Come dettoti ieri no.Sto seguendo il post su XDA e qui . Non posso aggiornare per motivi di Garanzia altrimenti avrei già fatto.
Visualizzazione stampabile
Come dettoti ieri no.Sto seguendo il post su XDA e qui . Non posso aggiornare per motivi di Garanzia altrimenti avrei già fatto.
Non mettere la 707
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ascolta almeno sulla b520 la b707 e una update e non è completa forse se prima installi la b706 che una ROM ufficiale forse si ma così come è una ROM incompleta io per esempio o il p7 aggiornato con la b602 una beta tester ma completa all'interno del zip rinominato update c'era tante cartelle
Io ho installato la 707 sulla 520 da locale e non mi sembra che manchi nulla ( apparte maps che crasha) per il resto ho tutto quello che avevo prima mi pare.
Se puoi dirmi cosa secondo te manca, te ne sarei grato, perché io proprio non me ne sono accorto.[emoji4]
Manca la modifica dei file la cartelle internazionali e rimasta come la emui 2.3 poi manca lo specchio mancare la pendenza di ingrandire insomma incompleta . E tu ce lai queste cose?
Ragazzi mi avete portato sfig@??? :-) Google Mpas non mi funziona più nella 707! Comunque sto scaricando la 708 e vediamo se va meglio!
La 707 fa schifo la 708 sarebbe ?grazie
La 708? Non sapevo che ci fosse.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Scusa visto che lai installata anche tu sta merd@ di ROM 707 e incompleta ai visto manca la modifica file manca lo specchio mancare la lente di ingrandimento insomma uno schifo confermi anche tu
Se saresti gentile di spiegarmi si può tornare alla b520 da locale
B 708 ma è per P1 no P6.
Tu sai se mettendo la b520 e aggiornare da locale si torna indietro
La b707 uno schifo perché manca la lente d'ingrandimento e lo specchio? Ma vi siete bevuto il cervello? Ce ne sono a migliaia sul play store
iiInviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
E per quanto hanno Maps non funzionante, basta avviare la navigazione usando il widget una volta e poi funzionerà regolarmente anche aprendo l'app normalmente, almeno questa è la mia esperienza
Vedi che la b707 non e una ROM completa perché no che manca la specchio ma perché nei gestore file e rimasto come la emui 2.3 e tanta cose che mancano poi sono gusti dimmi sul aggiornato il numero di sigla della ROM cosa ti dà?se per favore me lo dici gli ultimi numeri a me risulta dopo il numero 707 @ e altre lettere
P6-U06V100R001C17B707@ADA
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Mzm7g.jpg
Vedi questa persona esempio e una ROM modificata anche la foto che ti o mandato manca sulla ROM b707 e nella ROM cinese ufficiale ce forse dovremmo fare prima installare 706 e poi la 707 non lo sohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dMsju.jpg
Ragazzi, cerco di fare un pò di chiarezza (con la speranza che la perplessità generale venga placata).
La Emotion UI 3.0 è stata rilasciata per P6, anche se non in maniera ufficiale (ergo, possibilità di perdere il diritto alla garanzia). La prima ROM rilasciata è la B706, per la "regione" Cina (no gapps), rom installabile solo sulla ROM cinese B508SP02. Successivamente è uscita la B707, che altro non è un'integrazione della B706 (quindi non è proprio una rom a sé stante). La B708 che invece adesso circola in rete, è una notizia troppo fresca. Attendiamo sviluppi in merito (sicuramente su huaweinews.com -tramite blog- o XDA verrà fuori gente che farà le proprie testimonianze).
In breve, chi vuole provare la EMUI 3.0, può farlo, ma non con una ROM ufficiale; eventuali piccoli bug, o problematiche potrebbero essere ovvi date le versioni non ufficiali, quindi provatele e segnalate i bug (se ne avete voglia), ma non pretendete di avere una ROM perfetta (per lo stesso motivo di prima).
Per chi (come me) non vuole compromettere la garanzia, fare backup, ripristini, reimpostazioni varie ecc ecc ecc, può attendere una versione Ufficiale (come la B125, la B512, ecc).
Per chi è curioso di sapere com'è la ROM, su YouTube è semplicissimo trovare sample della nuova EMUI 3.0.
Quello è il "Gestione File" e io nella 707 ce l'ho per la cronaca. ;-)[/QUOTE]
Giusto per dare un'occhiata, da dove ci arrivi?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Si è ai istallato la 707 su quale ROM?
Giusto per dare un'occhiata, da dove ci arrivi?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App[/QUOTE]
E' una normale applicazione, non è su impostazioni.
Sto aggiornando alla B708 in questo momento, vediamo se ci sono novità.
Dove si trova la B708?Come la stai istallando?
La 708 e per il p1?
Non ci sto piu a capir niente.
Se per questo neanche io lo installata sulla b520 e veramente la trovo incompleta
Siete incredibili ragazzi. Uno cerca di chiarire le cose e voi ve ne fregate altamente. Leggete il post che ho scritto ieri prima di scrivere/chiedere le stesse cose
Inviato dal pianeta Omicron Persei 8
E' una normale applicazione, non è su impostazioni.
Sto aggiornando alla B708 in questo momento, vediamo se ci sono novità.[/QUOTE]
Si, me ne sono accorto, il fatto è che l'avevo congelata con app freezer quando avevo il root e ora con la b707 senza root non la posso più scongelare
Si, me ne sono accorto, il fatto è che l'avevo congelata con app freezer quando avevo il root e ora con la b707 senza root non la posso più scongelare
iiInviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me se fai un bell'hard reset le app congelate torneranno disponibili ;) tra l'altro un hard reset prima e dopo un flash di ROM è sempre caldamente consigliato
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
Installata la B708 (non è per P1 ma per P6 EU, il link qui: [ROM] Ascend P6 B708 (KangVIP OXALIS) | Huawei Ascend P6, Mate | XDA Forums - vedi link U06), per adesso non noto differenze e il Google Maps continua a non funzionarmi... si installa mettendolo nella cartella DLOAD e mantiene tutto per quello che ho visto.
Hard reset tu dici impostazioni di Fabrica?o è meglio la recovery con i tre tasti ?
Google Maps 9.2 non c'è verso di farlo funzionare però disinstallandolo e mettendoci la versione precedente, la 9.1.2 ritorna a funzionare, per ora tengo tutto così, il link per il download è questo: Maps 9.1.2 (901200124) (Android 4.3+) APK Download - APKMirror
iiInviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me se fai un bell'hard reset le app congelate torneranno disponibili ;) tra l'altro un hard reset prima e dopo un flash di ROM è sempre caldamente consigliato
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8[/QUOTE]
Grazie per il consiglio ma mi scoccia reinstallare tutto solo per una app che tra l'alto non mi serve, anche perché senza l'hard reset il sistema mi gira che è una favola. Per quanto riguarda Maps, se lo fai partire la prima volta con il widget più funzionerà regolarmente
Prova a farlo partire usando il widget, vedrai che ti funzionerà
Hard reset e ripristino di Fabrica ?
Puoi farlo semplicemente dal menu Impostazioni -> Backup/ripristino -> ripristino
Allora ok ;) delle volte senza hard reset ci sono problemi, ma se non ci sono si può evitare di farlo.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App