Ragazzi sono tornato da B512 a B112 (per la garanzia il mio è brand Tim e dicono che con B512 possono far storie) ma ho il bug volume basso in cuffia! Come posso risolvere senza root?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono tornato da B512 a B112 (per la garanzia il mio è brand Tim e dicono che con B512 possono far storie) ma ho il bug volume basso in cuffia! Come posso risolvere senza root?
Raga, qualcuno sa dove trovare la recovery originale della B512 International? su Xda si trova quella della B510. Non so se va bene lo stesso. In pratica ho flashato tramite ADB la TWRP 2.7.1.0 che ha sovrascritto la recovery originale.Il problema sorge nel momento in cui dovrò/vorrò flashare col metodo dload altre rom. con la TWRP installata sia facendo aggiornamento da locale che forzandolo premendo i tasti fisici si riavvia sempre in Recovery e quindi l'aggiornamento non parte.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
scusami,ma hai provato?perché sai com'è, si tratta di un operazione ad alto rischio brick se non va a buon fine.. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
grazie, mi hai tolto un peso ;)
Ho appena fatto l'aggiornamento a kit kat, tutto ok, tranne che non riesco a togliere dalla barra delle notifiche il nome del mio operatore (vodafone).
Come posso fare se root???
Capita a qualcun'altro che il processo Telefono ogni tanto s'incarti su B512?può essere perché ho ripristinato il backup del registro delle chiamate fatto con B125. Sarebbe strano dato che l'app di backup della Huawei lo dava compatibile.L'installazione della rom è stata pulita con hard reset prima e dopo il flash.
No,la batteria va meglio della B125. Tieni conto che il tel ha fatto un anno quindi mi aspetto che tra un pó cominci a perdere colpi ma per l'età e non x Kk. Piuttosto è l'app Telefono che continua a darmi noie tipo a volte sparisce la rubrica e i Preferiti e se digito il numero sul tastierino non fa la ricerca tra i numeri chiamati. Ho fatto già wipe cache e Dalvik, cancellato i dati da Gestione applicazioni ma niente.Non riesco a capire cos'è che fa scattare il problema dato che magari x 2-3 gg è tutto ok e poi si ripresenta.Forse dipende da Nova Launcher?che il processo Phone non si integri alla perfezione? Tu usi launcher stock?
Qualcuno sta provando la B513 beta? Perchè ho trovato questa guida, ma immagino che essendo in beta invalidi la garanzia giusto?
AndroidOS-Lab: il blog dedicato al robottino verde
Giusto! in Italia la versione ufficiale è la b512.. la b513 non è per noi.. anche se è migliore in tutto della b512 :([/QUOTE]
Davvero è migliore in tutto?
Bè leggendo nei vari forum stranieri mi è sembrato di si.. Non ho letto dei problemi che abbiamo noi con la b512, ovvero mancate notifiche di whatsapp o minore durata della batteria.. E poi cosa anche importante non è "bloccata" come la b512, ha quindi le varie funzioni dropzone, gestione avvio e notifiche..
ma quindi hanno ufficializzato la B513?
Si può passare alla 513 dalla 512?
Qualcuno sa se e possibile eliminare la cartella dload dopo aver installato la 512?
Il proble e che ne dal telefono ne da pc riesco ad eliminarla.
Salve a tutti.
Ieri ho fatto un factory reset dal menu (Impostazioni > backup > Ripristino impostazioni di fabbrica) e un factory reset mediante la combinazione di tasti (Power e volume su e giù).
Nel file manager ho trovato questi files, qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
http://img.tapatalk.com/d/14/09/21/ery8ynad.jpg
Altra domanda.
Per quale motivo, anche dopo il factory reset, rimangono delle cartelle relative ad App ormai inesistenti? Il reset non dovrebbe cancellare tutto?
