Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=piri1312;6439016]Perche dici istallare TWRP?E possibile istallare anche in modo da Locale.
No, i repack si installano da TWRP. Io, appunto, parlavo e consigliavo il repack: "EMUI 3.0 B707 RePack BbN integrata con KangVIP Tools". Se metti direttamente la B707 poi dovrai "aggiustare" molte cose a cominciare da tutte le applicazioni Google (questo perché la B707 originale è cinese e non internazionale). Il repack è invece già pronto per un uso "europeo".
-
Ma allora la b707 ha le applicazioni di google o no....?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ma su XDA si parla di installare la B707 in Locale
-
[QUOTE=piri1312;6439313]Ma su XDA si parla di installare la B707 in Locale
B707 (quella ufficiale non è internazionale ma cinese; quella non ufficiale è internazionale): aggiornamento locale + gapps
B707 + repack Kang Vip: flashare via TWRP (che fornisce anche il ROOT in automatico); le gaps sono integrate e ci sono molte funzioni aggiuntive molto interessanti (floating windows ecc).
Io ho usato il repack e mi trovo benissimo. (attenzione: fare ovviamente un backup di tutto prima di iniziare l'installazione)
-
In questo link di XDA si parla di Rom non ufficiale e istallazione via Locale.Parliamo della stessa Rom?http://forum.xda-developers.com/asce...ional-t2974639
-
In questo link di XDA si parla di Rom non ufficiale e istallazione via Locale.Parliamo della stessa Rom?
Purtroppo non posso postare link.
L'indirizzo che hai scritto si trova in: xda-developers - Huawei Ascend P6, Mate - Ascend P6 General - Ascend P6 B707 EMUI 3.0 International Firmware
Il repack in: xda-developers - Huawei Ascend P6, Mate - Ascend P6 Android Development (secondo thread): [ROM] [EMUI 3.0 P6][B707]RePack BbN [integrated KangVIP Tools]
-
Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
EDIT: C'è solo Google Maps che alla prima apertura va in crash, bisogna disinstallarlo e reinstallarlo dal Google Play, 3 minuti e siete a posto.
-
[quote name="CRUZERMAN" post=6440064]Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
EDIT: C'è solo Google Maps che alla prima apertura va in crash, bisogna disinstallarlo e reinstallarlo dal Google Play, 3 minuti e siete a posto.[/QUOTE]
Oooootima notizia....
Hai un link migliore di quello che trovo su xda?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milvio8x
[quote name="CRUZERMAN" post=6440064]Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
EDIT: C'è solo Google Maps che alla prima apertura va in crash, bisogna disinstallarlo e reinstallarlo dal Google Play, 3 minuti e siete a posto.
Oooootima notizia....
Grazie...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti piace scaricare da Mega? :-) vedo se trovo un'altro link...
-
Scusate avendo la ROM b520 io dovrei mettere nella sd dload dolo update. Della 707? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Si.E' la procedura esatta.
-
Grazie per la risposta ma soltanto mettendo update si installa emui 3.0? Compreso di play store ?grazie
-
Quote:
donatello40
Grazie per la risposta ma soltanto mettendo update si installa emui 3.0? Compreso di play store ?grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si,compreso Play Store.
-
Ok ma tu ai già la b707? Come si comporta
-
Quote:
CRUZERMAN
[quote name="Milvio8x" post=6440281][quote name="CRUZERMAN" post=6440064]Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
Oooootima notizia....
Grazie...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti piace scaricare da Mega? :-) vedo se trovo un'altro link...[/QUOTE]
Non é che non mi piace... Apparte che é lento vedo che la percentuale va su quando sono al download con la nuvoletta ma dove cavolo lo sta scaricando?
Fammo sapere....grazie mille!
-
Io ciò la b520 posso mettere soltanto update della b707 o devo mettere altre cose grazie
-
Scusa la sto per installare sulla b520 devo mettere solo update?
-
Hai istallato?
-
Salve io ho un piccolo problema ho aggiornato il mio p6 alla b512 ora però Nn mi legge la microsim se lo mando in assistenza,visto che è ancora in garanzia succede qualcosa? Nel senso la garanzia è sempre valida?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Installata la ROM b707 va molto bene per adesso solo che una ROM personaluzata e non è dunque ufficiale aspettiamo quella ufficiale comunque buona
-
Scusate posso tornare indietro dalla b707 alla b520 inserendo la b520 nella sd e aggiornare da locale ?grazie
-
Qualcuno può postare il link per il download della b707 con le gaps?
-
Quote:
pizzicata73
Salve io ho un piccolo problema ho aggiornato il mio p6 alla b512 ora però Nn mi legge la microsim se lo mando in assistenza,visto che è ancora in garanzia succede qualcosa? Nel senso la garanzia è sempre valida?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Lo trovi su Google io lo installata sopra la b520 ma non è completa mancano altre aggiornamenti sai tu se si può tornare mettendo la b520 e aggiornare da locale
-
Quote:
donatello40
Scusate posso tornare indietro dalla b707 alla b520 inserendo la b520 nella sd e aggiornare da locale ?grazie
Androidiani App
No.
-
E come posso ritornare? E se esce quella ufficiale posso metterla bo
-
Qualcuno e ritornato dalla b707 alla b520?se gentilmente me lo può spiegare grazie
-
Bug sulla b707, se impostate Stile schermata home in semplice e poi rimettete normale non è più possibile cambiare il launcher predefinito ma rimane sempre la Huawei home
iiInviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Devi prima istallare la Rom ufficiale cinese e dopo aggiornare alla B520.Qualche post dietro se ne è parlato.
-
Quote:
CRUZERMAN
Comunque nella 707 internazionale le applicazioni Google sono integrate, tutto regolare e si installa in locale.
A me non funziona comunque..... l'ho installato più volte e crasha sempre
-
Google maps è out
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
moby292000
Come detto su xda bisogna disinstallare Google maps è poi riistallarlo.
-
A me non va. Io ho la b707 bbn
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
piri1312
Come detto su xda bisogna disinstallare Google maps è poi riistallarlo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Fatto più volte, non funziona!
-
Grazie allora posso tornare indietro dalla b707 alla b520 rimettendo dload nella sdraio e aggiornare da locale grazie se mi potresti dare un aiuto
-
-
Ascolta forse ci capiamo male la tim b707 e un file di solo update non è una ROM completa secondo me la ROM completa della emui ci sono altre cosine come sistema ecc adesso non ricordo comunque io penso che mettendo di nuovo la b520 ritorna indietro
-
Io ieri sera o installato la b707 nel p6 di mia nipote la sconsiglio perché non è una ROM completa manca tutto forse perché lo installata dalla b520 secondo me prima si doveva installare la ROM ufficiale cinese la b706 e poi la b707 comunque io vorrei rimettere la b520 e o pensato che la b707 essendo un update e non ci sono altri file di sistema rimettendo la b520 visto che è anche questa un update si potrebbe tranquillamente ritornare da locale se qualcuno che già la fatto mi darebbe un consiglio ne sarei lieto grazie
-
Quote:
donatello40
Ascolta forse ci capiamo male la tim b707 e un file di solo update non è una ROM completa secondo me la ROM completa della emui ci sono altre cosine come sistema ecc adesso non ricordo comunque io penso che mettendo di nuovo la b520 ritorna indietro
Androidiani App
Non posso confermarti,come dici tu potrebbe funzionare.Dovresti provare al limite ti darebbe qualche errore.Mi dispiace altro non posso confermarti.
-
Ok ma tu ai la b707?