anche a me, una volta installato l'aggiornamento di HiSuite, questo non parte più
Visualizzazione stampabile
anche a me, una volta installato l'aggiornamento di HiSuite, questo non parte più
Ho provato a chiedere al supporto....vediamo se si degnano di rispondere! :)
Reinstalla la vecchia versione e tutto tornerà a funzionare.
stessa cosa per me, fatto aggiornamento e programma in crash
Stessa cosa anche per me!
Ragazzi ma parlate di un aggiornamento via ota ?
hisuite mi e arrivata aggiornamento 4.4 per Hisuite ma quando aggiorno non si apre più
Sono tornato alla vecchia versione. Non c'è modo di farla funzionare. Ho scritto al supporto ma tutto tace, per ora.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Sbaglio o su fb si parla che è iniziato il rilascio di kitkat?
Dove? Link!:)
indica dove, non trovo nulla :) comunque siamo verso marzo, ormai arriva
C'è un gruppo su facebook per il nostro huawei p6
ah, quello! beh allora no, si parla solo di una beta, non della versione finale
Ciao ragazzi, oggi ho fatto l'aggiornamento nuovo appena uscito su huawei, premetto che ho acquistato il telefono da 2 settimane, dopo che scarico l'aggiornamento mi dice installation aborted una volta riavviatosi, perchè?? ho ripristinato il cellulare ma continua a dare lo stesso problema... ho perso anche tutti i dati per averlo ripristinato... che devo fare? grazie :)
Forse questa volta davvero ci siamo. Su facebook fanno vedere l' aggiornamento a kitkat ;-)
Posti il link del gruppo fb?
È di nuovo il gruppo su facebook ma pare che si divertono a fare gli scherzi di carnevale...
Beh, dacci qualche dettaglio, così vediamo se possiamo darti una mano.
puoi dirci il nome del gruppo di cui parli?
di quale aggiornamento stai parlando?
mi dice che c'è un aggiornamento da fare... Data di pubblicazione: 6/09/2013... dimensione 343 MB... quando clicco scarica e installa lo scarica ma al momento del riavvio l'aggiornamento viene abortito e compaiono alcune scritte in inglese, le ho cliccate tutte ma non va con niente... ho ripristinato il cellulare ma niente, questo è tutto quello che vi posso dire.. comunque le scritte in inglese riguardano partizioni e cose del genere..
Scrivi huawei p6 su facebook e lo trovi sicuramente.
forse non è il 4.4... a questo punto forse mi conviene aspettare, ma se si ripetesse lo stesso problema?
Riportaci il tuo firmware attuale, così ti diamo qualche dritta. Se cerchi un po' sul forum, vedo che ci sono diverse rom disponibili, tutte ufficiali. Il tuo non è sicuramente KitKat.....
Si chiama CON UN HUAWEI
Ma lì mica c'è scritto che è uscito KitaKat........se ne parla e basta! :)
ciao a tutti!
sapete dirmi se dopo questo aggiornamento il problema del surriscaldamento è scomparso?se si usa il telefono con i settaggi di risparmio energetico,si riesce ad arrivare a fine giornata? da quello che ho letto qui siete molto soddisfatti di questo telefono,e vorrei sapere se vale la pena acquistarlo dopo questi aggiornamenti!grazie. :)
Secondo me, confronto gli lg, scalda meno. La batteria arrivi fino a fine giornata, non di più
Dove posso vedere il firmware? Chiedo scusa l'ignoranza :')
Si ma per tutti i santi, non scrivete sti titoli, mi hai fatto tirare quattro porconi sonanti, credevo avessero annullato l'aggiornamento.
Venendo a te, elenca bene la procedura e i vari passaggi che hai adoperato per aggiornare
Mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, io ho cliccato su aggiornamento online ed ho scaricato 300 e passa mb di aggiornamento, dopo di che il telefono si riavvia e all'apertura compare il robot simbolo degli android e annulla da solo l'aggiornamento >.<
Guarda, per gli aggiornamenti online, non ne ho mai fatti, quindi riscierei di dirti delle cose errate. La cosa certa è che tu hai il firmware che finisce con b106 e l'ultima release ufficiale è la b125. Io mi sono fermato (o meglio sono tornato indietro) alla b122 perchè sul mio è quella che va meglio. Se cerchi qua sul forum, troverai la guida per aggiornare in locale, cioè installando la rom direttamente da telefono.
Leggendo in giro, sembra che KitKat stia per arrivare. Comunque, se vuoi aggiornare auna delle ultime release, fatti una ricerca e vedrai che è semplicissimo.
Dove trovo gli aggiornamenti sul forum? :)
Le rom le trovi qui: HuaweiNews Downloads ./Roms/Ascend-P6/
Per il metodo cerca un po', ci varie discussioni che ne trattano.
ok grazie.
Ho aggiornato dal locale e funziona, tutto ok ;)