Grazie mille
Scusate ma dopo l'aggiornamento alla B512 non trovo più tra le impostazioni la possibilità di fare un backup su scheda sd, sono io che non lo trovo o è sparito?
ciao a tutti!
premesso che sono totalmente bianco in materia, possiedo il P6 brand wind con firmware B110... vorrei passare, dopo un anno che lo ho e ormai l'ho intasato, a una rom ufficiale senza brand vari e pulita..
vorrei che il terminale fosse stabile, reattivo, veloce e spererei in un miglioramento della batteria.. consiglio: rimango in jelly bean e passo alla B125 che se non sbaglio è l'ultimo firmware ufficiale o passo alla B512 KK?? ma mi pare di aver capito che quest'ultima dà problemi e, considerato che non ho la necessità di avere per forza l'ultimissimo SO, preferisco avere stabilità e che tutto giri come un orologio svizzero?
inoltre vorrei aumentare il volume da capsula e vivavoce che è praticamente bassissimo? come si fa?
ultima cosa: dopo uno dei suddetti aggiornamenti posso impostare come storage predefinito la memoria esterna?
aiutatemi voi, magari spiegandomi come procedere perchè il mio P6 è come quando l'ho acquistato e di modding non ne capisco niente...
grazie mille!
La B512 è una beta con ancora qualche bug minore da risolvere. Dicono che sia piuttosto fluida e che abbia un consumo decente.
La B125 è stabilissima e il consumo di batteria è buono - probabilmente il miglior firmware 4.2.2 per il P6.
Io al momento sono su B125 (dopo aver provato B511).
Qualcosa di nuovo (KitKat con EMUI 3.0) dovrebbe arrivare a novembre o poco dopo
grazie mille pirl8!
dove posso scaricare la B125 italiana no brand?
Io sto alla b125 ,non ho ricevuto alcun aggiornamento a kitkat, quindi dovrebbe arrivare a novembre con la emui 3.0??
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Il rilascio della Emotion UI 3.0 per il P6 previsto a novembre è limitato alla Cina.
Dubito che riguardi anche i dispositivi rilasciati per il mercato europeo.
Inoltre inizio anche a dubitare che venga rilasciata la versione ufficiale di Kitkat, ho la sensazione che il P6 sia già stato abbandonato :-(
Mi riferisco agli Update ufficiali naturalmente.
Ho bisogno di un aggiornamento ragazzi ! Io sono rimasto alla vers 110! Quale mi consigliate ? Borrei inoltre mantenere il mio brand vodafone... Si accettano consigli :) grazie in anticipo
Ciao a tutti
sono passato al 512 kk e fino a qui tutto ok ho' rimesso whatuppplus con il backup ma non va !!!!! rimesso whatupp normale funziona ho' tentato di rimettere il plus ma non lo istalla perché'?
grazie mille per eventuali suggerimenti
walter50
Provava a fare un reset e istallalo nuovamente a me funziona perfettamente.
Yukino come fai ad essere convinto che emui e kitkat a novembre sarà disponibile solo in Cina?
Non si tratta di una mia "convinzione". La notizia è stata diffusa dal sito Huawei News e ripresa anche da altri portali.
In tutti i casi si è sottolineato come la release riguardi unicamente la Cina.
Del resto non sarebbe la prima volta. L'aggiornamento di Kitkat, infatti, è stato diffuso ufficialmente solo nel paese del sol levante.
O avevo letto che già da or era disponibile in Cina e a novembre la diffondevano ad altri paesi
Io avevo letto che già da ora ed...
Spero che abbia ragione tu, ma rimango pessimista al riguardo.
Ho appena letto che cmq sia è previsto per noi se non a novembre cmq massimo inizio anno nuovo
Scusa ma qual è la tua fonte?
Il call center "Huawei Italia" mi ha confermato che il rilascio ufficiale di Kitkat in Italia è stato bloccato per problemi al browser e non ci sono indicazioni temporali su quando verrà effettivamente rilasciato. Pertanto mi lascia perplessa il fatto che a fine anno giunga, anche per noi, la Emotion UI 3.0.
Da dove hai attinto queste informazioni?
In giro su Internet, ma non le ho mai date per certe, leggevo così...cmq riuscirà emui 3.0 io pensò che uscirà per tutti i device
ho trovato Sul sito huaweinews.com un articolo che dice quando uscirà. Dicono novembre, ma io ci credo poco xDhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OcqAk.jpg
Prova da qui:
dl . huaweinews . com /Roms/Ascend-P6/B125.zip