappi per circa un secondo e da li successivamente potrai scegliere i widget da applicare
Inviato dal mio HUAWEI P6-KitKat usando Androidiani App
ragazzi aiuto ho bisogno di una mano con il mio huawei ascend p6,oggi ho eseguito l'aggiornamento a b512,tutto bene ... installo whatsapp e mi dice di riavviare il telefono, lo faccio e da allora non riesco più a riaccenderlo, rimane o sul logo del brand Wind oppure al caricamento del logo huawei ora si è scaricato e si è spento, l'ho attaccato al caricatore ma rimane una schermata bianca.. aiuto ragazzi vi prego :'(
immagino sarà stato già detto ma mi confermate che con Kk(B512) rispetto a JB (B125)non ci sono più tra le impostazioni la gestione delle app che si avviano all'accensione del telefono (gestione avvio)e la gestione delle autorizzazioni delle stesse? e nel caso come si può ovviare?grazie
Qualcuno saprebbe dirmi perchè dopo l'istallazione della B 512 se scelgo un tema esso non viene applicato.Inoltre è possibile diminuire le dimensioni delle icone?
Grazie
Cosa succede se passo dalla B125 alla B512 senza fare hard reset ma facendo solo la procedura Dload? ci sono problemi?
Anche una piccola instabilità del sistema, wakelock che compromettono la durata della batteria,un paio di cosette,resettare fa sempre rinascere qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok grazie, sto procedendo.... incrocio le dita
ciao ragazzi io ho un p6 con kitkat B512.. tutti dicono sia pergetta ma riscontro alcuni bug:
-l'etichetta dei dati del 3g rimane sempre presente nella barra in alto anche se la connessione dati è spenta
-ogni tanto compare la scritta "remote service has stopped" nonostante la rom sia appena stata installata e non abbia app nuove
-nella recovery (non so se qualcuno l'ha notato) quando installo una nuova rom specifica che la versione instalalta non è più 4.2.2 con un messaggio tipo "the version installet is not 4.2.2, don't move" o qualcosa di simile
provando la B513 leaked ho riscontrato un problema con il servizio di localizzazione
inoltre volevo sapere se è possibile cambiare la tendina delle notifiche divisa in due per rimettere quella unica con il power widget in alto, come nell vecchia versione di jb
e se provo a fare il downgrade a JB riscontro un problema con il cambio luminosita, ovvero dopo alcuni minuti di utilizzo (anche accendendo e spegnendo lo schermo) il cambio luminosità tramite il tasto nelal barra notifiche non è più fluido ma spara tipo flash o si abbassa di colpo (stessa cosa effettuando l'aggiornamento a B907 via locale di un ascend mate)
vi ringrazio se vorrete aiutarmi
Ragazzi scusate, ho appena acquistato il p6 no brand, ho fatto 2 aggiornamenti ed ora sto alla b125, ma non mi rileva l'aggiornamento kitkat, che devo fare?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Sapete dirmi se è normale oppure devo fare qualcosa?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
normale, segui le istruzioni che trovi anche in questo thread per fare l'aggiornamento tramite locale e dload.
Nuovo aggiornamento Hisuite ver.1.8.10.2806