Si crea una cartella dload carichi li il file e aggiorni.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si crea una cartella dload carichi li il file e aggiorni.
B707 ottima.
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Tue considerazioni dopo l'istallazione.
Pensavo di flashare la b707 ma volevo un consiglio, non voglio perdere i dati e i salvataggi di alcune applicazioni, come è meglio agire?
Non ti cancella i dati, io l'ho flashato ieri ed ho tutto come prima, a parte le icone incasinate.[/QUOTE]
Fantastico temevo che si sarebbe eliminato tutto!
Fantastico temevo che si sarebbe eliminato tutto!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo
Si aggiorna da locale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Voi che avete istallato potete dirci di eventuali problematiche?Il mio telefono purtroppo ha 4 mesi di vita e essendo La B707 non ufficiale non posso istallare altrimenti perdo la garanzia.
Si, lo metti nella solita cartella DLOAD e lanci l'aggiornamento da locale, l'importante è che non devi aver montato precedentemente il recovery TWRP perchè non è compatibile, devi usare il recovery standard, altrimenti con il P6 Toolkit ripristina quello classico e procedi.
Io l'ho montato ieri e ancora non posso darti feedback precisi, durante la giornata di oggi si è comportata bene e l'interfaccia è piacevole (io però ho disabilitato il desktop standard perchè è troppo minimalista, ma sono gusti), devo, come al solito, provare il blutooth dell'auto e poi ci siamo. :-)
installata oggi partendo dalla 512 con reset pre e post installazione. Al momento sembra ottima...ho notato che la batteria impiega più tempo a caricarsi, roba di poco..al contempo durante l'utilizzo non la vedo precipitare come prima. Ma forse è troppo presto per dirlo
Mi interesserebbe molto sapere se il blutooth in auto ti funziona.
Scusa la cartella rar la devo scompattare?
Dove lai scaricata?poi volevo chiederti dentro la cartella rar così si trova sempre solito update o ci sono altre cartelle?si può aggiungere dalla b520 da locale?grazie
Si devi scompattare e inserire il file all'interno della cartella che devi creare rinominandola dload e avviare l'aggiornamento.
Scusa ma ce update ?da solo
Si se non ricordo male.
Scusa ancora tu ai aggiornato da la ROM b520?
Fino adesso no perché il mio ce lo da 4 mesi.Ma sto seguendo la discussione sul sito Xda
Link che non sia su mega?
Qualcuno per favore mi può spiegare cosa si mette nel dload perché io o scaricato due cartelle zip è di una ci sono tre chiamate e di una ce il solito update.per favore se ce qualcuno che mi spiega
Estrarre lo zip Update.app (solo quello) - Crea cartella dload su SD Card - Copiare il file Update.app nella cartella dload su SD Card - Impostazioni> Aggiornamento> Aggiornamento locale
Grazie ma scusa update e per emui 3.0? Tu lai installata?dalla ROM b520? Scusa per le troppe domande e da un Po che non lo uso il p6 lo regalato a mia nipote io adesso uso il p7 e o installato la beta tester emui 3.0 e li c'erano dentro la cartella zip altre cartelle e veniva soltanto rinominato la cartella zip in update
Dal link di Xda postato precedentemente scompatti lo zip è c'è il file Update.up,crei la cartella dload in Sd card ci copi dentro il file e aggiorni.
Scusa ma se tu ancora non lai installata come dai consigli di installare?ti do un grazie perché rispondi per questo te lo meriti ok
Si non ho aggiornato solo per motivi di garanzia e soprattutto perché non ho ancora nessuna conferma su come poter ritornare indietro alla B520.
Idem come te... ho il telefono da giugno e ancora in garanzia.. ma più che altro perchè ho letto da qualche parte che non si può fare il downgrade.... e sinceramente qualora ci fossero problemi.. non saprei proprio che fare... quindi mi attendo bella buona l'aggiornamento via Ota che spero arriverà presto... e più che altro.. continuerò a leggermi recensioni...
Sarebbe importante sapere se è possibile tornare indietro alla B520.
Certo che si torna indietro
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Lo hai fatto tu?Con quale procedura.
Dimmi ai installato dalla ROM b520 emui 3.0 b707 e ai preso soltanto update?o qualcos'altro grazie
Leggendo su xda sembra ottima questa b707...in ferie proverò ad aggiornare...
Anche se non é ufficiale non importa quest'estate avevo messo la b511 che non era ufficiale e poi la b512...non era successo nulla di che....
Sono sempre + intenzionato a passare alla B707 anche se non ufficiale ma aspetto qualche altro commento su questa Rom.
Consiglio a tutti di provare la EMUI 3.0 B707 RePack BbN integrata con KangVIP Tools. Direi che è di gran lunga la migliore ROM uscita fino ad oggi. La trovate su XDA (Ascend P6 Android Development)
Potresti fare delle recensioni ho dei tuoi commenti?
Anch'io voglio passare alla b707 ho visto una recensione e devo dire che é tutto un altro telefono (sulla b707 é attiva la dropzone)
Ecco il link della recensione della b706 che da quello che ho capito si differenzia dalla b707 solo per la mancanza del gaps
http://www.androidos-lab.it/index.ph...-0-ver-cinese/
[QUOTE=piri1312;6438872]Potresti fare delle recensioni ho dei tuoi commenti?
Premesso che non uso il telefono per "giocarci"; premesso che ho installato questa ROM da circa una settimana proveniendo dalla B704;
trovo che il telefono è molto fluido; mai impuntamenti; tutte le funzioni (AGPS; WIFI; 3g/h; fotocamera; sincronizzazione gmail ecc.) risultano immediate; mai riavviato il telefono per un qualsiasi problema; interessanti funzioni "speciali" (finestre "galleggianti"; split dello schermo tra 2 applicazioni) ; miglioramenti grafici.
Installare da TWRP (ultima versione); rootare da TWRP; fare backup di tutti i dati e applicazioni che poi puoi ripristinare dopo l'aggiornamento). Ovviamente bisogna sapere un po' "smanettare" (ma in questo caso nemmeno poi tanto) :-)
Perche dici istallare TWRP?E possibile istallare anche in modo da Locale.